Emotions
di A_lone_sinner

20/04/13, ore 22:59

Questo capitolo, come dire, mi ha fatto sorridere.
Sasuke prova qualcosa? O è un altro scherzo della follia che ormai ha preso, come dire, il sopravvento?
Stai pian piano mostrando un lato sconosciuto di Sasuke, la consapevolezza che sotto quell'ammasso di muscoli batta un cuore.
E mi piace il modo lento in cui lo fai, finendo sempre il capitolo con souspance.

20/04/13, ore 22:54

Io le ciocche le ho rosa, blu e bianche XD
Qui comunque quello più pazzo è Naruto...si, pazzo d'amore fino all'iperbole!
Sarei terrorizzata anche io da una persona che ti sussurra come ti torturerà mentre ride sadicamente!
Fino ad ora però, non si sa cosa ha in mente, hai tenuto tutti attaccati allo schermo eh! XD
Diciamo che ho la fortuna di leggerli tutti uno dietro l'altro! ahahaha

20/04/13, ore 22:50

Sasuke è pazzo. Ma questo penso lo si sappia bene! XD
Pure qui abbiamo un punto di vista del moro. Lo vuole amare, ma non ce la fa...è inutile, non ci riesce poverino! Vogliamo fargliene una colpa? ùwù
Attendo di vedere la punizione che infliggerà a quel povero Cristo XD
Comunque speriamo che la sua pazzia non sia contagiosa ò_ò

20/04/13, ore 22:44

Questo capitolo è dedicato a Sasuke, alla sua apatia, e mi piace che lo hai descritto così.
Hai mescolato l'amore di Naruto con l'indifferenza del moro e questa cosa mi ha colpito al cuore.
Però il fatto che si senta un mostro lo rende quasi umano, quasi...con dei sentimenti...
Staremo a vedere più avanti cosa succederà...
M'intriga...si...si...tantissimo...XD

20/04/13, ore 22:36

Se dovessi citare la mia frase preferita sarei obbligata a copiare e incollare tutta la fanfiction XD
Questa tematica ti si addice e più avanzo nella lettura, più mi rendo conto che questa coppia, descritta come la stai descrivendo tu, mi fa impazzire.
Curata nella scrittura come sempre, non ti sbilanci e segui perfettamente il titolo, facendo intendere esattamente quello che vuoi tu.
Complimenti sinceri!

20/04/13, ore 22:30

Eccomi qui a recensire ogni capitolo! ^^
*Non ti libererai facilmente di me bwhua!*
Devo ammetterlo, la frase " dopotutto sei masochista o no, Naruto?" mi ha fatto risalire un brivido lungo la schiena, sopratutto dopo aver letto You and I.
Si preannuncia una bella raccolta, mi piace l'idea del tema e sono veramente curiosa su come si evolverà la cosa.
Anche perchè penso che le emozioni umane siano così imprevedibili, specialmente in soggetti come Naruto e Sasuke.
Ma adesso basta in ciance, la curiosità mi uccide. XD
Corro a leggere gli altri!
Ci vediamo nel capitolo 2 XD

Il finale direi che è perfetto, nulla da dire se non: brava, semplicemente brava. Ho adorato le ultime frasi, complimenti davvero!.
Spedisco questa e il suo prequel dritte nelle preferite.
Ti leggerò e commenterò ancora, promesso. In bocca al lupo per i tuoi lavori futuri, saranno sicuramente straordinari come questo. Ciau :3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:53 am)

26/03/13, ore 05:15

Ok, Naruto non ha più dubbi, quindi in teoria neanche Sasuke dovrebbe averne più. Carina e dolce la N di Katon sul prato.
Sperem sia così.
Il rosso dell'alba incalza il mio sonno a reclamare il tempo sottrattogli per leggere questa splendida raccolta, quindi mi velocizzo(!) e vado al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:20 am)

26/03/13, ore 05:07

Non so, mi convince poco questa entrata in scena. Capisco che per un ritrovato Sasuke il cambiamento non sia completo senza il riflettere sulla morte del fratello e sulle sue colpe o meno, però così mi sembra un po' forzato e un tantino improbabile.
Carina la scenetta di Itachi e Naruto che si scambiano un'occhiata di intesa alzando gli occhi al cielo.
Scappo subito al prossimo capitolo anche se gli ultimi li preferisco meno rispetto ai primi, che erano più introversi e davano modo di spaziare con dubbi interiori molto profondi.

