5 giorni fuori
di Samarskite

20/01/13, ore 23:26

Ma tu sei meravigliosa. FA-VO-LO-SA! Jordan fa morire, e la battaglia di neve è stata una gran bella trovata! Devo ammetterlo: amo leggere questa storia perchè cavolo, SCRIVI DA DIO! E stai tranquilla che se scrivi un'altra ff io la leggeró sicuramente (anche se forse non te ne frega niente) ;) ti prego, pubblica al più presto il prossimo capitolo!
p.s. Anche io da piccola pensavo a queste cose, fa piacere scoprire di non essere l'unica

20/01/13, ore 21:51

Sto piangendo come una cogliona.
Questi capitoli mi fanno morire, sul serio.
Sono così splendidamente stupenderrimi che mi si incrociano le dita mentre scrivo.
Ok, lo amo. E amo la mia intelligenza per il fatto di venire a vedere se avevi aggiornato.
E' più lungo, si nota, ma ciò non vuole dire che mi sono addormantata davanti al computer. Anzii, avevo gli occhi tipo o.o
AHAHAHAHAH ok, seriamente. è aksjdhfjd punto.
Me ne vado, che altrimenti sono io ad annoiarti lol
#muchlove e continua presto

18/01/13, ore 06:59

Durante una notte insonne ho scoperto per caso questa fan fiction. Che dire? È bellissima, per me è diventata una droga. Scrivi divinamente, la trama è particolare, personaggi ed ambienti sono bene caratterizzati e il discorso è fluido e privo di orrori grammaticali. Ti adoro, sappilo. Attendo con ansia il prossimo Sawadee, Al. Ps. passeresti a leggere qualcosa di mio? Solo se ti va eh c:

15/01/13, ore 11:56

"Le cose", mi disse, "stanno così. Louis Tomlinson ha paura di quello che potrebbe suscitare questa nuova entrata in scena di una persona importante nella sua vita; ha paura di quello che potrebbero dire quelle ragazzine isteriche che si fanno chiamare directioners, ha paura di quello che potrebbe dire la stampa vedendolo fidanzato di nuovo dopo nemmeno un mese dalla rottura con l'altra modella, ha paura di quello che potrebbe dire la sua parte pragmatica di cervello. Teme anche di costringerti ad esporti a situazioni di uno stress psicologico degno d'un thriller, perchè sa che è difficile mantenere segreta una relazione a distanza, soprattutto considerando che arriverá il momento in cui qualche giornalista scaltro farà un punto della situazione sentimentale della band.
Sa perfettamente, inoltre, che qualcuno potrebbe contestare non solo la veridicità di questa relazione, ma anche di quella precedente, e lui non vuole che tu e la modella siate messe a confronto."

Come accidenti hai fatto a partorire un discorso così perfetto che non fa la minima piega?! Sei assurda Sam. Per questo motivo ti dico: Fottiti. Sempre con amore, rispetto e tanta stima logicamente.
Questo capitolo è fantastico (mi spiegherai la storia degli haiku perchè sono una capra). Se devo trovare una piccola pecca è l'aggiunta di Perrie, sai quanto le voglio bene. ahahhaahah ok scherzo dai. Mi dileguo!
Adios, Mars.

14/01/13, ore 09:59

non vedevo l'ora che postassi c': tenera lei che si riconcilia col padre asdzxc che poi, forse è il caso che qualcuno le faccia sapere che louis è con me (se capisci cosa intendo c;) AHAHAHHAHAHAHAHA no dai, torno seria. però boh, secondo me sono stupendi insieme louis e jordan <3 li strashippo lol posti il prossimo tra dieci minuti, vero? cc:

12/01/13, ore 01:20

Osé che bella mi era macata questa storia e bjondogbnoj
Il capitol e meraviglioso e tu scrivi divinamente .. Ora sono troppo curiosa
Ti rego continua , dai aggiorna prestooooop
Marika xoxo

11/01/13, ore 23:03

IN MARCIA, OLÈ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ora mi spieghi perché dovrebbe fare schifo. cioè tu non scrivi da schifo neanche se ti impegni. la parte iniziale mi mette sempre ansia e curiosità, sempre. infatti ogni volta che aggiorni spero di leggere qualcosa in più u.u

Be', dopo sto schifo di recensione mi dileguo.

Baci,
Chiara :)

11/01/13, ore 22:03

*lalala* penso di essere la prima AHAHAH
Domanda 1: che cazzo sono gli haiku?
Domanda 2: E i Pops?
Domanda 3: Voglio il prissimo capitolo!! (anche se non è una domanda)
AHAHAHAHAH
Ok, mi piace. I tuoi capitoli sono molto filosofici in questo periodo.
Quindi mi piace moooooooooolto. Mi sento Heidi fattona con male alle tette e le vertigini, ma questi sono dettagli.. e soprattutto a te non frega niente lol
Basta, mi dileguo. Mi sto sputtanando troppo
AHAHAHAHAH
#muchlove e continua presto xx

(xx? ma che cazz???)

