Aku no Musume
di ToshieF

14/08/13, ore 00:51

Ho letto anche questo capitolo!figo come sempre,e vedi di muoverti a dire chi è toshie :D bella l'idea di dire finalmente ad aizen come fai a sapere tutto,peró...non toccare il mio grimmy, accontentati di ulquiorra uwu e aggiorna presto o vado in astinenza XD

02/08/13, ore 16:48

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grimmkitty forever! Grimmkitty! Grimmkitty!
VoceFuoriCampo: Ora zitta, baka! Non puoi continuare a ripeterlo è una recensione.
Ma io amo Grimmkitty, ti prego Toshie, dimmi che non lo farai sperdere!
Meraviglioso capitolo come sempre, scusa la schifosissima recensione ma il mio cervello è un tantino in vacanza. Anche lui ha bisogno delle sue ferie.
Bye bye and kisses by Rebeckah

29/07/13, ore 16:42

Non ho parole! XD Questo capitolo si è rivelato decisamente interessante (E divertente, ma quello era implicito. ù_ù). Finalmente la verità è stata svelata!
Ulqui-chan!!! Come si può non amarlo ditemi voi! ù_ù
Povero Zommari... bugia, mi piace Mary! *O*
Mhhh... io non avrei mai affidato a Tousen le cure di un giardino. E dire che si suppone Aizen debba essere un genio. Moh. ù_ù
Che romantica la scena del bacio! Voglio il seguitooo!
Per ultimo credo sia più che dovuto un elogio per il bellissimo Grimmy!! Sono certa che diventerete grandi amici!
Alla prossima. Aspetto con ansia sviluppi con il Caro Aizen-Chan! ^_^

28/07/13, ore 14:48

intanto fa spisciare dalle risate poi ( con il mio intuito in grammatica) e scritta bene

28/07/13, ore 14:46

Scusa se ti scrivo solo nel' ultimo capitomo.
ma intanto ho letto tutti i capitoli e quando ne finizo uno ero dentro la tomba e sulla lapide cera scritto " morta leggendo una ff" mi piace soprattuto come cambi il carattere dei personaggi ( nel senso che li fai diventare talmente stupidi da dire se loro sono veramente i cattivi(aspada)) mi piace molto che preferisci i cattivi, io addoro tutti i cattivi di libri film di tutto comunque mi e piaciuto che il mio patapata bryakuya gli ai messo la parte di gullom li sono morta 100 volte e piu poi mi attaccherei pure io alla gamba di ulquiorra e non la mollerei mai anche se fosse nel combattimento finale con la mia supper iper fragoluccio che e lunico buono che per me he qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm comunque non vode lora che scriverai i nuovi captoli cosi forse ritornero nella tomba comunque buon lavoro

23/07/13, ore 12:50

Penso di sapere quale il potere di Toshie !
Comunque recensiamo il capitolo!(Voce di sottofondo Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!)
Povero Ulquiorra,ma infondo e colpa sua,visto che è lui che decide di essere cosi... Ulquiorra
Gli Espada che sanno le loro morti e da schiattare fra le risate XD
Aizen che cosi innocente(Ma dove?) come sembra nel manga non è,visto che fa pensieri sconsci su Toshie!
a prossimo capitolo

21/07/13, ore 17:36

weee donna!!! (cit. Grimmy) grimmjow: ti ci metti pure tu??? io: grimmy!!!! *Q* posso stuprarti selvaggiamente?? *occhioni* yuchi: ci risiamo -.- grimmy: ma che cazz...*cerca di scappare dalle grinfie di nekoyasha* io:*si ricompone* come vedi sono riuscita a farti pubblicare in un tempo decente *champion* yuchi: sì.... eri peggio di una stalker!! io:dettagli U.U coooomunque... uahahahaha capitolo stupendo, povero ulqui-chan!! non è un taxi! almeno pagalo!! (?) yuchi: ma a te vengono sempre ste idee balzane?? io:shut up! *tira una ciabatta in testa a yuchi* ehm ehm cooomunque hahaha nnoitra come cucchiaino da budino ce lo vedo troppo!!!! e poi tutti a rimanere stecchiti della loro morte e a mettersi a litigare!!! ma la scena con Aizen è fantastica!!! PERCHÊ QUESTE COSE NON SUCCEDONO NELLA VITA REAAALEEE T-T *va a piangere in un angolino* grimmy: che stai fare lì accovacciata stupida donna! io: coltivo funghi T^T yuchi: se non ci fossi dovrebbero inventarti -.- io:*si riprende* grimmyyyy sei tornato *gli si lancia addosso* grimmy:waaa vade retro io: nuooo grimmuccio.. vabbè... per concludere questo papiro volevo dirti che Lily nette è troppo puccia *w*, la voglio come sorellina yuchi: no! tu basti e avanzi!!! io: silenzio futura sposa! (if you know what i mean) allora bacioni e a presto neko-chan gr grimmy: waaaaa *scappa*