Prima di tutto non sono ammassi di parole questi tuoi scritti, anzi, direi una gran bella raccolta che meriterà il posto tra le mie preferite. Bella e dolce l'idea della piazza invasa da amici e fiori, un po' meno quella dell'Akatsuki: cosa diavolo vogliono? Che tornino a far parte dell'humus della terra per cortesia. Su su, sciò! Naruto avrà sicuramente gradito la sorpresa anche se forse io avrei puntato su un ritrovo più intimo. Ma si sa, gli amici son gli amici!

26/03/13, ore 04:44

Embhé, siamo malfidenti Naruto ed io...
Chissà forse ha trovato il modo di raggiungere la paura nel cuore dell'altro e annientarla. Non sarà così facile, ma la speranza è l'ultima a morire. Anche se sarebbe meglio fosse immortale.
Bella l'uscita delle "piattole"... Ce le vedo in effetti con le zampette pelose e il corpo chiatto ahahah ;)

26/03/13, ore 04:38

Ecco il dubbio che ritorna, che irrita, e questa volta tocca a Naruto.
Bah... Suvvia, stavano solo parlando... No? NO? È anche vero che veder sorridere un tipo che sembra aver ficcato il muso in una tolla di gesso e sapere di non esser stato tu a provocargli l'ilare espressione beh... C'è da rosicare un po'.
Uhm, corro subito al prossimo capitolo va... ;)

26/03/13, ore 04:28

Dolcemente triste questo capitolo per la comparsa di Itachi e credo faccia anche comprendere quanto lui voglia rimediare ai suoi errori per migliorare sia il rapporto che ha con Naruto sia il rapporto che ha avuto col mondo fino a questo ritrovarsi grazie hai sentimenti sopiti. Bellissima l'immagine che mi hai richiamato alla mente: il - fratello - vento che scompigliandogli (<~ sciogli lingua?? :D) i capelli gli sussurra "di nulla".
Ottimo, come sempre!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:57 am)

26/03/13, ore 04:11

Ah-ah... Eccoci qui! Alla fine ci siamo... Tutti i nodi vengono al pettine: picchia un cucciolo già sottomesso al tuo ruolo di capo e vedrai che quando alzerai la mano per accarezzarlo guairà ancor prima che tu possa toccarlo. Come ho scritto qualche capitolo fa... L'arma a doppio taglio delle emozioni umane può rivoltarsi contro chiunque. È dura da ammettere, è una verità scomoda. Magari potresti tornare indietro e cancellare le azioni che hanno portato alla paura di un tuo gesto brusco ma sarebbe stato lo stesso? Ti saresti risvegliato dal tuo torpore, caro il mio Sasuke, se avessi agito in modo meno aggressivo e sadico? ...
Mi pare però che tu sia disposto ad affrontare le conseguenze delle tue azioni e questo è un bene. Però continua a bruciare, nevvero?
Brava Panda, errore mio imperdonabile quello della recensione antecedente questo capitolo... Avrei dovuto immaginare che era un'azione voluta il non affrontare lì e subito questa tematica. Sorry! Sempre magnifica, comunque. :) ah, dimenticavo... Per ora questo, insieme a quello dei girasoli, rimane uno dei miei capitoli preferiti!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 04:14 am)

26/03/13, ore 03:56

Il dolore era ciò a cui lo aveva abituato. Sicuramente il bacio che gli ha donato lo farà sentire al settimo cielo, travolto da mille sensazioni diverse.
Mi sarebbe piaciuto però avere un riscontro anche sul ritrarsi di Naruto temendo un dolore già sperimentato, colpevoli le stesse mani che ama tanto. Come già detto, lui il dolore che è capace di infliggergli Sasuke lo sa già ma mi chiedo... Sasuke a sua volta sa affrontare gli scatti che Naruto ha ogni tanto - causa terrore post violenze? Se ne rende conto? E se sì, cosa prova? Dolore? Angoscia? Senso di colpa? Disprezzo per quello che ha fatto? ...