Vacanze al villaggio turistico
di viky4forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
misa
29/11/07, ore 13:54

ç_ç pocci te non mi può dire che non continua T_T Lo so che porta via del tempo ma guaddami ç_ç non ti faccio pena?? (no ù.ù ndte -.-'' ndme) Ma non dispero (o meglio, non ancora) finché non c'é la nota incompiuta (<.<) aspetto fiduciosa ù.ù (rompi balle <.< ndte xD ndme) shiau, baci
pucci

Bra
28/09/07, ore 14:39

Cogniiiiiiiii come diversa??Mica mi puoi lasciare così...ti prego continuala presto, io sono super super mega curiossissima!!!AGGIORNA!!!tvttttttb Juls

conan 10
06/09/07, ore 18:53

bellissimo, capitolo, finalmente lo potuto leggere. chichi che sconffigge goku non me lo sarei mai aspettato, ma però e anche vero che lei e in grado di esercitare una pressione psicologica sul marito, che e più forte di qualsiasi arte marziale. la fine mi ha particolarmente incuriosito. complimenti, e attendo l'aggiornamento.

25/08/07, ore 17:02

Ha ha ha! Fortissimo anche questo chappy...Goku contro Chichi al primo incontro..non me lo sarei mai aspettato..Goku che perde poi!!*me è incredula come il mio adorato veggy*... Non vedo l'ora di leggere il prox chappy, forza Ery&Goten e forza Marron&Trunks(peccato per la presa d'angelo finita male)!!

25/08/07, ore 00:27

nuoooo mi sono scordata una cosa ke mi ha fatto morire dal ridere!!! "-Attento nanerottolo, non avrai tempo per tornare dalla tua Biancaneve –" ahahahah bellissima!! grandissimo l'avversario di Vegeta!! *me lo stima* tvttttb Ika

25/08/07, ore 00:26

*me ora scrive recensione* cara la mia squillo XD sì certo certo (imitando una persona ke dice "Ron fa schifo. Viva Piton" V.V ghghgh) tante cose da fare hai avuto...!! muahuahuah "sorrise Pete alzandosi e battendo le mani." *e ika sbava *çç* * qualsiasi movimento e qualsiasi azione di Pete è sexosa XD chiamare Trunks "il lillà" mi fa morire! XDXD però lui è virile U.U e quindi Goten è geloso del lillà ^__^ "-Oh, ma piantala di prendere per il culo! Li vedevi anche tu!! e poi scusa, dormire nella stessa stanza!! Uno cosa può mai pensare…-" ke Jake è gay! ebbene signore e signori, uno pensa ke Jake è gay!!XD (veramente l'hai pensato solo tu...NdTutti+OminoDelCervello) *me in questi momenti si sente tanto idiota...menomale ke la Viky lo capisce xkè anche lei è nelle stesse condizioni XDXD no ma io ti voglio beeeene* madooo Jake gay mi sa di Marcelo!! muahuahuah te lo ricordi?? no no povero Jake, non auguro a nessuno di essere come Marcelo..."ciao mbare!!!" XDXD "ammmmuninni carusi" E poi chichi (sempre in minuscolo >.<) ke stende Goku???? ma siamo impazziti??? non c'è più morale... non si deve permettere!! cmq bel capitolo di passaggio XD attendo nuovi ed inquietanti sviluppi...non si sa mai cosa potrà uscire dalla mente di Viky buahuahua bacio tvttttb Ika

misa_cHaN
24/08/07, ore 11:46

Ciao tesò *.* tu non immagini nemmeno quanto ti lovvi pocci! (ovvio, nel senso lato del termine xD) Io e Goten a provare quel passo alla mo' di "Amici" (lol) Che dolsci che siamo *.* Doveva esserci Jade a rovinarmi l'atmosfera <.< Pocci mi raccomado, aggiorna prestu *.* tvtttttb, pucci

Cicci 12
24/08/07, ore 10:10

Noooooooooooo!!! Pazzesco!! Goku ha perso... hihihi!! Vegeta era incredulo!!! Bello il chap, e Jade sempre a rompere... io ovviamente tifo x Ery... Ma nn per Marron e Trunks... Grrrrrrr!!! :P Aggiorna presto... baci tvtttttttttttttb

19/08/07, ore 19:06

Vikyyyyyyy!my friends!!!!che bella la tua ff!!!!!!mi piace un sacco!non vedo l'ora di leggere il continuo...certo che il titolo dell'untimo cappy è prorpio azzeccato!povero goten!ciao Viky a presto!tadbxs.

la scema k si è dimenticata di rece -__-'
02/08/07, ore 12:21

ciau Pocci sn l'aky... ma quanto sono cretina??? insomma me si è dimenticata di chappy! insomma me nn ci ha fatto caso scusascusascusascusa *aky sbatte testa contro muro finchè piano piano il cervello inizia a uscirle dal naso* cmq... JAKE fratello di ERY????? della nostra ery?! Pucci vai da Goten è li che ti aspetta! E tu Viky blava! me non se lo sarebbe mai aspettato o_0 e neppure Goten penso XD Tu genio muahahah!!! ade vojo vedele k succede tra Ery e Goten, ma anche Tra Marron e Trunks... li lovvo cm copia ^^ blava blava e mi raccomando agg plestu (la priorità va a Past and future mi raccomando, nn so se ha già rece ma ho mandato mex a Rayli x dirle di fale commento su tua fic... me l'addolla!!^^)me tvtttttb e me ti manda bacione ^^ aky^^

22/07/07, ore 19:31

continua continua continua! ti prego! è molto bella complimenti!!!

10/07/07, ore 16:48

ke bella!! nn vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!molto realistica ed estivissima!! ciau lallyk

Emanuela
05/07/07, ore 21:15

ciao! bè complimenti x la recensione davvero bella! sembra una storia vera! si contianua a scrivere qll su db ke m piacciono molto... ciaooooo! bacio

28/06/07, ore 00:35

Ha ha ha troppo forte!!!^^ povero gotenuccio c'era cascato con tutte le scarpe questa volta..mmh mi chiedo quale sarà la sua prox mossa!!!Simpaticissimo questo capitolo ma c'è una cosa rimasta in sospeso che mi incuriosisce da pazzi...che ha in mente chichi???

27/06/07, ore 17:44

oddio fratelli!!! °___°!! nn me lo sarei porpio immaginata! povero goten così triste...ma d'altronde lo diceva anche il titolo del capitolo!! complimentissimi!!! aggiorna prestissimo!!!
ps. scusa se non ti ho più recensito anche gli altri capitoli, ma ero in vacanza, ti faccio i complimenti direttamente in questa recensione!! brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]