21/07/13, ore 16:23

prima cosa: Aporro stai lontano! *si copre lì dove non batte mai l sole*
cavolo Eccellenza! io non ho certo il vostro Q.I. a 8 cifre (ho "solo" 109) ma di sicuro adesso ragiono meglio di voi! state lontano dall'invincibile uomo cucchiio promosso a cucchiaio per budino all vaniglia!
Tousen oltre che cioeco,.scemo,falso hippie,rasta ora è ue sordo?! miii ti manca solo il muytismo(Grimm: e magari,c***o!)
tutti a scoprire la mort con Topshe e Roberto Giaccobbo
Ulquiorra che seconod me pensava al 100% ad amputarsi un gamba per fuggire(tipo i Coyote. StarK:Zzzze cosa?! chi? come? mangusta?)
bello spagniolo! ci mancava solo ceh AL rispondeva " si,certo e mo gridagli Andalle andlle arriba! tanto valeva delirare ancora!"
Kanonji dopo un capitolo d'assenza è 5tornato BWahahahahah e si diffondera come la demenza a Las Noches
l'educazione a avola tra gli ESpada... l'educazione no! non l'avevo ocnsiderata! daaccordo ci proveròòòò l'educazine non è un reatoooo(Ulqui: e magari!)
Leggenda....adesso che succederà? e Aizen smettrà di pensare col suo piccolo amico? e l'Egop di Auzen è in realtà Don Kanonji che è passato al lato oscuro coem Dark Kanonji?
cervello: smettila di delirare!
ehm... bel capitolo ^_^'

21/07/13, ore 15:12

Ciao~

Alois: salve~

Hai fatto veloce ad aggiornare ^^!!!

Oggi voglio fare una recensione lunga perchè non ho niente da fare.

Allora...iniziamo!!

Ulqui ma chi si stacca da te~!

Ulqui:...

mmhh...Grimmy è meglio Grimmjow èp troppo lungo >.>

ahah sonoi morta a la spiegazioni delle morti delgi espada X°D E' tutta colpa di fragolina di bosco u.u

Anche io ho pianto a Gin e Ulqui!  Si Grimmy vive!! *balla(?)*

Alois: *socializza con Grimmy, si compatiscono sono tutti e due sadici*

Anche io voglio mangiare il budino con Noi!! (Noitra)

Allora sei come me!! Adori i cattivi~!

mnkay è il nuovo vocabolo molto usato tra i giovani d'oggi!

Alois: mai sentito...

certo sei dell'800 e copia di Oz!! (?) (cross-over, cross-over everywhere...)

OMG mi si scarica il computer!!!

Alois: *passa caricatore*

*pochi secondi dopo* ecco~! *cof cof* continuiamo!

Mary..LOL!! ahahahaah *rotolamuore*

Alois: ahahaha *rotolamuore*

....

vocefuoricampo(?): sono tutti morti e ora chi recensisce?

sono anocra viva!!!!! *manda via la voce fuori campo e risveglia Alois*

Tousen: *tagia alberi nonostante sia ceco*

io e Alois: *cade un albero vicino a noi* ahhhhh vuoi ucciderci!?

Tousen: ..si!

io: *dà sonnifero a Tousen* meglio ... ^^

Alois: questa recensione non ha senso!

già.....vabbè~!

Si tu un pezzo di carta!!

Aizen: *fà cerchietti in un angolo*

Che carino il bacio ^_^ !!!!!

leggendo le prime 2 righe di Aizen's Mind Controll: oh mio dio non pensavo fossi così pervertito Aizen-san!!

....*legge*

capitolo finito!!

Opinione finale(?): che kawaiii *^* ~~~~ *sclera*

Gin...e i due ...piccioni...ahahah *rotolamuore* ahah oddio X"D

Il disegno come sempre stupendo!!

ora rileggo la recensione per vedere se ha un senso compiuto...*rileggge* oddio....*se ne frega*~~~~~~

Alla prossima!!

Alois
: shiau~

Oh Yes DEATH~!

