Un Amore nato per caso.
di Dreammy

18/12/12, ore 22:00

Oddio Giò è bellissimo** Voglio saper cos'è il paradiso quindi continua presto nfoghoaqhgiuregfagfagfiaewg Sei bravissima <3

17/11/12, ore 15:00

Sempre bello uu Comunque voglio capitoli più lunghi. AHAHAHAHAHAH Si è bellissimo <3

16/11/12, ore 21:32

ciao sono nuova, la tua storia è molto molto carina, mi piace il nuovo capitolo.
Ps.carine le battute porca lacca e porca carota

08/11/12, ore 22:24

Porca lacca è fantastico AHAHAHAHA Comunque, mi piace un sacco;) Voglio sapere che succede sulla ruota! Continua <3

"Una giornata per Directioner" AHAHAH MI FAI MORIRE:''D E non so nemmeno perchè(?) Bello:3 Quando continui? <3

03/11/12, ore 20:55

Ciaooooo....Sono una nuova lettrice della tua bellissima sotria! Dico davvero...Ha un non so che che mi attrae....Ho letto tutti e tre i capitoli in 5 minuti e ne voglio già altri :D HHAhahahah,spero tu continui presto! Eh,mi dispiace che non sei riuscita a trovare i biglietti....Ciauuuu Bella!

02/11/12, ore 21:39

mammamia che ansia. vorrei tanto essere al loro posto, uff. çç
mi piace tanto come scrivi (ma questo già lo sai, no?) e mi piace come hai descritto i personaggi, mi sembra di conoscerli da un'eternità. VOGLIO IL TERZO CAPITOLO. OK? OKOK. avvisami quando lo metti, sai dove trovarmi. (?) un bacioooone.

asdfghjkl, mi piace tantissimo. almeno è realistica e nel primo capitolo non c'è già gente che si dà alla pazza gioia, facendo l'amore di qua e di là. (?) vado subito a leggermi il secondo capitolo, SPERANDO CHE SIA PIU' LUNGO!