Emotions
di A_lone_sinner

02/12/12, ore 20:43

Ciao, anche secondo me scegliere i ceppi è stata una buona idea, perchè richiama uno delle prime, se non la prima volta, in cui Sasuke si è "aperto" con Naruto mostrandosi gentile.
Povero Naruto è normale che sia spaventato da lui, ma finalmente Sasuke ha capito ed era ora!
Solo una cosa, dovresti rispettare l'uso delle maiuscole anche nelle tue note finali.

02/12/12, ore 20:20

Ciao! Non ti preoccupare del ritardo. Noto ormai che il nostro Sasukino (spsicopatico u.u) ha scelto di combattere la paura, che lui stesso gli ha causato, con naruto. Quanti capitoli sono ancora in programma per questa storia? Sono solo curiosa (e impaziente xp) di scoprire il finale :P A presto!

26/11/12, ore 22:59

Povero Narutino, nonostante sia felice del cambiamento di Sasuke è ancora terrorizzato da quest'ultimo. Spero solo che questo fic finerà con un lieto fine, oppure devierai in qualcosa di inaspettato? :P Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima!

26/11/12, ore 20:07

Ciao, complimenti per il 9 ed in bocca al lupo per il test di matematica!
Ehehe lui si aspettava un bel pungo o qualcos'altro di doloroso invece ha ricevuto un bel bacio, che l'ha devastato comunque anche se in un altro senso, ma che però è stato decisamente più piacevole.
Alla prossima, kiss

Ciao, si ho letto anche io quella dojinshin e concordo è davvero bella.
Sasuke ha decisamente migliorato il suo comportamento e a modo suo, ha dei gesti e dei comportamenti davvero carini per Naruto, inoltre direi che non c'è fiore più azzeccato del girasole per il nostro solare biondino! ^_^

20/11/12, ore 19:06

Ciao! Vedo che il nostro caro Sasuke va sempre di più a migliorare. Sono contenta che la storia preocede per il meglio, anche se inizialmente pensavo che Sasuke si riavvicinava a Naruto solo quando ormai era troppo tardi (riferito ai primi capitoli). A proposito di essi, non ci hai più anticipato nulla su cosa combinava ogni notte Sasuke a Naruto, si può comunque immaginare. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti meno frequenti. A presto!

20/11/12, ore 13:43

Konnichiwa ^_^ beh che ti posso dire.....una sola parola STUPENDA!!!! adoro anche io Sasuke geloso *_* è così tenero, ti comprendo anche a me la scuola da molti problemi @____@

19/11/12, ore 11:48

Ciao, beh certo qui il pov era di Naruto! Comunque certo che non smetterò di seguire la storia perché gli aggiornamenti saranno più irregolari figurati, ti capisco benissimo tranquilla. Eheh sono contenta che Sasuke stia tornando piano piano quello di prima e vederlo geloso nei confronti di Naruto mi piace un sacco. 😊
Al prossimo capitolo, kiss

15/11/12, ore 19:36

Haloa! *voglio una vacanza* XD
vabbè comunque Sasuke mi sembra sempre più intenzionato a mostrare che tiene a Naruto, e che prova qualcosa nei suoi confronti; un po' per volta sta cercando di 'aprirsi ', e anche se quei gesti non potranno sembrare nulla, in realtà valgono molto di più di una frase detta al vento.
Ma quanto sono poetica? ♥♥
Mi lovvo da sola *___*
Un abbraccio
EuphieKai_
♥♥

15/11/12, ore 19:26

salve
Ahh, Sasuke caro inizia a fare pregressi, ma bravo! ♥♥
Non me l'aspettavo. All'inizio credevo che questa piccola one-shot (?)* ehmm sono un po' ignorante su questo punto di vista -.-''*
fosse in qualche modo collegata, cioè che ogni capitolo avesse un 'seguito'; mhà comunque è anche bello così
Sono contenta che almeno il teme ci stia provando a esprimere i suoi sentimenti, un po' per volta si fa tutto. :D
L'ho trovato anche molto dolce dal punto di vista di Sas'ke che dopo tanto tempo, riesce a sentire il calore di Naruto e il significato della parola 'amore' e 'affetto'.
Dai, dai, che io faccio il tifo ^^
Un bacione EuphieKAi
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 07:29 pm)