Neliel2000

21/07/13, ore 10:31

Ehila! Adoro la tua storia, anche se mi sto facendo spoiler da sola xD eeeh gia! Sono solo al 1°volume di Bleach :P Ad ogni capitolo mi fai morire dalle risate, quindi continuerò a farmi auto-spoiler pur di continuare a leggere u.u Ciaoo :3

20/07/13, ore 19:06

Ehiiii <3<3<3<3<3 sono un'amica di Nekoyasha06, la quale mi ha minacciato che se volevo salva la vita dovevo iscrivermi e venire a recensire questo "capolavoro" (come lo chiama lei... -.-) e devo dire che in fondo mi è piaciuto tanto!!! Maaaaa... Ho una domandina, se per suggellare il patto Aizen ti ha baciata [certa gente ha tutte le fortune] vuol dire che ha baciato anche la talpa e mister voglio-diventare-una-ballerina-leggiadra? Comunque complimenti per la FF! Davvero carina! E ora aggiorna perchè sennò sta matta mi sgozza!
Amaimonlove
p.s. Voglio abbracciare e stritolare anchio Ulqui-chaaaaaaan T^T

20/07/13, ore 16:22

capitolo grandioso!
Nnopitra tanto lo sappiamo tutti che sei L'impotent.... ehm volevo dire invcincibile uomo cucchiaio(da budino)
Harribel ha una faccia topsta... beh ora capisco perchè Sua Eccellenza la trapassa ocn Gaudi e Letizia(Tousen: e chi sono? nuopvi arrancar?)
Tousen la talpa col cervello di uno scoiasttolo con l'alzhaimer(cosa che ha Barragan)
certo che se la passano bene... anche la sala svago!
Lylinette e il lòecca lecca uno shojo manga di NOriaki "Tite" Kubo
Gin e le chiavi e Tousen e le chiavi... chi è il più dmente dei due?!
aporro è normale hce sia così,Gin... il suo buco si trova dove dovrebbe essere il suo piccolo amico!(è vero! il sensei lo ha afferamto!)

16/07/13, ore 23:28

Ed ecco che ritorna Toshie!!!!!!!! <3 <3 <3 Capitolo fantastico come al solito :) :)
Fin da inizio capitolo ho capito che tu e Lilynette diventerete ottime amiche! Vi volete già cos' beeeeene :) :) :) :)
Ma per me il migliore del capitolo è Gin di cui il quoziente intellettivo si abbassa sempre di più giorno dopo giorno! (Saranno glie effetti dell'enciclopedia Arrancar...)
Uno dei momenti migliori del capitolo però è stato quando Inoue è andata a sbattere contro un albero gridando "Kurosaki-kuuuuun", ti giuro ho provato ad immaginare quella scena in formato film e mi sono spaccata in due dalle risate XD.
Comunque *coff coff* ritornando a Las Noches.... Toshie credo che tu debba far  attenzione con zio Nnoitra in giro O.o, ora che gli è entrato in testa "boing boing" credo che tu debba prendere misure di sicurezza UwU.
Quando hai cominciato a descrivere Ulquiorra stavo per saltare sulla sedia e urlare "MA è ULQUI-CHAAAAAAAAAAAAN!!!!!!" ( e fu così che il mio ultimo neurone andò a quel paese UwU).
Bè spero che l'ispirazione per il nuovo capitolo ti venga subito così ci regali un bel capitolo <3
e ricorda "VIVA IL BUDINO!!!!!!!!!!!!"

bye bye (stile Gin Ichimaru UwU)
yumikonsarugaki1

15/07/13, ore 17:15

Tooooooooooooooooooooshiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Hai pubblicato un nuovo capitolo!(Pensavo vosse un altro troll D:)
Ma io ti faccio una statua!Un Santuario!Una nazione(?)!
Inoue a morte!A morte!
COmunque c'hai ragione:Dov'era Yamamoto nel casino della fuga di Aizen D:?
Al prossimo capitolo
Ps;Avevo ragione io,Zangetsu insegna il l Getsuga Tenshou quando Ichigo conquista il bankai(Lo  utilizzava anche prima,ma non sapeva il suo nome e lo sparava a caso)

15/07/13, ore 16:02

Eccomiii!!! Ne è passato di tempo nhe?
Ma sono ancora qui ^^
Allora...povera te!!! Las Noches è proprio un manicomio ^^"
M-ma c'è un apparizzione di Ulqui-chan!!! *stritola Ulqui*
Ulqui: m-mollami!!
Comunque sono morta a questo capitolo!!! Poi a "Ah io pensavo che ti piacesse camminare" sono morta!!!
Il disegno è bellissimo *-*
Bhe non mi allungo perchè sennò finisco tra 20 anni XD Quindi ti dico sono che il capitolo è bellissimo ...ma non farmi aspettare così tanto *pende il coltello e viene affiancata da Yuno Mary e BB (ehi corss.over it's evrywere XD)* !
Alla prossima ^^
Neliel2000