E' proprio vero che le cose succedono quando meno te lo aspetti.
di nickiminajgiastenarg

20/03/13, ore 14:24

Ehi ciau :))
Sto seguendo moltissimo la tua storia, giuro mi appassiona troppo :)
Spero la continuerai presto <33

19/03/13, ore 23:44

Stupendo!!
ho letto tutti i capitoli in un attimo:-)
continua al più presto,xoxo. <3

27/02/13, ore 23:32

Si vabbe.... Il triangolo amoroso mi fai?!?!? Lei mi sta antipatica.. Mi sono riletta i capitoli che era un po di tempo che non entravo... Ma come é strafottente, orgogliosa e permalosa!!! Veramente!!! Justin ha fatto proprio bene a rispondergli! ! Poi davvero.. Puttanella la ragazza? Si da un po troppo alle pazze gioie... Insomma via!! É venuta con la scuola... Non é mica un campo estivo per ragazze modelle!!! comunquemi é piaciuto questo capitolo.. E come avró gia detto nelle altre recenzioni mi piace il tuo modo di scrivere, consiglierei piu parti descrittive o riflessive.. Ci starebbero bene ;)
Baci e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

05/02/13, ore 19:06

è la prima tua FF che leggo.. tra l'altro ascoltando believe acoustic appena comprato *-* mi sta piacendo un sacco :) aspetto gli altri capitoli e mi vado a leggere altre storie :)

05/01/13, ore 01:18

A me scuolaroprio no schifo... Anche io rischio la bocciatura e i miei mi voglio far cambiare.... Comunque io sono qui per il capitoloo e infatti l avevo detto io che christian era simpatico!! Justi pure e gia se l'é portata a letto... E scommetyo che sara piu lui a pensarci che lei!! A nessuno dei due importa.. Se se poi si vedra! Baci bacie aspetto il prossimo capitolo

05/01/13, ore 01:11

Nooo christiannn mi stava simpaticoooo poteva farlo un po meglio dai! Poteva impegnarsi un po di piu'!!! Mah io boh, i ragazzi d
'oggi,!!, non lo so, catilne é carina ma poi ho paura che gli rubi justin!!!uhm.. Questa storia mi mette in crisi, di solito le mie previsione sono giuste.. E in questi capitoli le homsbagliate. Un motivo in piu per cui mi piace.. Kizzzzzz e al prossimo capitolo

05/01/13, ore 01:04

Holaaaaa sei stupendaaaaaaaa lei é stupenda!! Questa fan fiction é stupenda. Nicole la sbatterei contro il muro e christian invece mi sta simpatico.secondo me un giorno riesce a portarsela a letto e si innamorera pure. Boh...ora ti lascio che mi leggo gli altri capitoli :)
Baciii

05/01/13, ore 00:57

AMO QUESTA STORIA. Questa fan fiction é semplicemente stupenda. Lei é fantastica. Amo il suo caratteree sempre sulla difensiva pero é sempre gentile ed educata, pure sarcastica. E non mi sembra una di quelle che si prendono in giro da sole. Catline mi sta gia sulle pa.le. ce la vedo gia a incasinare tutto. Me l immgino. E su justin? Non ci ha fatto nessun pensiero? Uhm. ? Adiosse e vado a leggere il prossmo

05/01/13, ore 00:44

Mi piace questa storia, come scrivi e del fatto che gli occhi di belen cambino colore.. Grigio come ghiaccio a neri.. Devon essere davvero belli. Poi justin sembra gia voler conoscerla.. E mi piace che lei anche se un po' scontrosa riesca ad essere gentile allo stesso tempo. Mi piacedavvero tamto il tuo modo di scrivere :) ora vado a leggere gli altri capitoliiiiii bacii

28/12/12, ore 01:06

Mi dispiace per la scuola e so anche che per recuperare ci si mette tanto! Questo capitolo mi ha confuso un pochino , forse mi ero fatta un'idea sbagliata su di lei , pensavo che non ci sarebbe mai andata a letto con justin per una cosa del genere ma si vede che secondo lei era la cosa giusta da fare ! Comunque sei mooolto brava , aggiorna quando puoi e spero presto ;) al prossimo capitolo e buonafortuna a scuola

15/12/12, ore 22:10

Complimenti scrivi davvero bene (e lo dico solo se lo penso) . Ma amore mio, quando pensi di postare??? Non ci puoi lasciare cosi' , o meglio nn ci puoi lasciare quasi un mese ad aspettare un capitolo ! nono ! Ti prego , cerca di postare in meno tempo e io ti prometto che nn mancherò tra le recensioni, promesso (per quanto possa interessare la mia recensione). Fallo x me e x le altre lettrici . Ma basta ora pensiamo a questo sballo di ff , ti sorprende se ti dico che e' da paura ? E poi scrivi benissimo ( anche se l'ho già detto). vabbé ci si vede al prox cap. a quasi dimenticavo : chissà cm mai il nostro jb e' rientrato tutto teso e a denti stretti (?)! , bha! sarà forse xkè e' venuto a sapere di quello che era successo durante la serata? Vorrei tanto scoprirlo.... :)
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 10:14 pm)

21/11/12, ore 18:26

continua fvjdgviufdbvhudk.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.

06/11/12, ore 19:22

aaaaaaaah è bellissimo. hfskjngbef
Tu poi scrivi troppo bene secondo me u.u
ahah cioè però adesso mi sono creata l'account solo per recensire eh, quindi amami e.e
Scherzo, forse (?)
Non mi voglio dilungare troppo quindi, continua presto.
ciauu. <3

05/11/12, ore 17:59

SI SI SI SI SI OK,E' MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO DACCORDO? MA NON METTERCI SECOLI PER AGGIORNARE CHE HO INTENZIONE DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO,COSI' CI TIENI TROPPO SULLE SPINE E NON VA BENE AHAHAHAHAHAH COMUNQUE COMPLIMENTI,MI E' SEMPRE PIACIUTO IL MODO IN CUI SCRIVI,INFATTI TI HO MESSA ANCHE NELLA LISTA DELLE MIE FF PREFERITE,OK,MI DILEGUO ORA,CONTINUA AL PIU' PRESTO. <3

25/10/12, ore 21:57

continua mi piace molto questa storia è anche divertente la adoroooo ti prego continuala al più prestoooo