5 giorni fuori
di Samarskite

17/11/12, ore 18:36

Che dolce che è Harry *-*
Mi piace quest capitolo, tanto...ma vorrei capire cosa è successo, quindi continuo la lettura ;9
PS: evita di mettere queste gif di Louis... mi si ferma il cuore *-*

17/11/12, ore 17:39

Secondo me Niall si mangia il panino di Jordan ahahahahah Ok, torno seria(?)
Il capitolo mi piace, non riesco a immaginare quei 5 ad un museo in silenzio ahahah
Ora mi vedo una puntata di Teen Wolf e poi torno a leggere la tua storia *-*

16/11/12, ore 22:57

1. non fare colazione rende il mondo più veloce e i tuoi tempi di reazione incredibilmente più lenti.

2. rischiai di uccidere tre bambini e un uomo d'affari, più una vecchietta che mancò la cicca della sigaretta ardente di pochi centimetri.

3. da Cool's c'era il 50% di sconto su tutti gli occhiali da sole e da sci.

4. per poco non mi disarcionai finendo contro la portiera di una limousine, che una sottospecie di testa di cazzo aveva aperto senza guardare.

Okay.

Ne vogliamo parlare? AHAHHAHAHAHAHAH ero tipo morta.

AAHAHAHAHHAA.

Sei migliorata tantissmo jfhg

non che prima facessi vomitare gli astucci volanti, ovviamente no.

Ma ora sei troppo 'roocckk mee'.

insomma, ci capisciamo, no?

uhuh, ho lo smalto rosa v.v

sai che a Zayn piacciono le ragazze che lo indossano?

Non che saprà mai che io lo indosso, solo che magari trovo il sosia di Zayn in giro, che magari non sia gay ._.

Okay. tornando a capisciarci:

SONO TOOOOOOOORNATA BABY.

E AMO GIA' QUESTA STORIA.

ora però, smetto di fare la cogliona, e vado avanti a leggere.

perché io può. sks.

14/11/12, ore 20:54

"prendo coltelo e sbrago l'ombrelo" ahahahahahahahahahahahahahahaha oddio decedo!!! :'D
Oltre a scrivere bene, mi fai anche morire dal ridere! Brava Sam, continua così!
ASPETTO IL CAPITOLO OTTO CON POCA POCA POCA POCA PAZIENZA!

14/11/12, ore 12:54

Sono ancora ferma a Gommino...e ti giuro che soffoco! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH santa madre di dio morirò ahahahah comunque capitolo bellissimo, come fai? io mi fucilo, scrivo solo merde ç_ç
Vabbè mi dileguo...aggiorna presto!
ps: queste GIF mi stanno uccidendo..
Bye,
Mars

13/11/12, ore 21:58

*lalala* ami Louis *lalala* Ami Louis *lalala*
Tornando seri. AHAHAHAHAHHAHA non ci riesco.
La storia è decisamente abgdhjsndfbhdj *-* è originale è mi piace un botto.
Jordan è il mio idolo, il caso è chiuso.
Cioè mi sono sentita quasi descritta come sto alla mattina! Non ha molto senso, ma capiscimi.
Le mie recensioni hanno poco senso ma tanto amore C:
Ok, va bene.
Zayn... beh lui è decisamente sveglio e.. molto... ok, basta, amo Zayn.
E Harry... con i foglietto di carta... e i ricci al vento.... nel museo... *muore*
*resuscita*
Vogliamo parlare di Liam ... dolce e.... carino e... studioso(?) *sviene*
E Niall con... il braccio... sulla tua spalla... vicini..... *crepa*
E Louis.... Peterpan.... ancora alle superiori... tanto carinoo... *non mi vengono altri aggettivi*
Sì, ho finito.
In ogni caso sono Marta, @_jawaadskiss su twitter, e penso di seguirti AHAHAHAH non so perchè...
Sì, ho finito.
Scrivi in fretta C: #muchlove me.

