She's like cold coffee in the morning.
di Niallslaugh

mi dileguo lolz
alla prossima c:
alice

25/03/13, ore 21:38

VOI AVETE DATO UN SENSO ALLA MIA ESISTENZA.
ok,mi calmo.scusate,è che sono giorni che nessun aggiorno almeno una delle 23423672 fanfictions che seguo,quindi mi stavo leggermente incazzando e perdendo d'animo,perchè non so più che leggere lol devo comprami un libro,eh OuO magari mi rileggo harry potter,hunger games o perks.vabbè non ve ne frega un cazzo lol
comunque,il capitolo mi è piaciuto njsdakndsfj tra louis e sunshine di fatto non è successo chissà che cosa,ma tra dianna e harry sta già nascendo l'amore,LO SO.ceh casco di banane è un soprannome troppo carino AHAHAHAHAH e prete nsjdansd e bieber.insomma,sono tutti geniali AHAHAHHAHA
ok,vi lascio stare lol
zoc xx

20/03/13, ore 15:15

ciao snjkda c: in realtà non so se mi cagherete la recensione,perchè a meno che il mio pc non abbia qualche problema,mi segna che l'ultimo capitolo è stato postato il 2/12/12 però lo faccio lo stesso lol
mi piace un sacco la storia sndjkanjsd credo di non averne mai letta una così (intendo con una trama di questo tipo lol) quindi è un peccato che vi siate fermate qui,però...vabbè lol
adoro sunshine,e magari sembrarà assurdo,ma io 'shippavo' louis e taylor OuO anche il personaggio di dianna mi piace molto,ha un carattere troppo forte lol
poi zayn è tenero ajdnfaj e louis è proprio un coglione AHAHAH
io mi dileguo,cia' c:

05/12/12, ore 22:21

*Sappiate che avevo scritto una delle recensioni più belle della mia vita ma si è cancellata ed ora mi sento una cogliona*
Voi non potete farmi questo! ... Stavo tranquillamente leggendo l' "Angolo autrici" quando improvvisamente leggo il mio nome (che poi all'inizio non ci avevo neanche fatto caso .. ma vabbè.. lol) .. Siete tenere come dei grissimi ♥ ... Ok, forse non è il miglior complimento che io abbia mai fatto a delle persone ma davvero sono rimasta felicissima lol
Ora mi ricompongo e vi scrivo (per la seconda volta tra l'altro) una bella recensione..
Mi è piaciuto molto questo capitolo e più passa il tempo (?) e più mi piace il personaggio di Dianna... forse fino ad adesso mi piace di più rispetto a Sunshine... forse perchè la rossa è molto più esuberante rispetto all'amica..  Ho adorato quando "affronta" Tomlinson lol
Sunshine è ,invece, più timida secondo me e invece di affrontare Louis come ha fatto Dianna è scappata via.
Mi è anche piaciuto il fatto che Zayn abbia accompagnato la ragazza a casa.. Che tenero che è  ♥
Mi ha fatto anche piacere che Sunshine e Louis hanno chiarito e fatto "pace" .. :)
Ora quello che mi chiedo è chi è il personaggio principale maschile.. fino allo scorso capitolo pensavo , ovviamente, che fosse Louis ma adesso dopo che Zayn si è "intromesso" penso che potrebbe succedere qualcosa tra di lui e Sunshine... anche se non escludo l'ipotesi in cui Zayn diventa semplicemente il miglior amico di Sunshine.. ma come sempre lo scoprirò solo nelle/nei prossime/i episodi/capitoli (?) ... lol
Mi piacerebbe vedere insieme anche Harry e Dianna.. e quindi non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa tra quei due! ♥
Penso di aver messo troppi puntini di sospensione in questo capitolo... ma vabbè.. lol
Comunque.... anche se l'ho scritto già prima lo devo riscrivere... mi ha fatto davvero felice leggere ciò che avete scritto su di me ( ed ora si scopre che in realtà non ero io.. lol)
Mi dispiace se c'è qualche errore/ orrore di battitura in questa recensione ma non voglio ricontrollare perchè prima mi si è cancellata tutta proprio mentre stavo rileggendo e correggendo qualche parola.. Se c'è qualche errore fate finta che ci sia scritta la parola giusta.. e se non si capisce una frase.. sappiate che vi voglio bene lol
Come sempre non vedo l'ora che aggiornate e spero che lo facciate al più presto!
Un bacio super mega gigante ad entrambe!
Alla prossima recensione! ♥ :)

