E se non fosse un sogno?
di kakashina93

01/05/07, ore 19:11

Ciao, ho cancellato due recensioni di apocalyptica al capitolo 4 perchè non erano recensioni, in quanto parlavano di cose non strettamente collegate alla fic. Saluti. Lyla, assistente amministratrice.

dark_girl92
30/04/07, ore 13:06

aaaaaaaa adesso ho capito: c'era il trucco...!!!^^ bè, meglio, così non dobbiamo aspettare secoli x l'aggiornamento... cavolo, 2 sett x qesto cap???però ne è valsa la pena...ti è venuto davvero bene!!^^

30/04/07, ore 12:05

TI VEDI NANAAAAAAAAAAA? Ok, mi calmo, ma non avrei mai sperato che te lo vedessi. E' quasi finita, anche se è diventata molto lunga... credo che la posterò in due parti, perché sono 8 pagine di word. Per questo capitolo... ho capito chi è Gai, e ho capito anche che Shinami te la sei inventata tu! ^^ E poi... già morta? :S Non ci capisco più niente!

30/04/07, ore 11:52

Bravissima Kakashi lo hai interpretato "popo" bene!!!Continua così!!Ciao!

Irene Adler
29/04/07, ore 19:43

Ho letto questo pomeriggio la tua fic e devo ammettere che mi intriga parecchio!! Non ho nulla da precisarti, a parte distinguere con segni diversi i pensieri dai dialoghi. Shinami è un bellissimo nome, mi piace un sacco!! Continua così, sono curiosa!

29/04/07, ore 18:33

Eheh... lo so che sono la migliore! XD
Comunque mi intriga molto la storia, anche se non capisco bene chi sono i personaggi... tipo Gai o anche Shinami!
Per le storie "che mi interessano di più", beh, aspetterò e comunque anche io sto scrivendo una ff su Nana, anche se dubito che tu lo vedi, ma vabbè!
Ciauzzz

SweetDark
29/04/07, ore 16:05

Bellissima! E' davvero coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Mina
29/04/07, ore 15:28

Brava a parte qualche errore nelle parole , brava anche perche aggiorni pure spesso devo , complimenti la storia e avvincente , aggiorna presto. Ciauz

Nuwanda (no login)
29/04/07, ore 13:51

Come ti ha già fatto notare qualcuno, hai sbagliato a scrivere alcune parole.. ma la storia è stupenda! ti prego aggiorna, che sono qui che non ce la faccio +!!!! Vorrei darti due consigli (potrebbero essere utili per migliorare la lettura della tua ff): i pensieri e i dialoghi non sono proprio la stessa cosa.. anche se alla fine dei pensieri metti "pensò" la ff diventa confusionaria.. quindi il consiglio che ti voglio dare è quello di diversificare i pensieri dai dialoghi (col corsivo, con le virgolette, oppure con le barrette "-") in modo da far capire meglio al lettore quello che sta leggendo.. altra cosa (e dopo non ti scoccio più) stai molto attenta alle parole in giapponese (come Hokage)!!! basta, ho finito di romperti.. aggiorna presto, mi raccomando!

dark_girl92
29/04/07, ore 12:15

brava bravissima...Nn vedo l'ora di scoprire ki è il misterioso personaggio (anche se 1 ideuzza me la sono già fatta...) cmq io nn sono troppo gentile...il fatto è che la ff è davvero bella e i complimenti te li meriti!!!^^ aggiorna presto (ma sei stata davvero velocissima x questi 3 cap!!!)

Hime_chan
29/04/07, ore 11:52

Si scrive hokage e Uchiha.Questo chappy mi ha rimasta col fiato sospeso,non vedo l'ora di sapere chi c'è dietro la porta....Shinami ancora viva????Aggiorna presto!Ciao!

28/04/07, ore 21:37

TU! Mi hai fatto leggere questa storia ed ora recensisco.
Ti levo tutti i dubbi: sono Bea, e ti dico subito che è meglio che tu non mi chieda l'origine del mio nome, perché è molto lunga.
I personaggi di Naruto non li conosco, ma comunque la storia mi sembra scritta bene. Le descrizioni sono accurate ed anche l'introspezione dei personaggi è ben espressa; non so molto di Kakashi, ma da quello che ho visto nell'anime -quelle poche volte che non andavo a scuola- ho capito che non è una persona che parla spesso di sé e che è di solito fredda e calcolatrice con gli altri, o almeno è l'impressione che ho avuto di questa persona.
Ora non so più che dire, ma comunque continuerò a seguire la storia!
Baci,
Bea
P.s.: il titolo... "e se non fosse un sogno, se fosse vero amore, che il mondo fa girar..." non era più o meno così? ^^

Hime_chan
28/04/07, ore 19:03

Grazie per aver recensito così in fretta!^_^ Chi sarà il personaggio misterioso dal mantello verde???La storia si fa sempre più interessante......He,he!Non vedo l'ora di scoprirlo!Ciao!

SweetDark
28/04/07, ore 18:21

Carina! E' davvero appassionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^!

Mina
28/04/07, ore 16:31

Davvero molto bella , una storia su kakashi stupenda , ( solo ke kakashi è mio ), complimenti aggiorna presto