15/11/12, ore 19:16

Sera'
direi che leggere questa fic mentre ascolti Britney Spears ad alto volume non può portare a nulla di buono ^^'
in pratica leggevo a ritmo di musica canticchiando qua e là qualche parola del testo, mossa intelligente eh?
In poche parole ho dovuto rileggere, ovviamente una volata terminata la canzone XD
Direi che non voglio neanche cimentarmi a capire di quale personaggio sia il pov *maledetta canzone*
perchè si potrebbe dire perfettamente che sia di Naruto, così come di Sasuke. Pensano che non sia il momento "per i sentimentalismi" ma quello di affrontarsi, capendosi con i pugni perchè loro sono diventati "shinobi di alto livello"; mi hai fatto ricordare i miei episodi preferiti il 215 e anche il 216 "I due predestinati" e " Ninja di alto livello", dove scontrandosi l'uno con il rasengan, e l'altro con il mille falchi, entrano in contatto mostrando cosa entrambi provano e hanno nel cuore.
Sei sempre più brava
Un bacio EuphieKai ♥♥♥♥

15/11/12, ore 18:52

Ma salve! *sbadiglia*
solo ora mi sono ripresa dalle lunghe tre ore di sonno *e andrei volentieri a aggiungere altre alla lista*
Mhmm direi che il pov è di Sasuke. Maledetto lui che non spegne mai quella testa complessata e contorta che si ritrova! XD
Qualche giorno mi sa che gli parte il cervello a furia di pensare... no sul serio!
e inoltre dovrebbe fare un po' d'ordine, è troppo confuso il ragazzo u_u , così non va proprio!
Ti invia tanto amore ♥♥
_Kai

15/11/12, ore 14:24

Ed ho imparato anche un'altra parola di inglese oggi, bene! XP
Divertente sì!
E Sasukuccio * -.-'' non si può sentire* si sta svegliando dal suo lungo sonno ristoratore :3
e meno male!! ma perchè Naru-chan stava ridendo? voglio ridere anch'io!!!
oh, oh riguardo alle ciocche colorate, una mia amica si è fatta i capelli viola XD, c'è ne un'altra che sembra la cantante dei Paramore, una con capelli blu scuro che alla luce fanno i riflessi *___* bellissimi e tanto altro!
Anche io stavo pensando di farmi le punte dei capelli blu...XD
Corro di nuovo, c'è la pappa
Mangio
Euphiekai ♥♥

15/11/12, ore 13:41

Aww *w*
per adesso questo è il mio capitolo preferito *___*
Adoro come naruto sopporta tutto ciò per l'amico, "si fa carico del suo dolore" in un certo senso, un po' come nel manga e nell'anime :D
Ti sei ispirata al credo di Naruto, che è fermamente convinto che una volta che sasuke sfogherà tutto il suo dolore su di lui, anche perchè è l'unico che può sopportarlo, ritornerà il sasuke di sempre "Sasuke è Sasuke"
Bellissima *___*
Un abbraccio, scappo
Euphiekai

15/11/12, ore 13:37

Lo dico io che sasuke è una mente complessa -.-''
Sai, mi piacciono le fic dove il teme è un po' pazzo psicopatico, però deve essere anche tutta la fic 'abbinata' al suo comportamento e con scene d'effetto, una fic 'Angast' anche se se ne vedono poche...Vabbuò
D: Davvero Sas'ke non prova nulla per Naru-chan? ci sono rimasta un po' male però questo rende la tua più interessante sotto un certo punto di vista ^-^
E poi quando ho letto "stanotte le punirà" hihihi *ti lascio immaginare il mio sorrisetto* anche se la punizione non è specificata io faccio lavorare la mia mente bacata XD Mi do' all'immaginazione!! :D
Un abbraccio ♥♥♥