welcome to my silly life
di Aliensl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 18:49

evvvvvvvviva hai aggiornato!!
devo dire che però ne è valsa la pena aspettare per dopo poter leggere un capitolo così bello!!
Harry mi ha fatto una tenerezza assurda con la sua timidezza!!! era così carino!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! che spero arrivi presto!
baci Carlotta xx

p.s. sono curiosissima di leggere la tua nuova long Larry e Ziam!

06/03/13, ore 14:14

ok ho letto questa storia come una pazza
io la amo sul serio ho notato che l'ultima volta che hai aggiornato è stato a
gennaio .. ti chiedo per piacere di continuare mi piace molto e vorrei sapere come continuaa ;)
ti pregooo

15/01/13, ore 18:10

ma quanti è dolce il mio hazza ? hjigsdf c': .
ed ecco uscito fuori il passato oscuro di louis ,beh pensavo chissa cos'avesse fatto .ok,ok ha ucciso una persona ma niente di così grave no ? lol ok dai basta a fare la 'malefica' . io perdono tutto al mio lou ,poi è per una giusta causa .
sono così dolciosi insieme ghdg. hai detto che succederà più in la qualcosa di brutto ,spero sia qualcosa di riparabile

15/01/13, ore 17:39

Ciao!!!! è emerso il passato di Louis!! ti dico solo che sono rimasta a bocca aperta!! wow l'hai descritto davvero bene!!!
e chi se lo aspettava che centrasse il traffico di droga!!!! pensa che mi ero già fatta filmini mentali su un probabile incidente automobilistico da ubriaco.... ed invece chi se lo aspettava che fosse per quel motivo!!!
alla fine del racconto ho davvero temuto che Harry scappasse via ed invece per fortuna non ha abbandonato Louis <3
riguardo alle anticipazioni: sono felice perché FORSE nel prossimo capitolo arriverà il rating arancione.... ma sono anche preoccupata per la cosa brutta che accadrà più avanti!!!!
questa ff mi piace sempre di più!!!!
alla prossima C. 8)

15/01/13, ore 16:42

Mh, mooooolto interessaaaaaante :Q_
Mi piaaaace la tua stooooria, sìsì.
Però, i capitoli, un pochettino più lunghi D:
Please, voglio sapere cosa succederà DD:
Un, baaaaacio #Z.

13/01/13, ore 22:12

e me la blocchi così!!!!!! ma come! prima fai finta che va tutto bene con un Louis tenerone ed un harry felice... poi mi fai sparire Louis dalla circolazione facendo diventare il piccolo Hazza triste.. ed infine mi scarichi la bomba del Louis assassino!!!! di la verità!!!! tu mi vuoi morta?!?!?!?!?
non vedo l'ora che aggiorni!
alla prossima!!!!! C. <3

12/01/13, ore 21:21

oddio ma non puoi fermarti così! voglio sapere cosa succedeee :) haha continua presto ti imploro

11/01/13, ore 22:39

auguri Zayn *-*
Passiamo al capitolo asdfghjkl
colpo di scena finale.. ci sono rimasta di sasso!
E' sorprendentemente Wow!! Posta presto asdfghjk sono curiosa x(:

11/01/13, ore 22:18

E BOOM! Cado dalla sedia e crepo dalle risate. Perchè io può u.u lol
Innanzitutto, ciao! Sono ritornata, e non ci crederai mai, questa è la prima volta che lascio due recensioni consecutive per la stessa storia :o sentiti onorata ragazza mia u.u
Tornando, alla storia. È tutto così intrigante! *.* Non credevo che da una semplice chiaccherata su Facebook questa storia si sarebbe susseguita in questo modo...sul serio, è stupefacente! Ho tante cose da dirti, quindi per non impappinarmi, faccio una di quelle liste puntate e terminiamo il discorso u.u anche se non le faccio mai lol
1. Ok. La tua storia è perfetta, intriga e spinge il lettore ad aspettare il prossimo capitolo sempre con impazienza, perchè (dannata) te, lo finisci sempre sulla parte più bella o quando sta per accadere qualcosa di davvero tragico (come in questo caso) lasciandoci tutti di merda e con la curiosità che non ci fa dormire anche la notte u.u (ti odio per questo lol)
2. C'è un problema u.u ebbene si, odio il fatto che i tuoi capitoli siano sempre così corti ç___ç si che ci lascia l'ansia addosso, ma sono davvero corti! Sinceramente io sono quella pro capitoli lunghissimi stile rotoloni regina u.u ma la storia è tua, e per tanto la gestisci come vuoi, quindi mi accontenterò ç__ç (credo sia l'unica soluzione lol)
3. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sebbene sia corto, contiene il punto fondamentale della storia. Non ci crederai, ma quando Louis ha pronunciato la fatidica frase sono scoppiata a ridere u.u perchè io amo Louis in qualsiasi veste, anche in quella dell'assassino (se lo vuoi sapere mi piace anche di più in questa parte u.u) e spero che lo faccia anche Harry! Nel prossimo capitolo mi aspetto una spiegazione bella dettagliata del passato oscuro di Tommo u.u non mi deludere lol c':
4. (Ed ultimo punto..finalmente) Ti adoro per il fatto di aver confessato di amare le cose soprannaturali. Ebbene si, sono un'amante dell'horror e di qualsiasi altra cosa spaventosa...ed AMO Supernatural u.u È la mia serie preferita! Adoro quei due gnocconi dei fratelli Winchester! *.* li amo troppo, non ci posso fare niente u.u è come se facessero parte della mia famiglia lol ecco, abbiamo un punto in comune, ci tenevo a dirtelo u.u lol
Adesso, per tua fortuna, sparisco dalla circolazione :) È stato bello leggere quest'altro capitolo di questa fantastica storia! Ci sentiamo la prossima c: Baci
ViviELasciaVivere
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:22 pm)

11/01/13, ore 21:07

Che cosa? Oh mio dio. Sono rimasta sconvolta dalla rivelazione di Louis. Ma tanto continueranno a stare insieme lo stessi vero? Alsjsks complimenti come sempre ❤

11/01/13, ore 18:12

c-c-come un'assassino ? O.O . forse avrà esagerato un pochino,una cosa che ho intuito è che centra qualcosa con la droga,forse,visto che louis si è irrigidito quando harry ha fatto quella battuta . bha non so che dire,ma non credo che louis sia un'assassino quel dolce,tenero,bellissimo louis non può esserlo ,semmai avràfatto qualcosa ma non del tutto volontariamente ,beh si vedrà

11/01/13, ore 18:03

Occazzzus!!!! Ci sono rimasta di merda!:o
Cioè non me l'aspettavo proprio! :o
Ora. Io. Devo. Sapere. Cosa. Farà. Harry. Quindi. Continua. Subito.
Baci xxx

05/01/13, ore 21:34

è vero è diabetico ma come hai detto tu 'loro possono' lol poi sono così dolci fghjd . amo questa ff soprattutto quando fai quelle scene diabetiche,dolcissime e romantiche di harry e louis

05/01/13, ore 21:28

Non so veramente che dire. Il capitolo come sempre stupendo. Sai che seguo sempre e non mi perdo un capitolo. Amo i Larry che sono sempre più affiatati. Complementi. ❤

05/01/13, ore 17:57

Fluff *w*
Alta concentrazione Larry *W*
Ho il diabete, sono o non sono dolcissimi?? Si, lo sono agshdjfkgh
che capitolo afgshdjfkg
al prossimo capitolo sdfghj x(:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]