5 giorni fuori
di Samarskite

02/12/12, ore 22:21

'per louis ero fantastica' okay, tu ci vuoi tutti morti. soprattutto l'inizio, perché mi vuoi far morire così? cioè la curiosità mi sta divorando con questi flashforward. stronza. no, scherzo. il tuo stile è perfetto, è così che deve essere scritto. porta ad apprezzare di più la lettura, questa curiosità di conoscere il futuro dei protagonisti...
le descrizioni in questo capitolo sono magnifiche, davvero. hai dato il meglio di te.
uno dei migliori capitoli.

A presto,
Chiara :)

PS: CIOÈ HAI CONSIGLIATO LA MIA FF? IO TI AMO. ti amo tanto tanto tanto. <3

02/12/12, ore 21:23

Mi piace molto il layout (?) che hai dato alla storia, ovvero l'alternanza dei giorno, e anche il tuo modo di scrive, continua xk si fa ogni volta più interessante :D mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia ff, sarebbe really important to me xD

22/11/12, ore 16:55

Mi sono ritrovata a recensire un sacco di capitoli in una volta sola ç.ç
Cioè li ho letti, ma recensisco solo questo, anche perchè devo scappare.
E' scontato dire che mi piace un sacco? Forse, ma è così.
Considerando che sono di nascosto e nella mia malsana testa , dove sono la protagonista, sto baciando Louis, l'adrenalina è alle stelle.
Ma deve abbasarmi perchè ho da fare geometria T.T
Ragazza, vai piano! Non voglio leggere altri 10 capitoli in una volta D:
Ok, me ne vado.
#muchlove Phineas

21/11/12, ore 22:57

ODDIOOOOOOOOOO ma io ti amo, okay? cioè questo capitolo è perfetto. io amo il luogo, amo le persone, amo i dialoghi, i fatti, amo tutto. e poi sono così belli insieme. cavoli.
te l'avrei detto un casino di volte, ma io amo il modo in cui rendi louis. è fottutamente perfetto.
il dialogo finale? asdfghjl è tutto ciò che posso dire al riguardo. asdfghjl
IO AMO QUESTO CAPITOLO, OKAY? AMO QUESTA STORIA. AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.

Chiara <3

21/11/12, ore 21:25

Io non ho più parole per dirti quanto tu sia brava a scrivere e piena di fantasia. Questo capitolo è magnifico, davvero! Aspetto con ansia il 10º! Uhuhuh Emma xx

21/11/12, ore 20:42

La parola esatta per descrivere questo capitolo è...magico! È pieno zeppo di quell'atmosfera da favola che ti fa stare tutto il tempo con gli occhi a forma di stella e la bocca aperta, un po' così *O* hahahah la scena finale è qualcosa di speciale, la adoro <3 insomma...stupendo, stupendo e ancora stupendo! Good job Tomlinson :) Mars xxx

21/11/12, ore 18:22

Allora ti dico solo che ho take me home a palla in questo momento last first kiss e me sta a veni un collasso cosmico.anyway nella prima parte dove si parla dell'amicizia mi sono quasi messa a piangere perché è tutto vero...non sono amici nostri, noi siamo solo...fan.ok mi sto deprimendo :( e tutto ciò è strano perché ora ci sono gli urletti da orgasmo di niall in heart attack...comunque capitolo stupendo!scusate se ho bloccato la pubblicazione xs baci, mars ;)

20/11/12, ore 19:59

scrivi fottutamente bene, ragazza uu sul serio. e poi sono troppo curiosa, non puoi fare così cc ora controllo se hai scritto qualche altra fan fiction così passo il tempo in attesa del nuovo capitolo lol cavolo, voglio sapere che ha combinato harry! btw, boh, pubblica presto il prossimo capitolo. bravissima, un bacio c:

20/11/12, ore 19:49

Tipo che A M O l'amicizia tra loro due.
E' così coccolosa, tenera e coccolosa.
solo che, già sono stupida e rincoglionita di mio, la tua storia non giova molto alla mia situazione.
ci sono intrecci su intrecci e quando credi di aver capito qualcosa in realtà non hai capito un cazzo.
quindi..AHAHAHAHAHAHAHAH continua troia che voglio capire meglio e.e
Ai lov iu.
p.s non c'è bisogno di dirti che sei brava, già lo sai. ksjdfhg

20/11/12, ore 10:37

"Oh, colazione al bagno. Servizio completo" ahahahahahahaha lo sai di essere una fottuta scrittrice? Partendo dal fatto che stai scrivendo due fan fiction in una perché creare dei flashback non è poi tanto facile, hai una proprietà di linguaggio invidiabile! Adoro questa storia, Adoro il modo in cui scrivi, Adoro le immagini (in particolar modo l'immagine di questo capitolo ahah), Adoro TE!! Emma xx

19/11/12, ore 22:17

questi flashforward mi uccidono. ora tu mi spieghi come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento dopo questo capitolo. cioè. si qui ci sta bene un 'cioè', fa capire bene la situazione… CIOÉ (dopo questo la smetto), jordan che piange tra le braccia di harold, louis disperso… *resiste e non scrive 'cioè'* poi dopo torni alla narrazione e c'è un momento lourdan, o come si dice lol, ctbgyuhnij *muore*
ah, se non l'hai capito il capitolo mi è piaciuto.
baci,
chiara :)

19/11/12, ore 14:46

Okay, amo la tua fanfiction e ti prego di continuarla perchè ormai la tua storia mi ha intrigata lol
Davvero, scrivi benissimo e mi fai anche ridere, sei molto brava e la storia è 'diversa' dalle solite :) Inoltre, amo tutte le tue gif che metti all'inizio di ogni capitolo. Mi fai morire, metti delle gif di Louis che sono da lasciare senza fiato **

Spero tu l'aggiorni il prima possibile :3

Un bacio <3

18/11/12, ore 11:34

Oddio, che capitolo djfhg

Lo amo.

*coro* Grazie al pene di Merlino, c'è Zayn.

Zitta gente traditrice.

Tzk. non ci si può nemmeno fidare dei tuoi amici immaginari.

BASTAAAADDI.

Mhmh, eravamo a.. uh si.

Questo capitolo è
dolcioso zizi.

E poi abbiamo scoperto qualcosina in più anche sulla nostra protagonista **

"Hey, Frank!", lo salutai.

"Mh. Non ci sta.", rispose lui a casaccio. O forse in una logica tutta sua.

"Frank... 33.", feci io.

"Non ci sta. Tornerai a casa non prima di sera.".

"69...?", gli chiesi reprimendo una risata per la faccia di Zayn.

"L'impurità va premiata se praticata con pudore."

SOFFOCO.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.

FRANK E' ANCHE IL MIO IDOLO.

AHAHAHAHAAHHAAH

perché i barboni della mia città non sono così simpy?

Al massimo se inizio a parlare con loro iniziano ad urlarmi dietro cose poco carine.

uh, lo sai che uno di loro prima era un gatto (?)

Se recensisco solo ora è perché è successo un caaasino ma lasciando staaaare.. vado a leggere

il prossimo capitolo a ritmo di Heart Attack.

Amo quella canzone.

17/11/12, ore 19:13

Volgio il continuo, now!
La storia mi piace, e Jordan ha una complicità con tutti...me gusta! *-*

17/11/12, ore 18:47

Ma Malik che da il premuroso e il "BFF"? AHAHAHAHAHAH
e ti pareva se non mangiavano di tutto e di più lol
Comunque la storia di Jordan è interessante e riesce a creare una bella sfumatura alla storia (: