Aku no Musume
di ToshieF

15/07/13, ore 07:04

Ehiiii... Mi chiamo Nekoyasha ma tu puoi chiamarmi Neko-chan e dalle 4 di stamattina sto leggendo la tua ff (inutile dire che ho svegliato il palazzo con le mie risate) Yuchi: e quando mai... -.- mi chiedo perchè non ti abbiano già messo al fresco... Io: *tira una ciabatta in testa a Yuchi* ehm ehm... Come puoi vedere anchio ho il mio comico celebrale; si chiama Yuchi ma lo puoi chiamare Yu-chan ^_^ Ritornando alla FF.... Stupenda XD mi sono impersonata in te perchè io avrei fatto le stesse identiche cose; a parte con Ulquinuccio.. Io l'avrei violentato :3 *pervertita mode:on* Ulquiorra: ulquinuoccio a chi...? Io:amooooore <3___<3 *gli si butta addosso* Ulquiorra: cero oscuras Io:*scappa* Nnoitra comunque è un pervertito... (capitan ovvio... Ndyuchi) ma per questo adoro anche lui :3 gli shinigami invece mi stanno un po antipatici compreso Fragolo >_> si salvano solo Renji e mister i-miei-capelli-sono-tutto per una possibile coppia yaoi *Q* ti preeeeeeego aggiorna prestissimo (anche se hai caricato da due giorni non me ne frega) anche perchè sto sulla sedia a rotelle e sto col morale a terra... Yuchi:neko-chan..? Io:sì? Yuchi: spegniti! Io:*lancia un pianoforte in testa a Yuchi e intrappola Ulquiorra* ok.. Finito lo scassamento di balotas.. Al prossimo chappy <3<3<3<3 Neko-channn P.S.: se Las Noches è un manicomio allora è il posto adatto per me! mi vieni a prendere? Ç__Ç

14/07/13, ore 14:25

Veramente figo!!!e poi finalmente ce l'hai fatta,grandeee!!
Adoro il senso dell'umorismo e le battute, e non vedo l'ora che fai uscire fuori il MIO grimmjow!!

13/07/13, ore 11:05

EVVIVA! Il nuovo capitolo! *___* (Saltellando per la stanza)
Lo aspettavo con ansia! XD (Si dimena come una pazza)
Ok, stop. Riprendiamo il controllo. ù_ù
Ci sono. Allora da dove inizio?!
Ma da Aizen naturalmente! ù_ù La sua uscita a inizio capitolo è stata unica. Ma a chi mai potrebbe piacere farsi 1000 km in un deserto? O_o' Moh.
C'è da dire che tra lui e Gin non so chi si stia rivelando più idiota. ù_ù Ma al caro Aizen-Sama possiamo perdonare tutto! *O* (Alza uno striscione con su scritto: I LOVE AIZEN-SAMA! *__*)
Condivido appieno la tua eccitazione nell'incontrare gli Espada, in particolare per Stark che io adoro. Come non si può amare uno che dorme di continuo! XD
Aspetto con ansia l'incontro con Ulquiorra e Grimmjow! *O* Voglio vedere le loro reazioni al tuo arrivo nel manicom... hem palazzo di Aizen. ù_ù'
Concludo facendoti i soliti complimenti per il disegno. ^_^ Bellissima Lilinette! XD
A prestooooo! XD

20/04/13, ore 15:43

Ciao Toshie, meravigliosa come sempre. Seguo dall'inizio le tue storie. Non so se ricordi l'utente gemelleotakubleach, ecco, io sono una di loro due, amo tantissimo le tue storie e sono in trepida attesa ogni volta che esce un nuovo capitolo. Baci, tantissimi tenessi (Mizuchie Hansha)

18/04/13, ore 21:31

bell come sempre. Aizen Sama mi ha sorpreso con tutti quegli insulti!
ma anche se li dice lui è sempre un grande!
sono stupido dal fatto che nssuno e dico nessuno abbia pensato di usare un Cero di uno di quei Menos per uccidere Ichigo.
Orihime speriamo sia rimasta accoppata!
è strano ma su 322 sstudenti ldi è 4 nei test(ovviamente Quincy 4occhi è 1)
bene Aizen sama ti sei trovata un nuovo alleata.
knonji compare,anche se citato,in ogni capito. Bwahahahahah

06/04/13, ore 13:43

Ahahah che capitolo fighissimoo!
Bè,mi hai fatto aspettare un sacco e hai chiamato hitsugaya (cioè me uwu) un bambino D:<
Ma a parte questo ti stimo x il tentato omicidio di miss babbiona e x momo in una pozza di sangue BWAHAHAHAHA
Daje così toshiee!xD già che sei in vacanza scrivi tanto!

