You want to be my infinity?
di missimpatia

19/12/12, ore 17:46

è perfetta davvero, cazzo è la mia droga devi continuare per favore, *tipregainginocchiovirtualmente* e cerca di continuare anche le altre ff sks. <33

06/11/12, ore 17:27

Wow forte la lotta con la farina :')
Comunque io speravo in Zayn ma si è capito perfettamente che Adele piace Harry ;)
La lotta tra le cugine: MITICAAAAA! :D
Non vedo l'ora del prossimo :33
Ps: Troppo dolce la foto di Harry con il cucciolo :'3 <3

06/11/12, ore 14:10

Oddio dinosauri con la fosfora ahahah npn so dove le trovi ahahah comunque stupendo stupendoso (?) come al solito!Voglio il prossimo al più presto!! Baci xx P.S. Quando stava per uccidere la cugina ci ho sperato XD

05/11/12, ore 22:46

Aaaaaaaaaa!!! Oddio, siiii vai!! Sconfiggi Amyy!! (?)
Coooomunquee!! Bello il capitolo, che mi ha fatto scompisciare dalle risate!! :)
Niall o Harry Niall o Harry Niall o Harry?!? Oddio ma c'è anche Zayn.. Niall, Harry o Zayn, Niall Harry o Zayn?!? O.o Okkei, mi calmo!! xD
Aggiorna prestoo!!

Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

05/11/12, ore 20:37

bellissimooooo!!!! finalmente Amy ha ricevuto quello che si meritava!!!!!!!!!!! quando ho letto il titolo del capitolo mi sono messa ha ridere xD dinosauri con la formora?? ahahahahahah baci xx

30/10/12, ore 16:41

Ma che meraviglia *^*
Voglio il continuo adesso però :O Adoro il carattere dolce di Niall e Zayn... mmh... c'è odore di un nuovo amore quii <3 Ahahah!
No davvero sosterrò la coppia Zadele (?) strano come nome ma ok, sempre a meno che Adele non si metta con Hazza :)
Si vedrà c:
Alla prossima babe :D certo che seguirò questa storia fino alla fine don't worry <3

30/10/12, ore 16:34

BREEMBFRTEHFNREJDFRNGJHTNGHBHBGHHGUNFREIJFJJREIHFR *died* bhrjebfhtrbhj , devi assolutamente continuare babeeeeeee , c'è non ho parole ..è meraviglioso , stupendo , spettacolare e tutti gli aggettivi positivi che riesci a trovare u.u ...bhe , si Zayn si è comportato da coglione ma daii è così cucciolo , me lo immagino mentre ti guarda con quei suoi occhioni :') ..awwww :33 ..spero tanto che Niall e Amanda diventano amici ..e Zayn e Amanda ..qualcosa di più ..ma c'è anche Harry..vabbe' Louis e Liam so fidanzati , lasciamoli stare u.u ..hahahahah ueee fai gli intrecci azzò v.v ..vabbe' ..aspetto il continuo :3
Bacii Meryy <3

30/10/12, ore 14:28

Questo capitolo è davvero fjfwatcsycsrjij cioè Niall e Zayn sono davvero dolciosissimi!!Voglio il prossimo il prima possibile!Baci xx

30/10/12, ore 10:59

ma io Amy l'amazzo!!!!!! ahahah oddio voglio anche io un abbraccio alla Horan!!!!! quella lì mi fa venire un nervoso!!povera Adele....baci xx

30/10/12, ore 09:35

AHAHAH oddio ma si può?! Ciao Nicole sono la regina Elisabetta! Oddio :'D
Ha baciato Zayn? Adele ma che cazzo fai? Però mi piacerebbe che si mettessero insieme :)
Amy la rompicoglioni non c'è meglio -.- E infine Niall del genere 'Don't touch my food' :D
E sta doccia con le lucine che cambiano poi non l'ho capita molto bene.. :)
Alla prossima sei miticaaa <3

29/10/12, ore 23:05

ahahah oddio ahahahah!!!!noooooo non la rivogliooooo!!!! il prezzemolo è più utile di lei!!!!!!ahahah baci xx

29/10/12, ore 22:19

Ahahahaha oddioo ma quanto è bella sta FF?!?! :)
Tu non ti immagini veramente quanto io abbia riso!!!! Il tuo nome *missimpatia* ti calza a pennello !! *non so se si scrive così xD*
Quando lei era ubriaca e anche alla mattina.. quando un pò le era passato tutto non ho mai smesso di ridere!!! Uffaaaa però mi devo trattenere che ho quì accanto mia sorella che già mi guarda male perchè sorrido come un'ebete.. però... Non riesco a capireeee all'inizio pensavo che si innamorasse di Harry.. poi quando ho visto che Niall ha fatto quella scommessa al Mcdonald's ho pensato che si innamorasse del biondino.. ma poi dopo quello che è successo con Zayn... Ho il cervello in panne!!! Ahahahah comunque è bella davvero!! Sono davvero davvero felice che l'aggiorni subito!!! Così non devo restare con l'ansiaaa!! :D :D
Comunque mi dileguooo.. :)
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

29/10/12, ore 22:11

Ma come fai a pensarle?!Sono davvero esilaranti ahahah la regina Elisabetta ahahah sei davvero fantadtica!Pubblica presto!Bacixx P.S. Spero che la bionda-prezzemolo sparisca presto,mooolto presto!

29/10/12, ore 21:05

Gooood ,è stupendo *-*
hahahahahahaha l'ultima parte mi ha fatto morire :') , hahahahaha immagino la scena hahahahahaah , no comunque spero vivamente che ci sono intrecci amorosi (?) , IO AMO GLI INTRECCI AMOROSI u.u
Eeeeeeeeeee si , ho sentito la nuova canzone ed è fbhrfbrufbr5ugfvrgf eeee siii ho saputo anche dei concerti e ci so rimasta di merda dato che sono della provincia di Napoli e molto porbabilmente non ci sarò nemmeno il 2013 ..che tristezza :'C ..vabbe' continua presto pleeeeease :3
Baciii Meryy :3

29/10/12, ore 20:24

Nicole la pianta ahahahah davvero troppo forte!Stavo per esplodere ahahah,bhè splendido ovviamente!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Baci xx