Emotions
di A_lone_sinner

15/11/12, ore 13:29

Si, si cara *___*
Le idee me le hai schiarite parecchio u_u O almeno si quello che è successo a Naruto
mentre Sasuke rimarrà sempre una figura incompleta... nel senso che non la si riesce mai a capire veramente, o meglio qualcuno c'è, Kishomoto-sensei *___* ma se escludiamo lui... XD
Però mi spiace per Sas'ke ma lui è al secondo posto U_U il primato lo batte, e lo supera sempre, una persona da me conosciuta da 15 anni, ahhh quella è un enigma.
Vabbè comunque un abbraccio
Euphiekai ♥♥♥

15/11/12, ore 13:23

Awww **__**
Cara!
purtroppo non ho avuto tempo per leggere e recensire la tua ficcy, gomen!
ma dato che oggi sono uscita prima da scuola, santa benedetta assemblea d'istituto *ma chi l'ha inventata? No, perchè voglio santificare l'artefice u_u*, ho trovato il tempo di leggere il secondo cappy ;D
Mi pace molto come hai descritto le emozioni di Naruto, perchè è lui no? Mi lasci sempre con un mezzo alone (XD) di mistero, mi fai capire cosa provano ma non cosa sta accadendo e concludi sempre con quelle frasi ad effetto ♥♥
Un abbraccio Euphiekai ♥

15/11/12, ore 08:06

Ciao, non ti preoccupare per l'aggiornamento, spero davvero che la situazione si stia sbloccando. Certo ci vuole tempo, il nostro Sasuke è solo all'inizio e come hai detto tu, "dopo il primo passo c'è sempre il secondo" quindi un passo alla volta, l'importante è che Sasuke non torni indietro!
Al prossimo capitolo, kiss

15/11/12, ore 00:54

Complimenti ^___^ devo dire che sei molto brava, trovo che i cartteri siano, se non molto simili, uguali a quelli del manga. Per ora il mio capitolo preferito è il n.9 "First change, Hug" trovo che sia il più dolce/romantico, soprattutto perché adoro ogni tipo di fanfiction SasuNaru con il POV di Sasuke.....Continua così mi raccomando, che sei bravissima, Dattebayo!!! XD (perdona la mia poca sanità mentale ma è la prima recensione che faccio)

11/11/12, ore 10:58

Ciao, mi è piaciuto. Finalmente Sasuke sta riiniziando a provare quei sentimenti che ha tenuto per tanto tempo segregati nel suo cuore ed anche se non succede nulla di "eclatante" è un passo importantissimo sia per Sasuke che per Naruto ed io ho percepito tutta la dolcezza del momento.

08/11/12, ore 23:13

Ciao! Mi sono dimenticata di recensire il tuo scorso capitolo.... faccio un'unica considerazione qui. Penso che la storia si stia svolgendo bene, da una parte abbiamo un Sasuke che forse sta facendo riemergere le sue emozioni e i suoi sentimenti verso Naruto mentre dall'altra parte abbiamo quest'ultimo che non può fare altro che attendere che questa cosa succeda. Alla prossima!

08/11/12, ore 22:36

Ciao, si si è capito che qui i pensieri sono quelli di Naruto, lui vorrebbe chiarire, parlare con Sasuke ma per ora la situazione è di stallo ed il biondo quindi non può fare altro se non attendere che le cose si sblocchino e speriamo lo facciano per il meglio!
A presto, kiss

06/11/12, ore 08:01

Ciao, beh penso proprio che questi siano i pensieri o meglio le riflessioni di Sasuke visto e considerato la tipologia di considerazioni.
Speriamo che sia la volta buona che Sasuke spenga il cervello e ascolti quella piccola parte del suo cuore che sta tornando a vivere in lui!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 08:03 am)

03/11/12, ore 12:18

Io pensavo che questo capitolo ci descriveva cosa combinava quel pazzo maniaco a Naruto, continuando lo scorso capitolo, invece ci mostra che forse Sasuke smetterà finalmente di fuggire e di comportarsi da pazzo, maniaco l'ho già detto u.u, (muoviti però a capirlo prima che me lo ammazzi ç-ç) Alla prossima =)

03/11/12, ore 09:54

Ciao, si decisamente spero che si stia svegliando un pò Sasuke e soprattutto che riesca ad ammatetre finalmente che si sta rinnamorando non fuggendo di nuovo e quindi continuando a far star male e ferire Naruto.
La risata di Naruto è una delle cose più belle e contagiose che ci possano essere, insieme al suo sorriso ed ai suoi occhioni azzurri. ^_^

02/11/12, ore 23:20

È scorrevole e semplice, mi piace tanto.. Lascia trapelare le emozioni con semplicità :) continua così, complimenti !
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:23 pm)

31/10/12, ore 15:35

Naruto in questa fanfiction è proprio un masochista <.< ok che lo ami, ma addirittura arrivare a farti torturare perchè sai che questo "lo rende felice" è propio roba da matti T.T ho paura di leggere cosa farà il nostro Sasuke spsicopatico-maniaco al povero Naruto nel prossimo capitolo ç-ç aggiorna presto!

31/10/12, ore 10:00

Ciao, tutto bene grazie, hai tagliato i capelli per halloween?
Passando alla storia, Naruto non sa veramente il motivo per cui Sasuke lo maltratta e lo punisce in questo modo sadico e folle. E' terrorizzato da lui, ma lo ama anche immensamente e se questa cosa può servire ad aiutare il moro, Naruto è disposto ad affrontarla, se non è amore questo...

29/10/12, ore 15:33

Ma sto Sasuke è proprio pazzo! Non oso immaginare cosa farà al povero naruto visto che vuole punirlo ç-ç a presto :)

29/10/12, ore 10:06

Ciao, Sasuke è completamente perso nella sua follia, anche se secondo me sa anche lui che Naruto è sincero, solo che non vuole accettarlo perchè sarebbe troppo doloroso ed allora continua a vivere nel suo mondo di illusioni, dove lui puà solo punirlo perchè non prova nulla e devo riuscire invece a sentire qualcosa.