e stavo attento a non amare prima di incontrarti.
di Tommos_bum

16/01/13, ore 22:56

è asdfghhgfdsa bellissimooooooooooo fantasticooo stupendooooooo asddrfefvrehngg bellissimissimo stupendissimissimo vabbè la finisco (xD) la storia è finita davvero bene :') mi piace un sacco questa ff, anche se molto corta, il tuo modo di scrivere è veramente spettacolare e non vedo l'ora di leggere le tue preossimme storie
un bacio xx

11/01/13, ore 00:49

Eh mo. Tu questa non la dovevi fare... Maddison torna da quel cretino di tuo fratello che tanto dopo piangerà ancora di più.. E non farmi piangere Niallino(?)... E' bellissimo questo capitolo... Continua al più presto e se riesci avvisami. Xxxx
P.s.: Che è sta storia che il prossimo è l'ultimo capitolo?? Assolutamente no ehhhhh! D:

10/01/13, ore 22:15

è......è....è....................... ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, MAGNIFICO, STUPENDO, BELLISSIMO è troooooooooooooooppooo asdfgh sdfgh sadfgh dfgh sdfg
ok la smetto, però tu continua!! èwé

10/01/13, ore 21:41

asdfgh troppo bellooo *-* bello bello bello bello bello bello e bello, vabbè hai capito che è bello asdfgh
devi continuare assolutamente, continuare assolutamente, continuare assolutamente, continuare assolutamente e vabbè hai capito che devi continuare <3

04/01/13, ore 23:34

Questo capitolo è qualcosa di nrcnrwfcwrwfnwhwwvvybewnhfrwouvrgrbhfrbhbgfrbhwrbvrbhujbgnòrtbhyjtrfrbhfrnhfcnjkrnvtrhgnvrfldn. Continua al più presto e se puoi avvisami. Xxx
p.s.: avresti qualche storia da consigliarmi?? Sono alla ricerca di storie veramente belle da leggere, non per forza degli 1D.

03/01/13, ore 00:27

E' bellissimo, continua al più presto e avvisami se puoi! Xxxx

31/12/12, ore 01:31

TI ADORO,TI ADORO
Sono pazzfollemente(?) innamorate dei tuoi capitoli
Buon anno nuovo
much love
xx

30/12/12, ore 22:08

questo capitolo è stupendo, e sono troppo curiosa del seguito,
non farmi aspettare molto eh c.c
bacione, e buon anno anche a te c: xx

26/12/12, ore 23:42

Amo il tuo modo di scrivere,adoro i tuoi capitoli davvero!
Non vedo l'ora che continui!
Xx

23/12/12, ore 22:23

Ma questo capitolo è hnceldnnhrglvn, cioè io mi chiedo come cavolo tu faccia a scrivere così bene... Magari lo sapessi fare io... Mi raccomando aggiorna e avvisa se puoi. <3 Xxxx

23/12/12, ore 20:39

Marò questa ff è stupenda e mi fa ridere tantissimo! Soprattutto quando mi sono immaginata Zayn ubriaco sul letto che parla e ride da solo!! Hahahahah

14/12/12, ore 23:27

:o :o sono sempre MAGNIFICI i tuoi capitoli
SE NON CONTINUI ADESSO VENGO A CASA TUA E NON SO COSA TI FACCIO!! Ti porto Niall, va bene??
continua però tu!!
un bacio xx

10/12/12, ore 00:21

Allora, sarà il caso di continuare, che ne dici?? Questa storia è favolosa! Potresti avvisarmi quando continui?? Grazie.

09/12/12, ore 23:10

Dolcioso questo capitolo, e dolciosi anche mad e niall skksjs continua presto, in bacio, x x chiara <3

02/12/12, ore 08:44

il capitolo è bellissimo, ma solo una cosa, non è bitch volley, ma beach volley, altrimenti sarebbe il campo delle puttane, e la cosa è abbastanza divertente lol
pi riguardo alla ragazza non è un polipo, è peggio, cioè già una bacia un tuo idolo, e può bastare, ma baciarne due, allora sei cogliona!!!
scusa lo sfogo... tanto i so che poi Niall e lei si mettono insieme e Harry si mette in mezzo, io lo so u.u
ahahaha baci gio che sa tante cose lol <3<3