Aku no Musume
di ToshieF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/12, ore 19:37

"La storia di una fragolina (di bosco) che cerca di sconfiggere un re"

No dai , sta frase è epica *w*
Capitolo stupendo !!
Non so come tu faccia a non morire d'infarto quando Mayuri si è seduto vicino a te , no sinceramente , quello è il più pazzo di Bleach , anzi no è più pazzo di tutti i pazzi del mondo (xD)
Comunque da quanto ho letto nella risposta alla scorsa recensione anche tu odi Inoue ... BENISSIMO *-* falla pure morire
Bwahahahaha [Alla Kanonji xD]
[Inoue : Ma ... Me : * Tira martello* Taci te <,< ]
Ah , già disegni benissimissimo e , non ci credo hai dato un'aspetto alla tua mente xD
Alla prossimaaaa !!

30/11/12, ore 15:04

Che figataaa,finalmente l'hai messo! ^_^
ora volgio sapere in cosa consiste la prova,e come fai a scrivere cosė bene o.O

24/11/12, ore 14:46

io a Hinamori le avrei fatto di peggio. č insopportabile!!!!
Byakuya e il beaty sleep... me lo aspettavo da Omaeda(quel ciccione rompiscatole) ma da lui no... Kuchiki-Taicho...mi hai deluso
Capitan Candeggina(so che č un sopranome strano ma quado parlo di HItsugaya lo uso :3) che ci fa alle 3 di notte in giro? i bambini piccoli a quell'ora devono dormire! o non crescono!

Ps. Eccellenza Aizen hai trovato un alleata che sa come finisce. Eccellenza Aizen 100 Ichigo -100

24/11/12, ore 10:25

Al: si certo... se ripeti per tre volte “sono una deficiente di prima classe” cantando sotto un’albero di ciliegio ti arrivera’ un’enorme coppa di gelato!

Ma perchè la mia mente queste cose non le puo fare ? ç__ç
xD Questo capitolo era epico ! E concordo al 100% col tuo odio per Hinamori *_*
Piccola curiosità : Non farai morire Rukia , Ichigo e co. per far vincere Aizen vero ? [Ichigo : Non può farlo , io sono il protagonista di Bleach ç_ç Me : In questa fanfiction non sei il protagonista , baka  Ichigo : ç__ç Ma questa è una fanfiction su Bleach *si deprime e si scava una fossa ... in casa mia * Me : *Tira padellata in testa a Ichigo* Se vuoi scavarti una fossa vai da un'altra parte <,< ]
Lascia perdere i miei deliri xD
Comunque il disegno di Nel è ... è .... è ... è Bellissimo!!! [Rukia : Tu invece non sai neache disegnare una formica u,u Me : Senti chi parla <,< Rukia : * Tira album in testa * ]
Alla prossimaa !!

20/11/12, ore 15:23

Momo è proprio una tuca-tuuuuuuca(Non chiederci cosa centra-NdQualcosa-interiore-del-recensore)
Il dialogo con Aizen è meraviglioso!Comunque,continuo a sperare che i ryoka non vengono scannati/trucidati grazie all'aiuto di Toshie!
(MA perché scrivo piccole recensione T____________T di solito mi devo trattenere)çAç

15/11/12, ore 14:15

"Abbastanza da poter dire che e’ mille volte piu’ sexy con i capelli tenuti indietro dal gel ed un ciuffo ribelle che ricade sul volto."
Questa frase è epica *_* e questa storia è divertentissimissima !!
Comunque come fa a piacerti Aizen T,T ? Io lo ritengo un maledetto odioso >,< [Aizen: Sono qua , eh ! Me : *Si gira* Ops ... *Scappa evitando per un secondo la zanpakuto di Aizen *]

Alla prossima e aggiorna presto !!

09/11/12, ore 21:41

Hello!!!^^
I'll try to write in English, maybe it will easier for you to understand,but my English really sucks so forgive me :)
Above all I want to tell you that I'm really surprise!!!
Grell: Yeah, she speaks Italian better than you my dear!!
-.-' Fuck you Grellino...
One question: did you really speak in this way in primary school?
O.o Eh, non ci sono pių i giovani di una volta!!
Grell: ma vatti a cambiare il pannolino Angie-chan!!
Ok, English again.
Aizen is... how the hell I can say fico?
Anyway -.-...
How much I'd like to be her!!!
I would have hugged to death Toshiro and ****** to death Aizen-sama @.@
Light:NO!!! I'M THE ONLY GOD OF THE NEW WORLD HERE!!!! I DEMAND SOME RESP...
Angel con padella ancora fumante in mano : dicevamo?
Even if I like him ( sometimes and never more than L ) I can't respect him.
Here he was dubbed by the same guy whose voice was used for Troy/ Zack Efron in High school musical...
How is the situation in America? Is Sandy so terrible like the reporters say in Tv?
I hope no, because by them it seems the Apocalypse or something similar.
Update soon, I'll wait for another good chapter ike these ones :)
Bye bye by Angel of Hope!!!

09/11/12, ore 18:17

In 10 minuti ti sei fatta nemica quasi tutti i capitani U,U Coooomunque .... Shiro-chan :3
E poi Aizen , se c'e l'avessi davanti a me io lo *coof* strozzerei *coof* [Aizen : scusa ? Me : Emh ... tu eri qui Aizen-chan? Aizen : Si ... chi è che vorresti strozzare ? Me : Io ? Volevo strozzare ? Chi ? Beh ... volevo strozzare te Aizen-chan *scappa alla velocità della luce* ]
Ah si , divertentessima questa fanfiction *-*
Alla prossima !!

09/11/12, ore 17:18

Mi dispiace dire che non hai nessuna recensione!Beh,aggiungine 1!
Ma porco Sos'ke(o Kis'ke)Come si fa a farsi nemici tutti i capitani(o quasi tutti)in una botta?
XD
Ho anche notato che vuoi cambiare gli eventi,ma in senso buono o cattivo?In sintesi
Espada o Shinigami/Vaizard?
Al prossimo capitolo