Mille parole
di Irene Adler

19/09/07, ore 17:27

Non ho parole...perchè non ci sono parole per descrivere..é un capitolo meraviglioso. Mi sono piaciuti anche quelli precedenti, ma questo mi ha dato qualcosa che non avevo ricevuto dagli altri, qualcosa di meraviglioso! Quindi accetta il mio piccolo grazie per avermi accontentata(^^)e sappi che continuerò ad aspettare e a leggere con gioia i tuoi prossimi capitoli!complimenti

17/09/07, ore 16:17

Bellissima ^_^...!!!!!!!! xxxBaCiOtToxxx

16/09/07, ore 20:55

Bellissima anche questa, sono senza parole. E' scritta molto bene e i vocaboli sono stati scelti molto accuratamente a mio parere e hanno fatto di questa shot un vero capolavoro, non c'è che dire. Inoltre mi è piaciuto un sacco il significato di tutto questo, la frase sul samurai. Insomma, mi è piaciuta un sacco ed è inutile stare qui a riempirti di complimenti, altrimenti non finirei più! Bravissima ^-^ Un grosso bacio!
Rory.

16/09/07, ore 18:11

Mi è piaciuta davvero tanto sai? L'ho capito subito di cosa trattava... il proverbio lo conosco anche io! Mi fa iacere che non sia una SakuraxKakashi, lo sai cosa penso di questo paring. Non che non mi piaccia certo... è solo che Kakashi non è un pedofilo. Su questo concordiamo entrambe! Vuoi una notiziona? Tu vai a Milano alla msotra del fumetto? Io vado al Romix... modtra fumettoe manga romana... ci sarà da divertirsi! Un bacetto amore societta. Tv1opdbicxna. Ciauz da kakashina93 alias mogliettina1!

16/09/07, ore 17:45

Carina anche questa per come è scritta!!!! ma lo sai che sei davvero bravvissima??? ti stimo molto, brava, brava, brava!!! aspetto l'aggioramento anche se non so se potrò commentare in tempo perla scuola, i compiti... e tutte quelle cose molto noiose!!! kiss Francy

16/09/07, ore 17:41

Bellissima anche questa...!!! corro a leggere l'ultima!!!!!! kiss Francy

16/09/07, ore 17:26

Allora, premessa:non mi piace il Sasu/Saku, non mi piace per niente ma... l'hai scritto benissimo...!!!! davvero, sei così brava che mi hai fatto leggere un Sasu/Saku, complimenti!!!!! brava brava!! vado avanti con la fic!! kiss Francy

16/09/07, ore 17:21

Bello..... è bello che parli di un rapporto che non sia l'amore, nel manga non si è mai parlato di cose simili ed è raro anche nelle fic!!! comunque sei brava brava!!!!! kiss Francy

16/09/07, ore 17:17

Tsunade e Jiraya... uau!!!! eh eh, Jiraya l'aspetta sotto la pioggia!!! infondo è dolce anche lui.... infondo infondo però!!! comunque sei brava brava, questo è il tuo genere no? baci Neji's fan94(alias Francy)

16/09/07, ore 17:13

Stupenda anche questa!!!! Ino Shika è???? davvero bella!!, continuo con il terzo capitolo!!

16/09/07, ore 17:11

Siate clementi???? ma è bellissima!!! io non sono imparziale ma adooooroooo le Neji/Ten... davvero brava!!!, vado avanti con i capitoli...!!!!

16/09/07, ore 15:53

Bellissimo!!!! Mi è piaciuto tantissimo, anche perchè mi ha tranquillizzata il fatto che kakashi e sakura non erano visti come una coppia in questo capitolo!!! in effetti non è un pairing che mi piace... ma anche se tu li avessi considerati come una coppia, probabilmente mi sarebbe piaciuto lo stesso, vista la tua straordinaria abilità nello scrivere!!! sei bravissima, e inoltre quel detto giapponese calzava veramente a pennello... complimenti, aggiorna presto e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/07, ore 15:46

ovviamente molto bella. Pairing anche se solo maestro/allievo decisamente di mio gradimento ^///^ e realzizzato benissimo...complimenti davvero...la frase riferita ai samurai è davvero poetica, complimenti per la scelta. Baci baci
Roberta

24/07/07, ore 12:25

Prima di tutto... scusaaaaa!!! lo so che sono in ritardo mostruoso a scrivere, ma sono tornata at home solo da un paio di giorni, quindi ho notato solo ora l'aggiornamento!!! comunque, passando al capitolo... bellissimo pairing, Obito/Rin!!! e poi anch'io sono una sostenitrice della teoria Tobi-Obito!!! il paragone con l'autunno era molto ad effetto, complimenti!!! come al solito sei stata bravissima, inutile dirlo!!! per una prossima coppia, diciamo che mi piacerebbe... uhm, vediamo un po'... una kiba/hinata!!! si, nn è male come pairing... poi non so se a te piace, quindi a te la scelta!!! ad ogni modo, aggiorna presto e continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/07/07, ore 15:49

Eccome se mi piace questo chap!! Certo io odio gli Akatsuki... però se prendo Tobi come Obito mi piace! E poi è vero, non avevo mai visto neanch'io una fic con questa coppia^^, e devo dire che è venuta benissimo questa!! Ma senti, pure a te piace Kakashi?? A me non piace... io lo adoro!! Comunque questo non c'entra niente, quindi lasciamo perdere!^^'''' Beh io vado, e aggiorna presto!!! Ciau e kissoni^^