5 giorni fuori
di Samarskite

21/12/12, ore 20:56

Devo evitare di piangere, ci devo riuscire...
...ebbene non ci sono riuscita e.e
Credo sia uno dei più bei capitoli.
Il padre ha detto una cosa stupenda, piena d'amore.
Louis...che fine ha fatto Louis? Io lo voglio sapere, quindi muovi quelle ditina e recensisci, grazie :D lol
Sei brava, come sempre, non devo aggiungere altro ;)

21/12/12, ore 20:46

No, ok...ho bisogno di aria AHAHAHAHAHAHAHAH
Posso far parte anche io del regno di Niall? *occhi dolci*
Son morta dalle risate alla fine ahahah E in più, mi piace che Jo e Lou abbiano questa sottospecie di 'telepatia' *-*
Il bacio è stato a dir poco stupendo *-*

21/12/12, ore 20:28

Mi sto rendendo conto che sto leggendo i capitoli con una lentezza assoluta D: Colpa del mio sottofondo (Evanescence), non posso non cantare AHAHAHAH
Tornando al capitolo, sarò ripetitiva, ma Louis è dolcissimo *-* ...e Niall il solito, pensa solo a mangiare lol

21/12/12, ore 20:03

Questo capitolo è dolcissimo *-*
E mi sono tipo immaginata Paul correre verso l'ascensore ahahah

19/12/12, ore 20:28

tutte le sante volte con questi flashback e flashforward mi fai impazzire. poi ora è comparso anche sto Ben, che non mi sta molto simpatico…

la parte in cui Jordan si ricorda degli attimi con suo padre e sua madre è meravigliosa, all'inizio da come era raccontato pensavo fossero morti quindi mi ha sorpreso il fatto che si sia "semplicemente" allontanata da loro…
la definizione di reincarnazione è stupenda, è veramente una cosa straordinaria ed è pure giusta, secondo me.

come al solito il capitolo è meraviglioso, anche se questa recensione non è delle migliori, ma ci tenevo a scrivertela anche senza ispirazione.

A presto,
Chiara :)

19/12/12, ore 10:41

Punto uno sei una stronza, a prescindere.
Punto due quella gif di Lou non la posso vedere perchè mi fa piangere. Mi fa piangere anche tutto il capitolo ma vabbè...
"Tu, inutile essere patetico, puttaniere da quattro soldi, quadrupede evoluto, non sbattermi più in faccia che sono andata avanti con la mia vita e non sto più a sbavarti dietro. Intesi?" come diresti tu : ULULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jo spaccaculi Jordan mode on lol
Bene, la frase sulla reincarnazione è così bella che vado a piangere in un angolo. addio.

14/12/12, ore 13:45

Sono qua! Tadaaann!
AHAHAHAH scherzo no, questo capitolo è molto Tadann!
Ovvero, si baciano! Lou la bacia! La bacia!!
E' decisamente stupendo questo capitolo. Decisamente! Mi piace troppissimo(?)
Vabbè, aggiorna presto C:
#muchlove Phineas

p.s: ho aggiornato la mia FF, se ti va di leggerla C;:

p.p.s: Stavo morendo quando mi hai pubblicizzata nel capitolo prima, ma non mi ricordo se te lo avevo scritto o no... *-*

13/12/12, ore 16:42

posso dirti che ti amo? Certo che posso. Bene, sappi che ti amo. Dimmi quando e dove e sposiamoci baby. D: ok, ora basta. Dopo questa crisi di orientamento sessuale (?), posso dirti che sei un genio. Il modo in cui scrivi, le tue idee, le tecniche usate... le adoro! Credo che tu sia una delle poche persone che oltre a scrivere da Dio, hanno delle idee geniali! Ti prego, aggiorna il più presto possibile! ;D

13/12/12, ore 14:12

Eccomi quaa! Ora...SHGDFSDJFGSDJG,SDGSJ,GSRHFGA,F,AGF chiaro ovviamente vero? si.
Allora ti dico solo che, qua:

"Voi due stavate...", disse indicando prima me e poi Louis con l'indice e l'aria perplessa.
"Gli stavo dicendo il programma per il pomeriggio..."
"Mi stava dicendo dove dobbiamo andare..."
"...cosa dobbiamo fare..."
"...molte cose, vero Jo?..."
"...moltissime, davvero, forse è meglio se ci diamo una mossa...", rispondemmo insieme confusamente.

Stavo ridendo come una cerebrolesa! Della serie mie madre mi guardava come dire "Cosa ho fatto di male per partorirne una così?"

Invece qua:

Sono arrivata alle lacrime! A quel punto mia madre avrà chiamato lo strizza cervelli.
Vogliamo parlare della scena del cognome??

"Proprio io, signorina...", gettai un occhio al suo cartellino.
"Oh, ehm. Duckinson."

HAHAAHAHAH TE PREGOOOO! Sto affogando nell'aria(?)

And...dulcis in fundo (????)

"Come facevate a saperlo?", chiesi incuriosita riprendendo in mano il panino.
"Sai quando Lou si è sporto verso di me a metà intervista? Mi ha detto la stessa cosa. ", disse Zayn sorridendo.

