Aku no Musume
di ToshieF

01/04/13, ore 10:45

ahhahaha buon pesce d'aprile anche a te !!
*appiccica pesce dietro Alois*
Alois: ciaooo
io: ciao
okkey....non se ne è accorto....*và via* (O.O <--- tua faccia ora)
metti presto il prossimo !!!
Vado! Oh Yes DEATH!
Neliel2000

01/04/13, ore 10:40

ciaoooooooo!! Sai chi sono ?? Sono chica153 ma ho cambiato nikname ...ora sono... Neliel2000!!!!
*esplodono fuochi d'artificio*
e lui il mio assistente preso da un manga a caso!
Alois: ...............okkey....
comunque scusa!!! non avevo visto gli aggiornamenti!! scusa *_*
Devi esercitarti con lo shumpo sennò Aizen ti lascia intietro u.u
capitolo che come sempre mi ha fatt omorire dal ridere continua così! *fà segno di okkey*
vado! Oh Yes DEATH!
Neliel2000

04/02/13, ore 22:21

- questo e' il ballo del qua' qua' di ogni papero che che fa: quaa' quaa' qua' qua' qua' qua' quaaaa!!! sfortuna!!! a te!!
Non ho parole! O_O
Capitolo stupendo, come sempre. ^_^ Sono morta dalle risate all'apparizione di Ikkaku! XD
E povero Kenny che ha il tom tom (alias Yachiru) che non ne azzecca una! XD
Aizen e Toshie sono una coppia fantastica.

Aizen si allontana da me – vieni- mi dice, poi sparisce con un shumpo.

E grazie al cazzo Aizen.... come minchia faccio a seguirti?

Dopo circa cinque minuti sembra essersi accorto che non lo stavo seguendo e ritorna indietro.

Cavolo, e' una volpe!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Complimenti per il disegno come sempre. ^_^

26/01/13, ore 18:57

il capitolo era bella. e se la godeva Toshie del fatto che alcuni venivano pestati,vero?non solo die Ryoka.
Aizen che non fa un cavolo durante l'atrtacco e si incavola nella camera die 46 è epico XDXD
secondo me Gin se la ride sotto i baffi.... più del solito
anche io odio Orihime...

il disegno è bello ^_^ con la benda dopo lo scontro col Quincy sembra Coyote Stark XD

26/01/13, ore 14:35

Grande toshie!
Capitolo un pó incasinato,ma figo :D
E poi miss babbiona ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo *^*

30/12/12, ore 14:52

prma l disegno: MAGNIFICO!!!!! Isshin sembraun boss mafioso però XDXDXD
la storia: povero Omaeda XDXD Mayur è "gentile" l'unica volta hce ho visto una simile offerta è stata in Dark Souls in cui propone a Ichigo di fargli da cavia 19 re al giorno,3 pasti al giorno e poche droge XDXD
ma quello era uno Shikai? perchè se lo è è una bomba. se è il bankai... è figa ma Tachi di Ryujin Jakka è più figa ù_ù

Yamamoto:ma è ovvio! Ryujin Jakka è la zampakoutou di elemento più fuoco degli ulimi 1000 anni!

non immaginavo che sua Eccellenza Aizen facesse tanti deliri mentali. sono sorpreso O_O

29/12/12, ore 15:02

Grandissima come sempre toshie! *^*
Anche se stavolta non so dire se sia più figa la storia o il disegno xD

28/12/12, ore 18:56

waw disegno fantastico come fai ?!!? cioè io sono abbastanza brava a disegnare ma non fino a questo punto >.< comunque .. tornando al capitolo ( XD ) davvero bello ! e non ti preoccupare se ci metti un pò a scrivere ( io ci metto i mesi XD) è stato bello sapere il potere della tua spada :P e inoltre adoro sempre di più Aizen !!non vedo l'ora che si togli gli occhiali e si tiri i capelli indietro ( è più caruccio u.u ) un bacione e al prossimo capitolo :P
e approposito Ichigo e compagnia bella che fine faranno ? se vuoi far morire qualcuno della compagnia di ichigo fai morire inoue oppure mettigli un tappo alla bocca così non dirà più : kurosaki-kun !
ps. mi sono ripromessa che recensirò ogni capitolo ;)
chica153
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:16 pm)