04/04/13, ore 21:18

ahahahaahhahahah *muore* no no tu non puoi ahahahahahahah

oddio svengo ahahahahahahahh

Alois: ripreeendiiiitiii!!

okkey sono tronata in me!

non vedo l'ora di vedre il prossimo capitolo!!! Sbrigati a postarlo!!! :P

poi il pezzo di Orhime mi ha ucciso XD

e il "chi ti ha detto che mi puoi chiamare shiro-chan!"

ahahahahhahah

aspetto il prossimo capitolo! Voglio vedere che farai con gli Espada X°D *al soro pensiero schiattta dalle risate*

vado Oh Yes DEATH!

Neliel2000

04/04/13, ore 15:19

Ottimo capitolo,Toshie!!!
So che non mi sono fatto vedere per taaaaaaaaaanto tempo,ma il pc si era autodistrutto D:(Ed ero tutto convinto che avevi postato due capitoli çAç(Si,sono stato trollato anch'io))
Una domanda:Ma Ichigo non impara il nome del Getsuga Tenshou quando sblocca il bankai?Ho sono io che ricordo male?
Testa_D'alghe

03/04/13, ore 20:42

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente il nuovo capitolo!!!!!!!
Mi ha fatto morire dal ridere.
Aizen stupisce sempre tutti UwU perfino chi conosce l'intera storia di Bleach.
Non vedo l'ora che tu carichi il prossimo capitolo dove credo che farai un casino UwU.
Sempre se Alphonse non ti rompe le scatole.
Salutami tanto Aizen!!!!!!!
Bye BYe
arigato!!

03/04/13, ore 17:37

Non ho parole! E' stato fantastico! XD
Sono praticamente rotolata giù dalla sedia per le risate.
We Love Aizen-Sama!! *ç*
Grande il tuo: 1.... 2....-
-BAZINGA!-
Ahahahah! Grandioso! Povero Yama-Chan che non riesce a far giustiziare Rukia.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver lanciato quel sasso su Inoue! ù_ù Anche se purtroppo sembra non abbia sortito molti effetti. Beh, pazienza. Come si dice in questi casi? Ritenta sarai più fortunato! *-*
Ora che siete arrivati nell'Hueco Mundo le cose diventeranno ancora più interessanti. *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bellissimo il disegno, come sempre. ^_^
Un saluto a te Toshie! ^O^ Al caro Alphonse! ^__^
E al grandissimo e fighissimo Sommo Aizen-Sama ! *O*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:38 pm)

03/04/13, ore 15:33

Ciao sono Shanghai (di nuovo) lo so che ormai non ne puoi più di me, ma questo capitolo mi ha fatto spaccare dal ridere XD Aizen è troppo divertente e anche tu non scherzi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente, e di sapere cosa combinerai... :) bye

01/04/13, ore 19:28

No Toshie non puoi fare una cosa del genere. stiamo aspettando da una vita e ora vedo che hai caricato! tutta contenta vado a vedere e tu mi trolli in questo modo? Mi hai demoralizzato proprio, io che speravo di vedere uno dei tuoi meravigliosi fantastici stupendi splendidi magnifici incantevoli  supremi capitoli, mi ritrovo davanti a un troll! sei bravissima anche a prendere in giro lo sai? a proposito a quanto presto  il nuovo capitolo?

01/04/13, ore 17:03

ok! ho letto finora tutta la tua fanfiction e devo dire ke mi ha ftt scompisciare dal ridere!!!!!!!! sei proprio brava e anke al a prenderti in giro :P nn vedo l'ora di leggere il capitolo anke xkè dopo avere visto  il pesce da aprile  avevo la stessa facciao di aizen durante lo scontro con ichigo XD!

01/04/13, ore 13:19

Ooook! Ci sono cascata anch'io! -_-
Appena me ne sono accorta mi è scappato un Doh! in stile Homer Simpson. XD
Sono certa che questo piano sia stato architettato da Aizen, vero? ù_ù
No, scherzo dai. XD Buon pesce d'Aprile anche a te. XD
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. ^_^

01/04/13, ore 12:15

Io che credevo che fossi andata avanti ^^ touche'.....comunque non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia. Sono troppo curiosa di sapere cosa succede, per favore sbrigati a metterlo online >.< Buona fortuna per il capitolo!!!!!! Ciao ciao
Shanghai >.<