03/12/12, ore 15:22

La parte finale mi è piaciuta tantissimo LOL
Ahah :')
(?)
Comunque chapter ascjnkajdeiwoalsnxzshcnj, davvero *^*
Aggiornate presto, mi raccomando ;)

20/11/12, ore 21:37

Holaaa ad entrambe ♥
Non so davvero perchè le recensioni sono calate.. questa storia mi piace davvero moltissimo anche se è appena all'inizio.. ed io non sono una che si accontenta facilmente.
Mi è piaciuto come si sono incontrati in questo capitolo anche se tecnicamente si erano incontrati in quello precedente ma quel babbo di Louis non lo ricorda lol
Sono felice che il ragazzo abbia allontanato Norah o almeno per adesso. Mi sta antipatica a prescindere.
Non disperate, i rapporti in futuro miglioreranno. O forse no.
Ecco... a questo punto ci sono rimasta davvero malissimo perchè pensavo "Ah bene.. la situazione migliorerà sicuramente" e poi mi ritrovo quel "Forse no" lol
Bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. se posso darvi un consiglio pubblicizzate maggiormente la vostra storia.. anche se è all'inzio è davvero bella e mi sembra un peccato che non può essere apprezzata da molte persone. Ma se a voi va bene così per me (ovviamente lol) non c'è problema :)
Spero che il prossimo capitolo arriverà al più presto! :)
Un bacio abnorme a tutte e due!
Alla prossima recensione! ♥

19/11/12, ore 16:33

Si sono incontratiiiii *-*
Ma tra loro deve andare bene, ok? Ok :D
Capitolo bellissimo, bravissime :)
Alla prossima c:

12/11/12, ore 20:49

Norah...
Bah, questo nome mi fa già capire che sta qui non porterà niente di buono U.U
Anyway, bellissimo questo capitolo, mi piace come scrivete ;)
Aggiornate presto, mi raccomando C:

12/11/12, ore 20:06

Holaaa!
Eccomi qui con un'altra recensione! :)
Questa Norah mi sta davvero antipaticissima e non vedo già l'ora in cui la farete uscire dalle scene lol .. Lo so che il pensiero su di lei è precoce ma si vede da lontano che è antipatica e idiota  ://
Con questo capitolo ho capito come si conosceranno meglio Louis e Sunshine.. anche se nel locale il ragazzo è stato davvero antipatico e scorbutico nel confronti della ragazza ed il fatto che era ubriaco non lo giustifica affatto.
Spero che Dianna abbia a che fare al più presto con Harry lol
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi assicurerò di non dimenticarmi di recensirlo lol
Alla prossima recensione allora!
Spero che aggiornerete al più presto! :)
Un bacio gigante ad entrambe!
Lots of love! ♥