13/11/12, ore 20:25

Scuuuuuuuusa per il ritardo e.e
Allora, cosa abbiamo qui? Ah si, una nuova meraviglia di Sam.
Faccio anche io sogni porno su Louis...su tutti e 5... insomma, li faccio.
E poi...come si fa a non sognare quel bel sedere? *-*
Ok, torniamo al capitolo...
JD mi ricorda Scrabs *-* E la protagonista mi ricorda me quando la mattina mi devo preparare per andare a scuola ahahah
Domani continuo a leggere se ho tempo...se no boh...troverai le mie recesioni e te ne accorgerai lol

13/11/12, ore 19:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAH inizio con una risata, perchè è troppo divertente la parte finale :') really. okay, non riesco ad intuire dove siano andati ci sto ragionando ma mi sa che non ho visitato quel museo. however, la descrizione in cui louis è sul balcone è molto bella e suggestiva, mi è piaciuta molto :)
La gif, è stupenda, ma già lo sai.
Baci,
Chiara :)

13/11/12, ore 17:17

MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. !!!! Emma xx

12/11/12, ore 14:17

Ciao bella pampiiiiina :) appena finito di leggere l'ennesimo capitolo bellissimo! Ci deluderai mai? no. Questo è certo.
Odair ♥ ♥ ti dico solo che è il mio preferito di tutto THG *w* e ovviamente muore...mi pare logico. Tralasciando il povero Finnick, mi ha fatto scompisciare il pezzo del posacenere lol "Porca zozza puttana ladra." stavo letteralmente boccheggiando come una fessa ahahahah comunque niente, lo sai che con le recensioni sono una sega quindi mi dileguo..
BEST FAN E BEST NEW BABYYYYYYYYYYY WOOOHOOOOOO spacchiamo i culi.punto.
ok ora me ne vado davvero. Continua presto perchè ormai sono dipendente e continua anche quella di Sasi!! U_U
bye,
Mars ;) x

12/11/12, ore 13:51

allora, la gif è bellissima asdghjk, ma questo non è importante. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai rivelato un louis molto divertente e stessa cosa vale per la ragazza.
Bene, biscottino (lol), alla prossima che spero arrivi presto!
Baci,
Chiara :)

11/11/12, ore 12:57

Non smetterò mai di ripeterti che adoro questa storia e che tu scrivi in un modo fantastico!

10/11/12, ore 16:52

Momento Malikkoso....e qui decedo. dio le mie recensioni diventano sempre più monotone. Ma che cazzo vuoi che ti dica più che il capitolo è fenomenale e tu scrivi da Dio? santa maria piena di graziaaaaaaaaaaaaaaa
e poi Zayn è così asdfghjkl che schifo la vita. Voglio rinascere ornitorinco. Ma questo è decisamente un altro discorso ahahha
Harry menosetto tunztunz mi ha uccisa u.u io l'avrei riconosciuto anche da bendata (?)
Posta presto e continua così cara Sam. Love ya ♥
@maliktheopossum detta Mars

09/11/12, ore 21:21

Che dire? Come già sai A-D-O-R-O questa ff e non sai quanto mi ha fatto piacere quando mi hai chiesto di usare il mio volto per Jordan, veramente. E' stato un gesto bellissimo! Ma non adoro questa storia solo per questo, ovvio! La adoro perché il tuo modo di scrivere è fluente e, in un modo tutto suo, particolare!
ASPETTO IL 5° CAPITOLO! <3

09/11/12, ore 20:54

questi nuovi best friends forevah sono faighissimi dcftvbghnjm mi è piaciuto il dialogo tra lei e zayn, è semplice e va dritto al punto, ma contiene molto sentimento.
okay, sappi che aspetterò il prossimo capitolo con ansia…

la faccia di louis nella gif AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ammmore<3
okay, basta scrivere idiozie.
baci,
chiara :)