Mille parole
di Irene Adler

Rory_chan
27/05/07, ore 20:54

che dire? Stupenda, come sempre. Non ho altre parole per descriverla a parte fantastica, fenomenale... Gaara è il mio personaggio preferito (e più amato...^ç^) e lo hai descritto alla perfezione, come sempre dopotutto. Non vedo l'ora di leggere la Sasuke x Sakura, sicuramente se è scritta come questa sarà fantastica! Spero a presto, bacione!

tinebrella
27/05/07, ore 20:10

Molto bello questo capitolo... Anch'io, come te, sono stata molto colpita dalla puntata in cui Gaara chiede scusa ai suoi fratelli. Stavolta ho capito dalle prime battute che la protagonista era Temari, però il finale mi è piaciuto lo stesso! Baci^^

27/05/07, ore 20:10

Ciao! ho letto ora queste tue piccole one shot e devo dire che le trovo davvero molto carine!! Solo un consiglio, attenta a non farli diventare troppo simili l'uno con l'altro altrimenti diventeranno troppo monotone. Nel senso, non strutturarle tutte nello stesso modo, pensieri, dialogo ecc.. è solo un consiglio. comunque questi primi 4 sono stati davvero molto, molto carini! ^^ aggiorna presto!

25/05/07, ore 14:57

Anche questo chappy è bellissimo!!!!! Carina la coppia Jiraya/Tsunade, anche se in due raggiungono i 100 anni (forse anche di più...non so precisamente la loro età)...mi piace questo Jiraya timido che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti verso Tsunade, è un lato del suo carattere che mi intriga (anche se nel manga è solo un vecchio pervertito...). Ancora complimenti per il chappy...un bacione e spero di leggere presto il nuovo chappy!!!!!!!!!

Isatachi
24/05/07, ore 20:10

Ciao! Certo che mi è piaciuto!!! Che caro che è Shikamaru... e ti do ragione sulla coppia Jiraya-Tsunade: starebbero troppo bene insieme!!! Lei è fuorissima... e lui, beh, lui è un super pervertito, però sarebbe davvero bellissimo se nascesse qualcosa fra di loro... Complimenti ancora! Baci8! Isa

24/05/07, ore 18:22

Bravissima....sono bellissime queste storie....Perchè non ne scrivi una su kakashi e sakura...mi faresti extra felice..ovviamente solo se ti piace l' idea!!!!comunque bravisssssima

24/05/07, ore 16:11

splendida!! tutta questa raccolta è splendida!!! a parte la nejiten, che amo già solo perchè sono loro, ma questo vale anche x la InoShika, è davvvero bellissima!!! quella frase di Shika sul fatto che ora ama l'estate mi ha fatto sclerare!! e bellissima anche quest'ultima sui sennin! sn del tutto i.c.! e i pensieri di Jiraya li trovo adorabili!!!!

24/05/07, ore 16:07

No, non ti scanno assolutamente se mi chiami Queen, anzi!!! è carino come diminutivo!!! comunque, passando al capitolo... che bello!!! sai, non sono mai stata una fan di questa coppia, forse perchè mi piacciono di più quelle formate dai genin o dai jonin, però questa sui due sennin era stupenda!!! siceramente all'inizio non avevo capito di chi si trattasse... poi quando ho letto del locale a luci rosse mi è venuto qualche sospetto ma non ero ancora sicura... comunque è davero bella, complimenti!!! hai uno stile di scrittura fantastico, e inoltre i personaggi, secondo me, non sono assolutamente OOC!!! sono conenta che i miei commenti ti facciano piacere, mi raccomando, aggiorna prestissimo e continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rory_chan
24/05/07, ore 15:54

CHE PUCCIO JIRAIYA!! oh ma che bella questa fanfic, l'adoro! Una volta anche io ho provato a fare una jiraiya x Tsunade, ma non mi ha soddisfatto e non l'ho mai pubblicata, chi lo sa, magari ne farò una anche io così possiamo ampliare il repertorio di questa coppia! Non c'è che dire, le ultime frasi sino stupende. E poi...sono felice che fara una bella SasuSaku! ARGH, non vedo l'ora di leggerla! a presto!bravissima

24/05/07, ore 15:51

oddio la mia faccia è indescrivibile in questo momento,sono davvero....non sò proprio come dirlo(aah sbav Neji come lo hai descritto bene XD)ok torniamo normali....accidenti sei proprio brava a mantenere il carattere dei personaggi io non ci riuscirò mai(me impedita T_T)approposito come la mia amica Rory_Chan chiedo la SasukeXSakura e sono felicissima di sapere che è la tua coppia preferita(andremo moooooolto d'accordo noi due ghgh)sono sicura che la farai benissimo e attendo con ansia intanto ti dirò che la JirayaXTsunade mi ha colpito molto è bellissima (non è che mi faresti una AnkoXKakashi eh si lo sò sono rompiballe ma siccome io non riesco a scriverne chiedo XD)un bacione anzi mille!!!!

_Rael_89
24/05/07, ore 15:46

nooooo!!!jiraiya e tsunade...ke cariniiiiiiii!!!!!!!ma xkè kishimoto nn li fa mettere assieme?!sarebbero perfetti T.T grazie mille x questa magnifica ficcy!!!su d loro ne leggo poche...attenderò cn impazienza il turno d Sasuke ed Ino allora ;)

24/05/07, ore 15:42

Sigh sigh..... buhaaa. Socia sono commossa. Buhaaa. Mi fai sigh, piangere, sigh, sei veramente la migliore. Te lo dicevo io che la coppia funzionava... Come sono carini... pucciosissimi... Finalmente una persona che sa scrivere delle coppie in maniera sublime... con le mega battute a piè di pagina... mi piacciono troppo le ultime frasi... e anche che tu ti sia ispirata ad un mio suggerimento... quanto ti adoro Ire. Bacioni socia ci si sente tvttttb

24/05/07, ore 15:30

Questa è una coppia davvero inedita... però mi piace!!! E il soprannome di Signora delle Battute Finali te lo sei pienamente meritato anche stavolta! Baci

21/05/07, ore 20:42

Scusa per il ritardo! ma che bella questa fic! sei insuperabile.
per quanto riguarda le coppie ti do un pochino di sugerimenti...
per quanto riguarda i ragazzi ti dico che mi piacciono molto le NaruxHina(la mia preferita) ShinoxIno(fidati, stanno bene insieme) KibaxHina NaruxSaku SasuxSaku

Per quanto riguarda gli adulti, invece
JiraxTsuna KurexAsuma Gaixqualcunaltro....(fai un pochino tu ma io adorerei vederlo vicino a qualche pulzella) e, naturalmente,
KAKASHIXME e KAKASHIXTE...
ma nn credo che sia il caso di pubblicare delle storie sulle nostre vite sentimentali... su quelle ci fantastichiamo troppo già da sole (Cristiana fa una risatina da pervertita e si sfrega le mani) Continua cos' tesorina... BACIONIXXIMI DA ROMA tvtttttb kakashina93

21/05/07, ore 15:11

ma che carine queste ficcy!!!!certo,preferisco come coppia Sasuke e Ino...però hai reso benissimo anche Ino e Shika!!!sei bravissima ^.^