Mille parole
di Irene Adler

Rory_chan
09/06/07, ore 18:49

io e te andremo d'accordo. Anzi, d'accordissimo! *-* ma che razza di capitolo mi fai? E OSI anche chiedermi se mi è piaciuto?! Dannato Sasuke... non se ne doveva andaaaaareeeee! Ovviamente, lasciando da parte i miei scleri rispondo con fermezza SI: MI è PIACIUTO UN SACCO! e poi ho anche scoperto che ODI karin! KYAAAH! Karin deve morire! XD capitolo stupendo. *-^ se ne farai un altro...*-* WOW *-* oddio non smetto più di fare quelle faccine. VA beh, concludendo: assolutamente perfetto, come al solito! Mi raccomando, aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere altre tue Fanfic *-* Bacione

09/06/07, ore 16:06

Dall'amministrazione di EFP
Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

_Rael_89
09/06/07, ore 15:24

complimenti:ficcy eccellente cm al solito!certo,questa è proprio la coppia ke odio d + T.T ma,visto ke l'hai scritta tu,sn riuscita a sopportare durante la lettura ;) devo ammettere ke la tua Sakura è magnifica...me l'hai fatta risultare quasi gradita(dico quasi perchè m è impossibile amarlaXDDDho il gene anti-Sakura m perdonino tutte le sue fans XP) e x la SasuIno tranqui,fai cn calma...studiati prima bn il personaggio^.^ bacini,Rael89

09/06/07, ore 15:17

che domande sono certo che mi è piaciuta!!!mi sono salite ke kacrimucce agli occhi tanto era commovente...... sob sei bravisshima,ovvio che attira il pairing InoxDeidara c'è Deidara!!!!XD comunque c'è l'Anti-Karin FC ceeeeee ho preso alcune bellissime immagini da quel FanClub muhauhauha aggiorna presto ^-^ bacioni

Isatachi
09/06/07, ore 15:08

Ciao! E' FAVOLOSA: mi ha commosso! E' bellissima, il pezzo iniziale è fantastico: le stelle, il cielo...^__^ Complimenti, davvero! Sei stata bravissima! A presto! Baci8! Isa

09/06/07, ore 14:55

Bellissimo...Sakura che sembra quesi una cratura evanescente...stupendo...Sasuke così....ehm...perfetto?!con il suo cuore diviso...e quel "perchè eri tu l'ultima che dovevo vedere- no naruto- no kakashi" mi ha fatto sciogliere... cmq all'inizio ero un pò confusa sui personaggi...ma poi..*-*...li adoro!(anzi, mi correggo, inizio ad adorare te ^_^). Ancora complimenti baci Roberta

09/06/07, ore 14:39

Molto, molto carina. Come sempre riesci a scegliere i pairing che più detesto e a farmeli piacere... Maledetta!!! Comunque complimenti per la scelta delle parole, un capitolo molto curato, non c'è che dire.

Isatachi
29/05/07, ore 20:52

Ciao! Hai proprio ragione: dobbiamo continuare a sperare! Insomma, lei è da sola, lui anche ( più un deboluccio per lei), quindi... Tsunade/Jiraiya forever! Complimenti! E' stato bellissimissimissimo anche questo chap! W Gaara ( è un mito!) Baci8! Isa

28/05/07, ore 17:56

Societta mia! Scusa se recensisco solo ora °_°' mi perdoni tesorina? ma com'è bello questo chap! é bella il rapporto fraterno tra i due. Mi ispira tantixximo! e la proxima volta che fai? Bacioni aspetto aggiornamenti tvtrbbbb kissoni kakashina93

28/05/07, ore 14:49

w....w....w.....WOW che dolce che è Temari!!!secondo me non è OOC è vero all'inizio si mostra s....hem "cattiva" però poi diventa brava brava come Gaara,sei proprio molto brava a scrivere!!!*.* tranquilla aspetterò(ma non ho pazienza io XD)sai cosa?a me piacciono tantissimo le InoxItachi o le SasorixSakura(non chiedermi perchè)le trovo stupende ma il massimo per me è DeidaraxIno!!!!quelle mi fanno piangere ma purtroppo non se ne trovano tante in giro me triste e va bhè (hai ragione però Sakura è SSSSolo di Sasuke e lo stesso vale per lui)Karin a morte!!!ho finito il delirio ghgh bacioni aggiorna prestissimo!!

28/05/07, ore 14:20

Ahhh *sospiro di sollievo*...per un attimo ho temuto che fosse un incesto, ma fortunatamente non lo era!!! Bellissimo il rapporto che hai descritto in questo chappy...io Temari la odio, ma Gaara mi piace troppo e quindi i chappy su di lui sono sempre ben accetti!!!!! Bellissima la fine, quando lui sorride (anzi, tenta di sorridere)...*sbav sbav* dovevo esserci io al posto di Temari!!!! Un bacione e ancora complimenti per la ficcy meravigliosa che stai creando!!! P.s: io sono dell'idea che quando i complimenti vanno fatti, vanno fatti...perciò gasati pure, perché ogni chappy di questa ficcy è sempre più bello!!!!!!!

27/05/07, ore 22:41

(cori da stadio)In-ce-sto!in-ce-sto!in-ce--sto!ince-sto! brwuahahahahahahah!!! scriverai di naru e hina? è il mio pair pref! baciuz by elfetta

27/05/07, ore 21:25

Gaara e Tema...adoro le coppie incestuose alla sara/setusna di AS!!!!!!oddio,cm fai a prenderci sempre?!?m piace anke questa coppia!!!!certo,la vedo meglio cn Shika...xò x Gaara non so ki potrebbe stare meglio ke la sua sorellona...si,è un discorso stranoXDDD attendo cn impazienza le prox fanfict(sopratt tu sai quale ;P) e t ringrazio x la recensione alla mia...bacini^^

27/05/07, ore 21:17

Bellissimo...il rapporto dei fratelli del Deserto è davvero complesso, ma tu hai saputo darne una stupenda lettura...complimenti...e ti ringrazio per la scelta di Temari, hai ragione è un personaggio molto interessante... a presto! Roberta

27/05/07, ore 20:57

Che meraviglia!!! che meravigliosa meraviglia!!! sei davvero bravissima, hai reso in modo spettacolare il rapporto fraterno di temari e gaara! (meno male che è solo fraterno... se fosse stata una temari/gaara non avrei retto! io non soporto gli incesti, nè tantomeno le temari/gaara!) comunque tu sei stata davvero bravissima, anche nel descrivere i mutamenti dell'animo di temari nel corso del tempo nei confronti del fratello... complimenti!!! non hai alcun motivo di temere l'OOC, percè ti sono venuti entrambi perfettamente IC! e temari, che normalmente è un personaggio che non sopporto tantissimo, m è perfino stata simpatica!!!!!! Incredibile!!! sei stata davvero mitica, come al solito, e inoltre, e credo di non essere la prima a dirtelo, usi sempre dele frasi finali di grande effetto!!! brava, brava, brava!!! e poi sono ffelice che i miei commenti ti facciano piacere!!! aggiorna presto, che questa raccolta diventa sempre più bella!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!