Emotions
di A_lone_sinner

10/01/13, ore 23:11

Ciao, ecco svelato cos'è successo e perchè hanno deciso di farlo, direi che Naruto non poteva desiderare un compleanno migliore e degli amici più meravigliosi di così!
Bellissima poi la scena dei katon di Sasuke che formano la lettera N di Naruto!
Con la scuola coraggio resisti!
A presto, kiss

04/01/13, ore 23:25

le ho lette tutte quante subito e devo dirti che sei fantastica e che mi stavi per far piangere :) sei un mito vai così!

Cristal
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:26 pm)

04/01/13, ore 22:07

Ciao! La fanfiction, anche se resta sempre una delle mie preferite, mi sta un po' deludendo >.<  A mio parere, stai tralasciando il tema principale della fic in quest'ultimi capitoli che, rispetto ai primi, dava chiara l'idea. Spero che non ti offendi, non è una critica! Alla prossima =)

04/01/13, ore 21:10

Ciao, quindi Sakura e gli altri hanno invocato Itachi e gli altri con un genjutsu proibiti di Orochimaru solo per farli partecipare alla festa?! Mi sembra una cosa un pò surreale, anche se dolce.
Comunque carina la scena fra Sasuke ed Itachi ed aspetto di scoprire cosa ha detto il maggiore degli Uchiha a Naruto.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:11 pm)

Ciao! Il natale poteva andare meglio, come ogni anno, sogno di andare in montagna ma nulla xD xD almeno Naruto ha avuto i suoi sogni, tutto il villaggio riunito per lui a festeggiare il suo compleanno *-* Ma Sasuke ha voluto fare le cose in grande invitando anche l'akatsuki o stanno recitando la parte degli imbucati? Spero la prima o prevedo guai per i il nostro Narutino, come se non ne avesse già abbastanza xD Alla prossima :P

Ciao, il Natale è andato abbastanza bene grazie.
Ehehe lo dicevo io che non era come pensava Naruto e direi che Sasuke gli ha fatto davvero una bellissima e graditissima sorpresa, non immaginavo che fosse per festggiare il compleanno di Naruto quindi hai sorpreso anche noi.
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buon anno!
Kiss

22/12/12, ore 19:21

Ah ah!!! avevo ragione U.U non vedo l'ora che tu scriva il seguito ^W^ Brava!!! Merii Kurisimasu e Buon Anno!!!! <3 <3 <3

22/12/12, ore 13:32

In questo capitolo ci hai rivelato i primi due misteri xD Il prmo, finalmente, cosa combinava Sasuke ogni notte con Naruto, anche se si poteva immaginare. Il secondo, sappiamo chi è il suo migliore amico, stranamente avevo indovinato O.O. Comunque, chissà che sorpresa avrà fatto il nostro pervertito numero uno al piccolo cucciolotto, sono curiosa :P Alla prossima, e auguri di buone feste anche a te ^^

22/12/12, ore 11:03

Ciao, beh dai si un pochino ti odiamo visto che hai interrotto il tutto sul più bello ed io sono stra curiosa di sapere cos'è stato a bloccare Naruto di botto in quel modo, che scena si sarà trovato davanti?! ^_^
Ovviamente aspetto al prossima drabble per capire meglio cos'è successo.
Tanti auguri di buone feste anche a te ed a presto.
Kiss

17/12/12, ore 05:29

ciaoooo, anche io sto girando su questo sito a un'ora assurda (5.26) XD comunque.....mmmmmmh.....è Kiba??? all'inizio pensavo fosse Sai però hai detto che Shino è il suo ragazzo e che quest'ultimo e Neji si sono scontrati per lui quindi ho pensato a Kiba, comunque bel capitolo ^___^ complimenti <3

16/12/12, ore 19:58

Ciao, il migliore amico di Naruto penso proprio sia Kiba!
Comunque sia povero Naruto, vedere Sasuke abozzare un sorriso è un evento più unico che raro per questo il biondo ci è rimasto così male visto che non è stato lui a farglielo comparire. Ma sono sicura che le cose non sono come sembrano.
Ps. Ci sono un paio di errori di battitura.
Alla prossima, kiss

16/12/12, ore 14:25

Ciao! Io personalmente non ne ho idea xD penso Kiba comunque.... questo capitolo un po' mi preoccupa, spero che non stai optando per un triste finale <.< alla prossima :)

07/12/12, ore 19:54

Ciaooooo <3 molto bella, mi piace moltissimo...soprattutto perché c'è Itachi (che è il mio personaggio preferito) :DDD continua così DATTEBAYO!!!! è una delle cose + tenere che io abbia mai letto

06/12/12, ore 13:29

Ciao, personalmente non mi stai annoiando, direi che uno aiuto da Itachi è proprio quello che ci voleva ed inoltre è azzeccato visto il rapporto ed il legame che unisce Sasuke e suo fratello. Anche se poteva apparirgli in sogno anche un po' prima così Naruto soffriva di meno eh! Comunque meglio tardi che mai ovviamente.
Alla prossima, kiss

06/12/12, ore 13:21

Tranquilla, non stai annoiando nessuno, almeno non a me! Sono sempre più curiosa, soprattutto ora che Sasuke ha capito cosa deve fare, anche grazie ad Itachi. Ciao ^^