18/12/12, ore 14:35

" Vuole anche un cappuccino e un croissant ? " Me : " Io si *-*"

Capitolo fantastico , e povero Omaeda senza panino [Il 90 esimo della giornata ma vabbè xD]
Mago Merlino ti vuole morta , devo dire che sei mooolto fortunata .
E la frase epica del capitolo è :
"Ricapitolando: a scuola, fuoco, muoio, sono in Bleach, i capitani mi odiano, sono alleata di Aizen, ho dato i miei primi due baci e... SONO UN PENNUTO?!?"
Comunque ti ho gia detto che i tuoi disegni sono semplicemente stupendi ? [Al contrario dei miei e di quelli di Rukia xD]

(Recensione modificata il 18/12/2012 - 02:35 pm)

17/12/12, ore 14:27

Bellissimo capitolo. Ho adorato lo scambio di battute tra Yama-chan (Non mi abituerò mai a questo soprannome! XD) e Toshie.
- Vuole anche un cappuccino ed un croissant?- gli chiedo sarcastica e lui mi guarda malissimo. (Io lo voglio *ç*)
Sono curiosa di vedere la reazione che avrà Aizen dopo quel bacio, non vedo l'ora di scoprirlo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e complimenti per il disegno. ^_^
Buona fortuna per il trasloco. ^__^

15/12/12, ore 15:36

aahahah mi sto ammazzando dalle risate :P !
comunque il capitolo è bellissimo e aspetto il prossimo *.* .
davvero ti sei ritrasferita ! wow ! io sto sempre in italia ;)
alla prossima !!

15/12/12, ore 12:00

bella ida qelle delle ali. mi vengono in mente gli angeli di Evangelion:Le cronache degli angeli caduti
Omaeda seza più il pranzo(il 23esimo dell'ora fcome minimo) è fantastico! Mwahhahah
chi sà perchè Kuchiki-taicho e capitan Candegggina la guardavano storta. mah. sarà un caso
Hisagi!credevoc he se la facesse con Kira(sono un lui e sono pro Yaoi!)! mi ha sorpreso! ma attenta che è un mezzo maniaco. guardagli la faccia. almeno Kensei lo nascondeva! (ok battute demnziali,lo so)

13/12/12, ore 17:09

Ciaoo!buona fortuna con shangai e per il cinese!!!
Capitolo fighissimo come al solito,daje forte!!! :D

07/12/12, ore 19:22

*-* stupenda questa storia l' ho letta tutta poi ho recensito alla fine ! spero che tu la contimui .. mi stai tenendo sulle spine ! comunque fantastico al !
e anche il pezzo della treccia !! ahahaahh ! mi rimarrà in testa per sempre XD .
miraccomando contimua la storia !!! bacioni
chica153

02/12/12, ore 06:03

Allora non so bene da dove cominciare, questa è la mia prima recensione.La tua storia ne meritava assolutamente una! ù_ù
Penso che sia davvero originale e divertente ti faccio i miei complimenti, anche perché io, come te sono una fan a livelli stratosferici del grande AIZEN-SAMA! *ç* ( Inizia a sbaciucchiare un’immagine di Aizen) Purtroppo di fan fiction con il grande Aizen Sousuke non se ne trovano molte, quindi mi è sembrato giusto anzi giustissimo recensire la tua storia. Adoro Toshie, punto primo, perché si comporta esattamente come farei io (soprattutto nei riguardi di Momo alias Miss-Cretina XD ti stimo per il nomignolo), punto secondo perché trovo spassosissimi i suoi battibecchi con Alphonse.
Questo capitolo è stato davvero unico, la scena di Renji e Byakuya è stata fenomenale XD, per non parlare di quella con Aizen con i capelli arruffati ( solo al pensiero sono quasi svenuta) e del bacio.
Come ultima cosa ti faccio i miei complimenti per i tuoi disegni, sono davvero spettacolari! ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia. ^____^
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:34 pm)