Misunderstood
di lady vampira

03/07/14, ore 18:38

Oh Gott O.O ho scoperto questa FF dopo un po' di anni che é stata scritta ma ne é valsa veramente la pena. É stata semplicemente meravigliosa,fantastica,dolce e sensuale complimenti davvero, al penultimo capitolo quasi temevo il peggio...ma ora che l'ho letta fino alla fine non posso dire che complimenti complimenti complimenti. Va nelle preferite e su questo non ci piove u.u un bacio:* DarBk Angel ♥

17/11/12, ore 17:58

cavolo ho scoperto questa storia troppo tardi..comunque grandiosa!!!!bellissima!!!

11/11/12, ore 19:22

Ma...ma non puoi lasciarmi così :(
Mi aspettavo una reazione negativa, ma ci sono rimasta male comunque. Speravo comunque che si risolvesse molto in fretta ma a quanto pare dovrò aspettare un po'. Penso Tom si senta molto in colpa ma penso anche che li aiuterà in un modo o nell'altro, è quello che fa un bravo fratellone :)
Al prossimo (spero sia presto!) :)

10/11/12, ore 02:22

Certo che noi donne siamo proprio complicate... perché rendere difficile ciò che è così. semplice? Pure Bill però ... tutta questa dolcezza... e la sua bellezza mandano in tilt il cuore...

06/11/12, ore 18:41

Bill è talmente dolce da far venire le carie, che tenerello :)
Ci avviciniamo al momento della verità...penso rimarrà parecchio deluso dal fatto che Vera gli abbia mentito, forse è meglio dire raccontato la verità in un modo un po' diverso. Spero che, nonostante abbiano la mente offuscata entrambi, nei prossimi capitoli riescano a ragionare un po' in modo da non rovinare tutto completamente.
Al prossimo! :)

06/11/12, ore 11:41

Oddio quanto mi piace questa specie di relazione ...continua presto ... sempre in diret dall università XD

01/11/12, ore 18:41

Recensisco solo ora, dopo la milionesima volta che lo leggo perchè ci sono tantissime cose che devo assimilare.
Intanto, adoro immensamente Kosta. Mi piace tantissimo il ruolo che gli dai, perchè ogni tanto fa delle battutitne un po' stupide ma capisce benissimo quello che prova Vera e a tutti servirebbe almeno un'amico così.
Poi, spero che Vera dica presto a Bill la verità, il Bill innamorato di questa storia è talmente tenero...non si merita di venir preso in giro, anche se non con cattive intenzioni.
Al prossimo! :)

29/10/12, ore 16:45

Ma che bel capitolo lungo! Quanto mi piace vedere capitoli così :) E inoltre è anche bello. Di solito se ci sono capitoli lunghissimi sono un po' senza senso, senza un filo conduttore ma il tuo ce l'ha. Ero sicura che Vera non sarebbe stata capace di dirgli la verità subito, come si fa a smontargli un castello se lui è così convinto?
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che oltre ai pensieri di Vera hai messo anche quelli di Bill, facendo due punti di vista diversi. In questa storia è così caruccio e timido...chissà se durante la storia cambierà un po'...
Al prossimo capitolo :)

29/10/12, ore 12:50

Mi piace molto ti seguo dall'università continua presto. XD Mi piace molto ti seguo dall'università continua presto. XD

28/10/12, ore 15:10

Essere scambiata per una prostituta non è proprio il massimo, ma almeno così ha modo di rivedere Bill. Comunque, credo che Kosta abbia ragione...ho dei dubbi sul fatto che Vera dirà la verità così presto a Bill ma non si sa mai :)
Aggiorna presto!

25/10/12, ore 10:59

Ciao! Mi piace molto questa fanfiction :D che nottata che ha passato Vera con Bill ;) ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :)

25/10/12, ore 01:47

Una fanfiction interessante... una fan che incontra il suo idolo in un modo diverso... che interagisce con lui quasi senza accorgersene... una fanfiction non banale... anche Kosta mi piace molto... e la versione che dai di Bill... mi piace molto.. spero la continuerai al più presto senza abbandonarla ;)
Niky95