Mi heart is just for you!
di Shebelievesinoned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/12, ore 21:41

Noooo ma come é già finita?! :'(( mi ero affezionata un sacco a questa storia! Comunque ci si vede..a presto Xoxoxo Miki :)

29/11/12, ore 18:39

ciao! ti ricordi che mi avevi chiesto se potevo passare nella tua ff? inizialmente sono passata a leggere la seconda parte, ma non ci capivo una mazza, quindi ho letto la prima parte, poi continuerò con la seconda... O-MIO-DIO!!!! Sei bravissima! poi saresti tu a dirmi che sono un angelo?? questo capitolo ti deve convincere eccome! mi dispiace se non mi sono fatta sentire per un po', ma la scuola mi sta uccidendo!!
bacioni, e ricorda che sei bravissima!
xxx

17/11/12, ore 19:07

sciao belllizzima :3
E' finita? D:
ma appena ho letto 'prima serie' mi si sono illuminati gli occhi.
quindi c'è ne sarà una seconda?
Yaaaah.
Brava, brava :3
Non so che scrivere,
anche perchè ho poco tempo, anzi ultimamente il tempo sembra sfuggirmi di mano.
Ho la febbre a 39 e 7 D:
xxFè

14/11/12, ore 21:00

*piange*
oo cazzus.. ma come è finitta ?! O.o
c'è è troppo bella per finire, ormai m ero abituata all'idea di leggere le stronzate ke combinava harry pur d riconquistare alexia
mi mancherannno tantissimooooooo
non metterci troppo a scrivere la seconda seria
*piange ancora*
awww è un vero peccato ke sia fintaaaaaaaaaaaaaaaa =(

Arrivai ad Harry. Gli sorrisi. In fondo lo amavo ancora e credo che questo non sarebbe cambiato.

Lo abbracciai forte forte, e piansi tanto. Lui mi accolse tra le sue braccia, mentre le lacrime gli uscivano da quelle iridi senza sosta.

-Ti amo.- gli sussurrai all'orecchi, per poi gridare agli altri.

E' la parte che mi piace d più, ed è anche l'ultima *piange*
Ti adoro, Ti voglio Bene
vai avanti con la serie xD
xo xo

14/11/12, ore 17:46

non ci credo che sia finita :)
è toppo bella per finire *piange*
comunque non vedo l'ora di leggere la mia ff ( il continuo)
comunque mi piace molto il capitolo :)
è veramente bello :)
ora vado che se no non la finisco più di dire che è bello sia il capitolo sia la storia
un bacio directioner_bea
p.s. e ricorda avvisami quando scriverai il continuo :)

13/11/12, ore 15:43

Oddio! Come è finita la prima serie?? E la seconda quando la scrivi?? Presto vero?? Ti prego ti prego ti pregooooo!! :'(
Poverette Alexia...l'abbraccerei fortissimo..poi mo ci si mette pure Liam D: Complication! (?)
Credo che il viaggio le faccia bene..chissà che accadrà. :3 Harry? Io lo amo quel riccioluto, ma sa dire solo "Ti amo" e "mi dispiace"?? Cristo!
Sei fantastica a scrivere! Nei momenti di felicità mii fai emozionare e in questi mi fai depimere tantissimo.
Ora mi ritiro. Al prossimo capitolo (ti prego aggiorna preeeeesto) :D

Baci :3

12/11/12, ore 22:06

*In lacrime*
Oddio, ragazza tu non sai davvero quanto mi fai soffrire!! Non può finire così,
Adesso come passerò i pomeriggi e le serate a casa da sola??
È stata davvero una ff fantastica :)
Mi faccio forza solo per il fatto che presto inizierai una nuova serie !! Sei davvero magnifica.
Rimarrò una delle tue lettrici fedeli ;)
Ah! A proposito di leggere :) se ti va passa da me, ho postato un nuovo capitolo.

With Love,
Silvia

11/11/12, ore 18:12

MACCCIAO. BELLA :3
Ci credi che sono riuscita a passare?
Io ancora non molto.
LOL
Scusa del tremendo ritardo
ma la scuola uccide il mio tempo libero ç.ç
cmq brava come sempre C:
continua presto c:

PS: ho appena messo il capitolo. Passi?
xxFè

09/11/12, ore 20:03

Ok, voglio essere sincera, all'inizio questo capitolo non convinceva nemmeno me.
Però però però.... il "lieto fine" lo migliora di gran lunga inoltre anche questo, come il seguente è un capitolo di passaggio,
perciò dagli il giusto peso e non te ne curare troppo.
Kisses Silvia<3

09/11/12, ore 18:43

Alexia-Harry 4ever
il bello d qust ff è vedere harry nei panni di padre... è il più spensierato e voglio vedere come diventarà da papà
bravissima e bacissimi
xo xo

09/11/12, ore 16:52

Hei! Bè..si il capitolo è un pò triste :/
Diciamo che non è un periodo facile per la nostra ragazzuola! Poi ecco, Hazza non è che ci si stia impegnando a renderle la vita migliore.. speriamo che quel tesoro di Liam abbia smosso il cervello del riccioluto....anche se Alexia non deve fargliela passare liscia! Almeno secondo me...il perdono è qualcosa da guadagnare ù.ù
Bè...ci vediamo al prossimo capitolo!!

Un bacio :3

09/11/12, ore 16:23

bhè io dico che liam e alexia siano una bella coppia.Poichè harry nn c'è quando alexia a bisogno di lui si comporta da vero stronzo.... sarebbe troppo facile se tornassero insiema ,la storia sarebbbe come una favola ...ma cmq devi decidere tu non vedo l'ora di vedere la fine.

08/11/12, ore 17:11

Ciaoooo complimenti!E' davvero fantastica come storia,una delle migliori.Spero di leggere il nuovo capitolo presto!
Un beso

07/11/12, ore 22:21

oooh mamma la tua FF è fantastica!!! metti il seguito al più presto!!!!!!

07/11/12, ore 19:34

Ciao! Complimenti la tua ff è fantastica...adesso è un pò triste ma spero che le cose miglioreranno, no?
Non si sa che gli è preso ad Hazza...o meglio si sa: codardo!!! Ma vabbè...si farà perdonare, no? Dimmi di sii. Ad Alexia serve tutto l'aiuto possibile, a proposito! Io trovo che Louis sia un'amore di fratello..anche quando ha preso a botte Harry >.< Perchè è protettivo..oouu cucciolone! (?)
Basta deliri che altrimenti ti faccio una brutta impressione XD Spero aggiornerai presto!!

Baci :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]