il segreto della pioggia
di Angy16

28/10/12, ore 18:20

Wow, certo che Donghae non perde proprio tempo, eh? Qualcuno può pensare che corra troppo, ma si sa che quei due sono destinati a stare insieme, quindi non c'è problema. Sbaglio, o Jessica sta apparendo un pochino troppo in giro? Porterà problemi? Spero di no, sono certa che ce ne saranno già per il fatto che Hyukkie ha difficoltà ad aprirsi a qualcun altro, visto la precedente esperienza...

28/10/12, ore 18:16

Oh, ecco perchè è andato via. Junsu lo ha in un certo senso "rifiutato", nel senso che si è allontanato da lui. Ho comunque il sentore che farà la sua ricomparsa. Hae e Hyukkie parlano: che vergona ^///^ Però sono così belli, io davvero, non riuscirei a vederli con nessun altro. Ho visto qualche errore di grammatica, ma si capisce che è distrazione. Dai una controllata in più, non guasta mai, e il risultato è anche migliore. Non prenderla a male assolutamente, è un consiglio per rendere la storia perfetta!

28/10/12, ore 18:10

Ah, che bello, Donghae ha avuto un colpo di fulmine. Già mi immagino la scena. Non pensi anche tu che la sua espressione sorpresa sia tremendamente fantastica? Bocca socchiusa, occhi leggermente sgranati, e quelle guance imporporate gli danno un'aria così tenera. E poi "lui" è il suo vicino di casa ora, quindi ne vedremo delle belle. Sempre più accattivante la storia. Continua così^^

28/10/12, ore 18:04

Quindi è perchè Hyukkie è gay che si è dovuto trasferire. E Junsu? Il suo amore? Non ha nemmeno provato a ribellarsi? Ha deciso di partire con i suoi, invece che scappare con la pesona che ama? Perchè Hyukkie? :( Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Fighting^^

28/10/12, ore 18:02

AAWW già mi piace, e ho letto giusto giusto qualche riga. Adoro quando si parla di Hyuk e Dongahe quindi, hai tutto il mio supporto!