12/11/12, ore 18:46

Hoooolaaa!
Sappiate che non so il perchè non c'è una mia recensione in questo capitolo! Ho persino messo la storia nei preferiti e mi ricordo anche di aver scritto la recensione se devo essere sincera e quindi non mi spiego perchè non ci sia.
Quindi adesso rimedio scrivendone un'altra!
Partiamo dal fatto che non vedevo l'ora di leggere la vostra nuova long e non appena ho visto il tweet con il link della storia mi sono emozionata tantissimo lol
Allora... in questo capitolo alla fine c'è solo la descrizione fisica e più o meno delle caratteristiche dei personaggi... anche perchè sono del parere che non si può conoscere un personaggio in un solo capitolo quindi mi piace che non c'è tutta una storia sulla loro vita ma che verrà dopo.
Ho sicuramente afferrato che Sunshine è brava con la musica e che Louis in questa storia è un pò troio lol
Ma voglio davvero vedere come inizieranno a rapportarsi.. quindi vado subito a leggere il secondo capitolo!
Un bacio gigantissimo a tutte e due ... e scusate per il ritardo nella recensione! lol ♥

07/11/12, ore 21:30

OMGOMGOMGOMGOMG MA E' BELLISSIMA!
Okay, mi sono innamorata (?) lol :')
Diiio mio, non vedo l'ora del seguito, già dal primo capitolo mi ha preso tantissimo c:
siete bravissime, San Gennaro!
xx

05/11/12, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UNA NUOVA LOOOOOONG!
(tutte le a su una riga stavano malissimo sorry çç)
dgfkuyegfkuyegkuyrghfuyryu tipo che aspetto questo momento da quando è finita l'altra duyghfuyergurtg.
okay, con calma lol.
innanzitutto buonaseraaaaaa!
come state?
jdfhkeuyreghurg questa storia (sebbene sia ancora solo al primo capitolo) è già entrata tra le mie preferite, davvero!
a parte che louis è stronzo e così dsfhjgygfuyergfurkygrg e poi c'è il mio niallino paciocchino efuherg (non c'entra si).
sono tipo delle menti perverse tutti e cinque però okay ahaha ʘ‿ʘ
guardano i culi eh? mlmlmlmlmlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ
amo i nomi delle ragazze, e il fatto che una sia rossa è jfgueyrguergrg si mi gaso con poco HAHAHAHHAA.
poi suonano, cioè, SUO-NA-NO! e cantano pure! hgfuyrgrg.
la ragazza di louis mi sta sul culo, cioè la deve mollare, ALL'ISTANTE ewe.
e wiufeygfuyrgf il fatto che l'abbia sentita suonare ma che non l'abbia vista mi ha fatto non poco incazzare, sappilo uù.
beh, quando vi decidete a continuare? ehfguryg.
amo come scrivete, lalalalalaaaaaa.
bacioni, alee *sclera con tanti pinguini, aw*
<3<3
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:18 pm)

04/11/12, ore 18:12

Salve belle donne!
Finalmente vi siete decise a pubblicare questa fan fiction di cui mi avete tanto parlato e stressato l'anima ahahahahahah scherzo! love u!
Allora le due ragazze mi piacciono molto e anche i ragazzi mlmlmlmlmlml

'Era il gruppo più popolare della scuola, e a lei sembrava più una setta che un gruppo di amici: c'era Liam Payne chiamato "Prete" dalla sua amica Dianna a causa delle sue buone maniere che non ci azzeccavano niente con il resto del gruppo, come non ci azzeccava Niall Horan, biondo, irlandese, sempre sorridente e soprannominato dalle due amiche "Bieber" data la sua palese passione per il cantante canadese.
Poi c'era Zayn Malik alias "Fattone", lui era il re delle risse e il "bello e dannato" della situazione. Alto, moro e pelle ambrata, Zayn non degnava di uno sguardo le ragazze considerate al di sotto dei suoi elevati standard.
Non poteva mancare in quel gruppo il gigolò, "Casco di banane" chiamato anche Harry Styles: cappelli ricci, occhi verdi che mandavano in subbuglio gli ormoni di alunne, professoresse e madri dell'intero istituto.
E poi c'era lui: occhi azzurro ghiaccio, sguardo penetrante e battuta sempre pronta, Louis Tomlinson chiamato da Dianna "Quellolì" era semplicemente tutto quello che le ragazze desideravano. Era il più vecchio, il che lo rendeva il leader del gruppo. Nessuno in tutta la scuola ad eccezione del suo migliore amico Niall Horan aveva mai osato contraddirlo.'
AHAHAHAHA HO RISO VENTI MINUTI! Il prete e il fattone sono i migliori!!!! ahahah

'Più Louis si avvicinava e più sentiva quella ragazza cantare, più rimaneva incantato ad ascoltarla.'
ma chi sarà mai questa misteriosa ragazza???? mah. Non saprei proprio dire chi.

