Life at Hogwarts. (First year)
di LordLollemort

14/12/12, ore 12:42

oddio oddio oddio HAHAHHAHA i spaghetti HAHAHA muoio comunque stimo Zoe e tanto la guerra la vince lei MUAHAHAHAH CONTINUA BACI ILA <3

13/12/12, ore 18:24

ancora al sei stai? ahah muoviti. :3 comunque, beello, beello, beello. ma lo sai. c:

05/12/12, ore 15:28

io non so cosa si era bevuta tua madre quando ti disse che non eri brava a scrivere.. bah!! per me sei bravissima e sai far entrare nel personaggio i lettori.. no ok sono troppo seria, non è da me! comunque è bellissimo asdfghjk e mi raccomando devi assolutamente mettere il 6 ORA!! scusa se l'ho letto solo ora ma te l'ho detto: sto cercando di studiare e recuparare i brutti voti.. comuqnue vuoi che te lo ridico?? ok SEI BRAVISSIMA!! e quando diventerai famosa non scordarti di me... byyyeee -ila <3

05/12/12, ore 14:19

finalmente hai pubblicato il continuooo. :3 comunque è beellissimo. <3s

21/11/12, ore 14:34

continuaaa subito, in questo istante.
è bellissimo. :3 jikl

20/11/12, ore 19:58

Woooow è bellisssimooo, voglio il prossimo presto lolly!!!! Baci Libbelly!!!

20/11/12, ore 19:02

ohhhh la mia matita è una scrittrice fantastica!! ma quanto sei brava??? TROPPO!!! comunque seriamente apparte il fatto che questa storia mi appassiona un sacco .. carina l'amichetta tua che t'ha tirato na secchiata addosso.. io l'avrei picchiata .. HAHAHAHAHA <3 LA TUA MATI

13/11/12, ore 21:18

cosa ti devo dire?!?!?!? sei bravissima e ogni capitolo è asdfghjkl non so come fai ad essere così brava!! tua madre aveva torto quando disse che scrivevi male.. sei bravissima ;D

13/11/12, ore 21:15

Stupendo fgfkjdgfahfklgfdslh *-* vedo che sei fissata con Corvonero AHHAHAHAHAH comunque continua! c:

13/11/12, ore 20:43

Ehy lolly questi capitoli sono fsjnshbndhjnduj, sei braaava a scrivere, solo che penso che manchino un pò di proteine loool!!!
Baci Libellula !!

05/11/12, ore 21:40

scrivi benissimo asdfghjk ma... ma... ma ..... ma.... ma... mi tradisci quindi... :P sei brava comunque <3

05/11/12, ore 20:03

Peeerchè scrivi troppo beene, perchè scrivi troppo beene, perchè scrivi troppo beene.. *canta* lol bellissimo come al solito.

05/11/12, ore 18:34

complimenti alla mia padrona :3 se hai detto che quelli dopo sono meglio allora saranno dei capolavori! continua prestooo dshgfdshgfgs c:

01/11/12, ore 15:40

oddio mi piace tantissimo. sfgjk.
scrivi benissimo marti. :3

continua presto.

nemi.

01/11/12, ore 13:37

aww.. anche se so già il continuo è bellissimo.. uihjk