5 giorni fuori
di Samarskite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/12, ore 12:53

Le gif ad inizio capitolo mi fanno collassare sul computer dio santo, OGNI VOLTA! Anyway..ora ho capito che intendevi quando mi hai detto che la ff sarebbe stata un po' complicata dal punto di vista temporale..però ci sto dietro! Bel capitolo come sempre! Voglio sapere che è successo asdfghjk E la cazzata di Eleonor, piango da ridere! ahahah good job baby, good job!
At the next Chapter hun :) x
M.

07/11/12, ore 22:06

mi sento fiera di me perché ti ho fatto aggiornare prima looool
okay, allora togliere quella parte di storia aumenta fin troppo la mia curiosità. già mi immaginavo i più assurdi continui aspettando l'aggiornamento, poi ora che hai saltato una parte non so più che pensare… ho solo qualche vaga idea… lol
lasciando perdere i miei scervellamenti (?), il capitolo è bellissimo. da tanto che mi piace non so scegliere una parte preferita, ma penso che sia l'ultima… credo di amare harold. è figo dire HAROLD. fvybguhnij
io aspetto il tuo aggiornamento è u.u
chiara :)

07/11/12, ore 12:51

Cioè ci lasci così? senza un "angolo me" ?! ci abbandoni così al nostro destino? Va bene....me la segno Sam!
Tornando a cose serie..no aspetta non stiamo tornando perchè non sono mai cominciate...comunque, capitolo bellissimo logicamente! Dio mi pare di essere ripetitiva! ok Sam, questo capitolo, fa schifo! BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAAA!
No ok basta faccio la seria. Mi piace un sacco il primo pezzo. Quando Jordan sbiella completamente pensando al suo passato. Hai decisamente un modo strano di scrivere però mi attizza un casino!
"Dio, anche lui era bello, cazzo." ehm...ciccia lui è mio. GIU' LE MANI.
Ok ho detto tutto...e ora devo scrivere Fame perchè te l'ho promesso -.- accidenti!
Me ne vado!
Bye, M.

07/11/12, ore 11:12

questo capitolo l'ho adorato, mi è piaciuta tantissimo la digressione iniziale (cazzo che termini lol), mi piace molto la sua storia. lo metto tra i miei capitoli preferiti, si. posso amare louis? si. cioè non so ancora un cavolo di lui è già lo amo lol la sua sola presenza rende tutto più bello. mi raccomando aggiorna presto u.u Baci, Chiara. ps: anche stavolta ho rischiato l'infarto dndoxnd

06/11/12, ore 22:04

Mi piace sempre di più. E' particolare e spero che tu vada avanti ancora tanto. Bravissima!

05/11/12, ore 20:29

Ciao! :)
Bene, premettendo che sono una nuova lettrice, già ti adoro! Ho visto che su twitter "Emma Watson Italy" ti faceva i complimenti per come scrivi e ammetto di aver praticamente stalkerato il tuo profilo per trovarti su EFP. Il fatto è che non trovo molto spesso delle ragazze che scrivono veramente bene, e praticamente ogni volta che vedo un indirizzo di EFP mi "tuffo" sperando di trovarne una. E devo dire che non sono rimasta delusa, anzi, mi piace tantissimo come scrivi! Trovo fantastico che Jordan lavori in un museo, rende la storia diversa da quelle che leggo di solito sulla povera studentessa sfigata innamorata del figo della scuola, come anche il fatto che sia ambientata a New York e non a Londra o in una delle città natale dei ragazzi. Insomma, mi sembra decisamente più originale!
Jordan mi ricorda un po' me, forse nel fatto che anche io sono disordinata e perennemente in ritardo, e anche se siamo solo al primo capitolo, so che mi piacerà molto. Mi piace anche come hai descritto la scena iniziale, è così dinamica che rende bene il fatto che Jordan sia in ritardo e che faccia tutto di corsa e personalmente adoro Allan e le sue, chiamiamole "conversazioni" con Jordan che mi ricordano troppo Una notte al museo.
Senza contare che sono già spuntati fuori i ragazzi! Dopo l'incontro-scontro per strada voglio vedere se Jordan e quello che a questo punto credo sia Louis si riconosceranno, sono curiosa! :)
Ti faccio ancora i complimenti, sei davvero brava, e corro subito a leggere il secondo capitolo e le tue fanfiction su Hunger Games e Harry Potter (vedo che condividiamo i gusti sui libri!).
A presto, un bacio! :)

05/11/12, ore 12:20

Non è una merda di capitolo Sam! Tappati quella cavolo di bocca! Punto uno, mi piace un saccooooooooooooo! Amo sempre di più Allan e questo è decisamente strano visto che è inanimato e principalmente non fa nulla (tipo Perrie l'ornitorinco..e a me non piacciono gli ornitorinchi ok sto divagando..). Punto due, oddio come cavolo è palese che sei cotta marcia di Louis?? la tenerezzaaaa :3 aggiorna presto..sono avida di sapere.Come è tipico di noi esseri umani (cosa di cui Allan non ha problemi) ok sta recensione è inutile e senza senso ahahah byeee
M.

04/11/12, ore 21:57

allora, non ti permetto di usare quelle gif all'inizio del capitolo. ogni volta rischio l'infarto.
comunque il capitolo è tutt'altro che brutto, è stupendo. soprattutto la parte in cui viene descritto ogni movimento di louis.
okay, adoro questa storia.
Aggiorna presto
Baci,
Chiara c:

04/11/12, ore 21:27

Io ti giuro che mi sto spanciando dalle risate! Non ho riso così tanto neanche quando ho letto i libri della Litizzetto. Spero proprio di leggere il prossimo capitolo presto.

04/11/12, ore 19:39

Ciaooooo sam! Come ti ho già detto tu scrivi assurdamente da dio!!anche questa storia mi prende un botto, anche perché sto fatto del museo mi è totalmente nuovo!! Jordan mi piace un sacco :) nome bisex come sempre lol jd pure mi piace haha anche se non ha fatto granché XD ma anche il velociraptor è simpy hahahahha continua presto :) ps: non avevamo dubbi che fosse su Tomlinson hahahhaha w i sogni porno u.u baci mars :)

03/11/12, ore 09:46

cazzo cazzo cazzo. cioè questa storia è una ganzata ed è pure bella cfgvhbjn mi ispira troppo *-*
mi piace veramente tanto anche perché è originale, e poi mi piacciono quelle dove i oned sono già famosi e.e
okaaaaaay, ti saluto. tu vedi di aggiornare presto u.u
baci,
chiara :)