Vado a vomitare arcobaleni.
Addio.

ps: fregatene di Taylor Swift
pss: mi sono dimenticata di commentare la scena del bacio...vado a vomitare unicorni.
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 02:14 pm)

12/12/12, ore 21:51

ehm ehm. *si schiarisce la voce*
bene, iniziamo.

"Improvvisamente lasciò stare le parole, mi prese il volto tra le mani e mi baciò delicatamente sulle labbra. Era uno di quei baci che non cercano la lingua, sono solo mirati a sentire il sapore delle labbra dell'altro."
WAAAAAAAAAA ASDFGHJK *muore per la troppa bellezza della scena*
tu non ti rendi conto da quanto tempo aspettavo questa scena, è stata magnifica.

proseguiamo…
" "Tranquilli, se anche fosse successo qualcosa è tutto al sicuro nel regno di Niall!", fece indicandosi una tempia."
tu non hai idea di quanto abbia riso immaginandomi la scena. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ma quanto posso amarti? questo capitolo è bellissimo, davvero. mi è piaciuto troppo.

riguardo al tuo sfogo, lo so che non c'entra una minchia ma già che ci sono prendo due piccioni con una fava, io ti do ragione. cioè lei non ha il diritto di essere insultata. se è questo che intendevi dire. se non è questo spero tu mi spieghi u.u

adesso mi dileguo u.u

baci,
chiaaaaaara :)

12/12/12, ore 21:08

Oooooook partiamo col dire che la tua fanfiction è davvero,DAVVERO,bellissima. Il linguggio che usi,le descrizioni di luoghi/persone (sia caratterialmente che fisicamente) sono perfette. Adoro questa coppia e diciamocelo,chi non adorerebbe la coppia Jordan/Louis?? Sono fantastici insieme! Ok non ho mai recensito questa storia perchè...beh sono pigra! Sono relativamente pigra! Di solito sto zitta zitta a leggere e poi a commentarle tutte al mio ragazzo,ormai prossimo al suicidio, ma questa volta ho fatto sentire la mia voce *Obama's Style* In più hai anche aperto un dibattito che di questi tempi si discute:Taylor Swift e Harry Styles. Non sono mai stata una fan di Taylor Swift,ma non perchè non mi piacesse,anzi adoro molte delle sue canzoni,ma è perchè non mi sono mai interessata alla sua vita privata ecc. ecc. Il fatto però che molte persone sia o passate dal 'OMMIODIO COME È BELLA TAYLOR,LA ADORO TANTISSIMOOOO!!' al 'DEVI SOLO MORIRE TROIA DI MERDA' mi da parecchio fastidio,anzi mi fa girare i coglioni. E lo dico io che comunque non sono una sua fan! Bah...che gente ragazze!! Cooooomunque...tornando alla tua storia: la adoro,la amo,davvero ci tromberei con la tua storia a suon di tacatà (?) e le dedicherei gangnam style (????) AHAHAHAHAHHAHAH no ok va bene! Ti lascio... Un bacione,recensisci presto! Chibi Neko <3

10/12/12, ore 15:06

Amo questo capitolo!!
Ma troppo. Sono fissata.
Anche io ho litigato con mia madre. T.T Infatti dovrei essere in punizione, DOVREI.
Ma sono qui for you.
I'm here, for you.
Aww :3
Ok, basta. C'è poco da dire, a parte che mi hai fatto venire una curiosità pazzesca. Sappilo C:
Me ne vo. Sciiaooooo C:
Phineas

09/12/12, ore 12:56

'guida' dai, la tenerezza insomma asdfzxc 'sta storia mi sta prendendo un sacco. e poi amo il fatto che alterni le giornate con la fine, mi incuriosisce da morire c: poi tu scrivi dannatamente bene. e non lo dico solo perché voglio leggere il prossimo capitolo lol davvero, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. cioè, descrivi tutto perfettamente. basta, sei bravissima uu ti prego, ti preego posta presto il prossimo c: un bacio.

03/12/12, ore 20:32

"Grazie. Tu chiunque sia lassù, patrono dei velociraptor e degli amanti clandestini, sappi che accenderò un cerino per te stasera."
no vabè Sam io ti amooo ahahahah e sai cos'altro amo? la tua ff, l'avresti mai detto!?

Ora vado a leggere anche le altre ff proposte così sarai costretta a pubblicare altri capitoli! muahah
sei bravissima, come al solito.

tanti bacini,
Em xx

03/12/12, ore 18:26

ciao sam :) grazie per la pubblicitá <3 il capitolo è fantastico come sempre!! mi piace un sacco il gioco che fanno i ragazzi con la papera lol secondo me le parole che gli hai fatto dire sono molto pertinenti con le loro personalitá. la risata di Zayn..posso ammazzarmi?! no prima finisco di recensire...
nel pezzo dove Lou parla di Jordan bo..ero così presa dalla storia che avevo ansia per la possibile risposta haha comunque bo questa recensione è anche troppo seria per i miei standard. ora ti saluto, torno a deridere Perrie e i suoi capelli rosa AHHAHAAHAH sto mmmmale lol
baci, Mars :)