08/01/13, ore 22:45

Ce l'ho fatta, ho letto il capitoo, miracolo!
Non so cosa scrivere, alla fine è un capitolo di passaggio e.e
Posso solo dire che c'ho una confusione enorme in testa lol Spero che il prossimo schiari tutto.
Dire che scrivi più che bene è riduttivo quindi non dico niente, al prossimo xx

07/01/13, ore 18:15

Mi scuso ancora per il ritardo, ma, come ti ho detto su Twitter, sono stata impedita. Nel vero senso della parola... (non ho fatto un incidente, tranquilla ahahah)
Iniziamo da questa.
andiamo, è ovvio che, se amputi un braccio, sia il moncherino che la parte tagliata cicatrizzeranno e prenderanno forme incompatibili con quella che una volta era stata la loro dolce metà. E così accade coi rapporti. È come se, quando stai molto lontano da una persona, in qualche modo la forma che ha quando l'abbracci adesso sia diversa da quella che aveva prima. Non so come spiegarlo, ma è così. Sembra sempre che, quando sei vicino affettivamente ad una persona, ci sia una corrente calda tra di voi; se la spezzi per un po', tornando nello stesso posto di prima trovi in mezzo il Polo Nord.
E'   S E M P L I C E M E N T E   S T U P E N D A!
Cioè, anche se l'hai presa da film, libri, ecc... è fantastica. L'avrò riletta 200000 di volte *o*
Poi, la scena tipo Titanic la amo! In realtà, anche se tu dici che fa schifo, io amo tutto il capitolo. E' anscbvhfdujskjmdnfbg *-*
Poi... l'altra volta mi sono scordata (credo) di ringraziarti per la pubblicità. Sei davvero fantastica.
Vediamo... sto morendo di curiosità quindi vedi di aggiornare presto. Sì, è una minaccia.
Ok, me ne vado. Questa recensione è decisamente troppo lunga T.T
#muchlove
Phineas c:

p.s: dovrebbero aggiungere 'orgasmica' fra le opinioni per i capitoli. Io lo userei sempre per la tua FF lol
Ok, me ne vado sul serio.

30/12/12, ore 12:01

Non sono in grado di esprimermi sta mattina.comunque... La scena alla perks è bellissima :) la farò leggere a niall lolol il capitolo è stupendo non dire cazzate.grazie per la pubblicità ora vado a leggere l'os :) xxx

30/12/12, ore 11:31

Okok ho letto questa storia ieri e .. Sono rimasta sconvolta *-* e meravigliosa
Io mio e assolutamente FAVOLOSA ragazza tu hai un Dono e sei radissima .
Sono rimasta una merda quando ho visto le poche recensioni che hai , tu ne meriti molte di più .. Bhe da oggi ci saranno le mie
Complimenti ancora hai talento :) però ti prego ti pregoo continuaa sono curiosissima e lo so sono scema ma a ora non ho capito cos'è successo tra lei e Louis la sera del 2 giorno si sono baciati alla fine ??
Marika xoxo

29/12/12, ore 23:47

adesso mi fai venire voglia di vedere qul film.
la scena che hai usato, una delle poche che conosco, è semplicemente stupenda. l'ho trovata veramente bella ed emozionante, troppo.
la mia parte preferita è la finale però, il dialogo con il padre, questa riconciliazione… mi è piaciuta tantissimo ed aumenta in me la curiosità di conoscere il continuo.
sei stata straordinaria, come sempre.

baci,
chiara :)

ps: grazie per la 'pubblicità', ti voglio bene.

23/12/12, ore 15:17

E' FA-VO-LO-SO!
OH-DIO. Lo amo. Ma ho poco tempo. Mia madre mi ha costretto a portare i dolcetti alla signora di sotto e devo approfittarne per vomitare in una pianta. Lo so, suona malissimo, ma devo andare.
Ho azziornato pure io, se ti va di passare...
#muchlove

21/12/12, ore 21:08

ma hai scritto poco uu il prossimo deve essere lungo almeno il triplo lol comunque lo sai che io adoro il tuo modo di scrivere e perciò ti perdono anche se sei una pigrona c: beh dai, i tuoi capitoli non deludono mai quuindi niente, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua c: la storia della reincarnazione è meravigliosa. insomma, affascinante davvero. bbbrava bella, un bacio c: