Mille parole
di Irene Adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/05/07, ore 10:59

Accidenti a te, riesci a farmi piacere storie in cui odio il pairing! E poi sei davvero la Signora delle Battute Finali!!! Complimentoni!

20/05/07, ore 22:25

Premetto che a me non piacciono ne le Shika/Ino ne le Shika/Temari...comunque devo dire che il chappy era molto carino (solo perché c'era il mio Shika...no,dai, scherzo)!!! Carino il paragone con le stagioni...e poi il fatto che lui, fissando il cielo, viaggia con la mente!!! Il chappy mi è piaciuto tantissimo...sai, non commento spesso ficcy con questa coppia ma il tuo chappy mi è piaciuto veramente!!! Un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo (ti prego, non una Shika/Temari...ti supplico, il mio cuoricino non potrebbe reggere il colpo!)

Rory_chan
20/05/07, ore 21:31

ti do completamente ragione. Riguardo alla preferenza alle fic soft, ma anche io trovo le dichiarazioni (se fatte bene e non troppo sdolcinate) molto...insomma, belle! Anche questa è molto bella, soprattutto i paragoni di Shikamaru che fa con Ino e l'estate. Sono le frasi finali che colpiscono, quelle che ti fanno capire in modo indiretto che comunque sia Neji che Shika provano qualcosa per Tenten e ino. Spero in un super aggiornamento, magari una SasuSaku?? *.* (mia coppia preferita se non si era capito...-.-') Comunque, qualsiasi coppia sia non vedo l'ora di leggerla, scritte così bene da te! Bravissima!

20/05/07, ore 21:21

Mamma mia... che stupenda meraviglia!!! Le Shika/Ino sono uno dei miei pairing preferiti, e credo che questa sia in assoluto una delle più belle che leggo su di loro!!! Che bello il paragone tra Ino e l'estate... e la constatazione finale di Shikamaru, che capisce che l'estate è la sua stagione preferita guardando Ino... che bello, che bello, che bello!!! come se non bastasse, poi, hai uno stile di scrittura fantastico... sei veramente molto brava!!! avevo già letto anche il primo capitolo ma non avevo avuto il tempo di revensirlo, quindi ti faccio ora i complimenti anche per quello!!! finora hai analizzato due delle coppie che mi piacciono di più, e non vedo l'ora che tu aggiorni per leggere la prossima shot!!! aspetto con ansia l'aggiornamento e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti^^ Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isatachi
20/05/07, ore 20:29

E' bellissimissimo! Adoro Shikamaru: è un mito!... Mi piace perchè è un pigro: proprio come sono io! Complimenti! Isa

19/05/07, ore 21:53

Carina la tua ficcy...a me piacciono le Neji/Tenten, anche se sono due personaggi un po' marginali!!! Bella l'ultima frase, ma le parti migliori sono le riflessioni di Tenten su ciò che la gente potrebbe pensare se li vedesse insieme...beh, che dire, complimenti per il primo chappy e spero di leggere presto il secondo!!! Un baciozzo

18/05/07, ore 22:25

carinissima... trp pucciosi!! ke dolciotti!!! (blearg, andando avanti così cadrò in coma diabetico! devo mettermi a parlare come i comuni esseri umani^_^)aspetto il prox cappy! ci sarà un naruxhina? sono i miei pref! vabbuò kissoni ci si sente

18/05/07, ore 18:05

Irenuccia! scusa se ti recensisco solo ora ma avevo da fare... un esame di inglese terribile... e domani sarà ancora peggio. Ma visto che non ti interessa torniamo a noi: Cke dire? Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, sei solo quello. non ho altre parole terribilmebte brava. Questa NejixTenten è ultra nice! Continua così e pubblicane altre! Mi raccomando. Ci vediamo al + presto con la fantastica "Pericolo a KOonoha bacioni e aggiorna presto. TVTTTB kakashina93

18/05/07, ore 15:40

La coppia Neji/Ten ten non mi esalta, ma in questa storia mi piace. E le battute finali sono semplicemente fantastiche. Complimenti!

Isatachi
18/05/07, ore 14:43

Come non ne avevi il coraggio di pubblicarla?.. E' veramente bellissimo! Complimenti!

Ayko
17/05/07, ore 22:52

Io la trovo molto bella e molto dolce. Complimenti!

angebo
17/05/07, ore 22:16

carina e per niente sdolcinata. E' un periodo che ci sono molte nejiten

17/05/07, ore 22:10

Perchè essere clementi, scusa? Io dico le cose così come stanno! Questa tua fanfiction Neji x Tenten... è bellissima! Sono troppo pucchi e sono anche abbastanza IC. Certo, non sono sicura che Neji chiederebbe mai a Tenten di allenarsi con lui, ma alla fine... chissene! Davvero, sei stata molto brava, non ci sono volgarità ed è soft, molto carina. A volte sono anche pià belle senza quei classici baci o "ti amo". Sicuramente solo l'ultima frase di Neji, fa capire tutto. Davvero bella, molto. Continui con altre coppie o finisci qui? Spero che tu vada avanti perchè sono davvero belle come idee! Bravissima e complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]