Bel capitolo sul serio :) continuate perchè mi incuriosisce molto eeeeee io le cose le voglio sapere fino in fondo!(?)
Alla prossima recensione! un bacio :*

04/11/12, ore 17:34

Ma salve belle donzelle!
Finalmente questa tanto attesa long è stata pubblicata *clap clap*
Anche se avete già spoilerato qualcosa, pazienza u.u
Partendo dal presupposto che amo le prestavolto (**) possiamo andare avanti con questa recensione.

"Non te la sei ancora scollata di dosso?- chiese il riccio indicando Norah con la testa.

-Lascia che mi diverta un altro po', devo trovarne una valida sostituta prima di lasciarla- rispose Tomlinson sorridendo beffardo.
-Come mai quel sorrisino Tomlinson?- chiese un biondo avvicinandosi ai due.
-Mi parlava della sua futura e ancora ignota conquista- precisò Harry dando una pacca sulla spalla a Niall, l'ultimo arrivato.
-Lou, non puoi continuare a trattare le ragazze come delle bambole- esordì un ragazzo con i capelli castano chiaro accompagnato da un moro con la cresta.
-Ehi Liam! Zayn che cazzo hai fatto all'occhio?- disse Niall riferendosi all'occhio nero dell'amico.
-Non mi dire che hai già fatto a botte il primo giorno di scuola- continuò Louis.
-No, non preoccuparti mammina, l'ultima rissa l'ho fatta qualche giorno fa- spiegò Zayn ridendo."

Eccoli qui questi cinque sconosciuti.
Louis, Harry, Zayn, Liam e Niall. Mai sentiti sti nomi. Dove li avete presi?!

"
E poi c'era lui: occhi azzurro ghiaccio, sguardo penetrante e battuta sempre pronta, Louis Tomlinson chiamato da Dianna "Quellolì" era semplicemente tutto quello che le ragazze desideravano. Era il più vecchio, il che lo rendeva il leader del gruppo. Nessuno in tutta la scuola ad eccezione del suo migliore amico Niall Horan aveva mai osato contraddirlo."

Yaaay al prossimo ne copio di meno, giuro, ma mi serviva tutta sta parte ahahah
A "prete" sono morta dalle risate perchè lo chiamo così da quando si è tagliato i capelli, non lo so mi sa di prete ahahah
Niall "Bieber" no, ve prego, cioè al massimo è una ciambellina/pulcino!
Quella di Zayn la sapevo già, ma ormai c'ha sta nomina, che dobbiamo fare u.u

"Casco di banane" ahahah povero Harreh! Vorrei però ricordare che "ha perso la sfida contro i capelli" ahahah
"Quellolì" come altro puoi chiamarlo? (io opterei per un affettuoso "la checca" però meglio di no <3)

L'inizio della storia Louis-Sunshine mi sembra MUUY interessante, aspetterò con ansia il seguito non solo per questo, ma anche perchè sono super curiosa di conoscere gli altri personaggi.
Ergo, avvertitemi quando aggiornate.
So che non c'era bisogno che lo dicessi, però volevo fare la figa!
Ciao scrittrici del mio cuore <3
Un bacio, Fede. x

04/11/12, ore 16:16

bellissime :D era ora che mettesse questa fan ficiton nuova eh! l'adoro <3 quindi conitnuate presto! bacioni <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 04:16 pm)