Mille parole
di Irene Adler

18/07/07, ore 20:01

waaaah! che bello, hai aggiornato! fantastico anche questo capitolo *-* davvero. Hai reso i personaggi molto reali e...fantastici! per l'altra SasuSaku non ti preoccupare, posso aspettare (*si fa vedere Rory che gira una clessidra e si mette lì a fianco ad aspettare*) che bello! sono davvero contenta che tu abbia continuato!! Non so che altro dirti tranne che 'brava' (W l'originalità...-.-') e...KARIN A MORTE! se solo osa toccare Sasuke io vado in giappone da Kishimoto e lo uccido (non prima però che abbia fatto tornare Sas'ke al villaggio ù.ù) quindi, a presto e aggiorna!!

18/07/07, ore 13:12

BIlla!!!!!!non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuta..come del resto tutte quelle che hai scritto...complimenti!!!!Comunque attendo quella su Kakashi e Sakura!!!continua così!!!

18/07/07, ore 08:51

Che bella! Non avrei mai pensto che da quel tuo cerevlletto intelligentissimo e pieno di idee uscisse una cosa così fantastica! Sai che in qualche modo io odio Rin (il motivo lo sai, povera Shinami...) ma con Obito sta proprio bene! Poi c'è pure Deidy! L'importante è che non ci tocchi nostro marito... umh... mi manchi tanti su msn... se vuoi saperlo neanche io sto più tanto lì... la connessione! Vabbè socia ti adoro tv1opdbicxnfa e anche obrellini e coktail con l'ananas! Baciozzi tessora pucciosa amorosa

Isatachi
17/07/07, ore 21:11

Ti adoro! Obito ( Tobi ) per Rin!*__*. Io la trovo una coppia stupenda: lui innamorato di lei, e lei innamorata di Kakashi... ma lui è così dolce e simpatico, come si fa a non amarlo?^^ Brava brava, complimenti! Baci8! Isa

tinebrella
17/07/07, ore 14:58

E qui mi hai proprio stupito. Complimenti, un'idea molto originale!!! Baci, Tinebrella

_Rael_89
17/07/07, ore 13:59

...wow...sono senza parole!!!c'est magnific!très magnific!!!davvero,mi è piaciuta da morire!!!a parte che mi piace molto come coppia Obito e Rin...ma sei semplicemente...facciamo così:sei una poetessa e basta!*.* sogno una SasuIno così...ci posso sperare????T.T Bacini,Rael PS:continua così che sei la migliore ;)

17/07/07, ore 13:51

Contenta? di più!! complimenti, è favolosa...quando l'ho letta ho pensato ad un seguito della mia...un seguito dolcissimo! *__* davvero non avrei potuto fare di meglio!! l'ipotesi tobi/obito sarebbe affascianante e anche io stavo progettando qualcosa su di loro ^__^ complimenti ancora, davvero molto molto bella! *__* si, si, sia chiaro che ti adoro! ^^ baci baci Roberta

17/07/07, ore 13:43

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministrazione del fandom di Naruto.

05/07/07, ore 20:04

Brava!!!Sei bravissima!!Però attendo che tu me ne faccia una su Sakura e Kakashi!!!Brava continua così!

Sae
19/06/07, ore 11:17

Stai scherzando vero? Queste One short sono meravigliose! Grazie per aver recensito la mia Flame e davvero anche tu sei bravissima a scrivere! Ti ringraziodi cuore e Sasu-Saku forever! Contattami se vuoi così ci messaggiamo via e-mail! Ciao Sara

Vegy_Kakashi_93
17/06/07, ore 20:58

Mi dispiace di recensire solo ora, ma comunque volevo dirti che queste fanfiction sono veramente belle!! La prima, di NejixTen, mi è piaciuta particolarmente, ma anche questa su SasukexSakura è bella, nonostante questi non siano proprio i miei personaggi preferiti;poi è bella quella di TsunadexJiraya, soprattutto perchè per me è nuovo vedere un Jiraya così poco porco e così romantico, è forteXD! Quella di Temari e Gaara è tenerissima, e mi piace il punto di vista di Temari, mentre quella ShikamaruxIno mi è piaciuta un po' meno perchè preferisco la coppia TemarixShikamaru, ma comunque è bella perchè scritta bene, come le altre del resto^^.Complimenti, sei stata molto brava e spero che tu torni presto e scrivere^^. Ok, ora basta, ho scritto un monologo tremendo!!!! Ciao ciao e aggiorna presto^^!

15/06/07, ore 11:32

Il chappy è bellissimo, come sempre, anche se io non sono una fan delle Sasuke/Sakura (è uno dei pochi personaggi con cui non mi piace lei...sono strana, vero?)...le parole che hai usato erano molto toccanti e mi hanno emozionata, quindi complimentoni!!! Un bacione e aggiorna prestissimo!!!

10/06/07, ore 21:54

Primo: non è assolutissimamente vero che il titolo è penoso, secondo me si addice moltissimo al contenuto della shot! secondo: devo farti i miei più grandi complimenti perchè sei riuscita, con questo capitolo, a farmi apprezzare una coppia che generalmente mi lascia piuttosoto indifferente... hai reso sasuke in un modo meraviglioso!!! tutti i suoi pensieri su sakura, sul fatto che lei sia così insopportabile ma che allo stesso tempo sia sempre nella sua testa... bello, bellissimo!!! Devo dirti che questo capitolo no è assolutamente da meno egli altri!!! sei bravissima, e per di più scrivi in un modo strabiliante!!! (ok, ok, sto diventando ripetitiva... però è così, lo penso davvero!!!!) Mi raccomando, aggiorna prestissimo e continua così!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Un bacione, Queen! (hai ragione, il mio nick è davero troppo lungo!!!! eheheh!:-D)!!!

10/06/07, ore 17:19

MMMoreeee! Come va? Io co sti esami non je la faccio plus! Ma quando finisce la scuola per qualli di terza mai? Comunque. La storia è fantastica. e il titolo non è penoso! Mi piace moltixximo! è super-azzeccato! e ho notato con felicità che c'è pure kakashi (anche se solo per un breve pensierino...) come ti adoro fede. bacionizzini

p.s.= la fic mi dispiace se non riesco ad aggiornarla proprio ora che si è capito chi è la cattiva... ma dammi un momentino e posto il chap 11... quando finiscono gli esami! Voglio scrivere la mia fiiiiic! Bacioni tesora tivogliotroppissimobene da kakashina93 alias Cristiana

10/06/07, ore 11:48

Billa!è tristissima, ma bellisima!Complimenti, come sempre. Comunque io aspetto sempre la fanfic su Kakashi-Sakura!!!XD