La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

02/12/12, ore 12:02

Sì si, secondo me ci saranno colpi di scena (lo spero sempre...) e chissà cosa succederà alla festa *_* ovviamente all'inizio dovrebbero essere solo amici e poi... comunque continua così, che vai benissimo!!!! Bello il vestito che hai messo nella storia: un po' troppo corto ma ci sta.... Chissà cosa ne pensa Federico di Aurora così in tiro...
Federico, che bel ragazzo :3 (sospirone)...
Bacioni, al prossimo stupendo capitolo!!!

02/12/12, ore 11:45

Mi fai sempre penare nn è giusto! :(
Aurora ha preso un bellissimo vestito complimenti!!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!
L'atmosfera del natale è bellissima!!!!!!!! Sinceramente nn mi è mai piaciuto il natale!!!!!! Sono un po' come Aurora, ma mi piace moltissimo la neve e quell'atmosfera che ti fa sorridere!!!!!!!!! :D
Mi mette di buon umore, ma anche di cattivo, perchè so che avrò una mandria di parenti che faranno domante un po' troppo espansive sul mio conto e alcune volte mi va di mandarli a quel paese!!!!!!!!!!!! Lo so è strano!!!!!!!!
Chiara è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vicino alla festa mm.................. intrigante!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho voglia di predizioni: allora..............
-si ubriacheranno
-si baceranno
-lei respinge lui
-avrà i sensi di colpa
-si accorgerà dei sentimenti che prova
ma queste sono solo predizioni nn so se succederà così!!!!!!!!!
Lascio tutto nelle tue mani nn deludermi!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
P.s. SE PROVI A CANCELLARLA TI FACCIO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!
P.p.s. è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/12, ore 11:42

La storia è molto originale e mi è piaciuta! adoro il fatto che abitino nello stesso palazzo e che si siano in un modo particolare ma ho un dubbio, ha 16 anni si può lavorare all'asilo? Odio lasciare recensioni neutre ma ci sono vari errori di ortografia, tendi a dire "sbruffare" ma è "sbuffare" senza la r, per il resto è scritta bene non ti concentri solo e solontanto fra il rapporto che potrebbero avere i due protagonisti, un bacio x

29/11/12, ore 14:30

Eccomi quì..allora,inizio con il dirti che la storia è stupenda (vebbè,come sempre!Ormai si sapeva..se la chiami di nuovo schifezz ti faccio leggere la mia,e quella si che fa schifo!) Sono davvero curiosa di leggere il continuo quindi ti chiedo *si mette in ginocchio* di aggiornare il prima possibile.Comunque volevo dirti che mi dispiace che sei confusa per le scuole..a me ancora manca un anno prima di decidere quindi magari non sono la più adatta per darti qualche consiglio però non preoccuparti,vedrai che farai la scelta giusta!

27/11/12, ore 18:14

Ciao :3
Lo so sono in ritardo, ma meglio cardi che mais, giusto? ^^ Ok, sono scema, passiamo alla storia.
E' davvero interessante devo dire. Dalle tue storie ho capito che hai un debole per i bruni con gli occhi verdi smeraldo? Be mica male! Ahahah XD Che carino quel bimbo *o* ... Senti so che è un errore di distrazione (sicuramente) , facebook si scrive tutto attaccato, ma so che ti sei solamente distratta. Bene appena ho tempo passo al prossimo. Un bacione grande ciccia,
La tua Ali :3 Nee-chan

26/11/12, ore 17:43

che bello!!!
io penso di sapere chi è l'insegnante....
questo capitolo è  gnbgklbnsglkbnglkbjskgbljs!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

26/11/12, ore 16:28

Ciao!!!! Carino questo capitolo e Fede è un amore come al solito :3!!!!! Secondo me Aurora con quel vestito ha fatto colpo ;) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!
P.s. Davvero devi ancora andare alle superiori???? Scrivi moooolto meglio di me che sono in terza liceo!!!! Complimentoni!!!
Baci, alla prossima....

26/11/12, ore 16:14

Mi piace,e comuqnue per il fatto della scuola ti consiglio di non farti condizionare da nessuno e devi scegliere in base ai tuoi gusti;)

26/11/12, ore 15:46

Non sono la prima, ma comunque...
Uffaaa! Perché è finito?! T_T volevo continuare a leggere! Aggiorna presto sennò ti lincio! Cioè ti picchio... ù_ù
Chissà chi sarà il tuo professore! *_* Voglio vedere Federico *Q*
Scusa se non mi trattengo ma ho un po' da fare :/ comunque sei sempre bravissima!
Un bacio :*

26/11/12, ore 15:10

Non ho capito il discorso del concorso!? Se uno fa un disegno e vince può avere l'aula magna di un'altra scuola per far cosa??????
Dipingere le pareti??????? O conoscere i ragazzi di un altra scuola?????????
Mia mamma nn mi metterebbe mai in punizine se prendo 5, solo se prendo 2 che per adesso nn ho ancora preso e spero di non prenderlo!!!!!!!!!! Bo se è bello Tigre!!!!!!!!!!!! Ho sempre amato i gatti rossi!!!!!!!!! Il mio è nero e bianco ma va bane lo stesso perchè è il più bello di tutti!!!!!!!!!!!! Quanti anni ha Tigre??????? Il mio circa 3 e qualcosa!!!!! Sono così dolci gatti!!!!!!!!!!
Scommetto che vince lei il concorso e incontra nell'altra scuola il suo tanto amoato vicino di casa!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. L'orientamento è una palla, ma ti decide il futuro stai attenta ha quello che sciegli!!!!!!

22/11/12, ore 21:50

Ok,ho appena letto i capitoli della tua storia e ti dico che la ADORO..il tempo vola quando la leggo!sei bravissima..aggiorna al più presto,ti prego,non posso resistere senza i tuoi capitoli D: (no,non esagero!Li ADORO!!)spero di resistere fino a quando non posti il continuo (impresa mooolto difficile) comunque adesso mi dileguo,ti ho già infastidita abbastanza!Ciaoo

P.S.adoro Federico! è davvero bono,non potevi scegliere ragazzo migliore!
P.P.S Anche io ascolto Bruno!!
P.P.S. adesso mi dileguo davvero!!

19/11/12, ore 17:27

Mi piace troppo questa storia:) spero che continuerai presto,per il fatto di federico la foto è Bellissima xD

18/11/12, ore 20:06

Io bacerei a terra pur di stare con il sottoscritto, ma guardate che figo!!!!!!!!!!!!!!! Davvero gnam gnam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se arrivo solo adesso, ma sono in piena crisi di noia, non so che fare tutto il giorno e mia sorella mi rompe giorno e notte!!!!!!!! Che strazio!!!!!!!!!!!!!! :3 (bhe neanche questa faccina è niente male)!!!!!!!!!!!!!
è un vestito davvero molto carino!!!!!!!!!!! Dove hai trovato la foto???????????????
Passerò di sicuro all'altra storia, anzi quando ho finito di recensire questa corro dall'altra!!!!!!!!!!!!!! :D
Bruno è davvero molto bravo!!!!!!!!!!!!!!!! Lo ascolto sempre anchio!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
P.s. Va ha vedere la cover di "it will rain" di bruno fatta da nick merico è davvero bravo!!!!!!!!!!!! (l'ho scoperto sbirciando nel computer di mia sorella!!!!!!!!!!! Ciò urlava ha squarcia gola una canzone che avevo già sentito e l'istinto curioso ha vinto sulla mia mente)!!!!!!!!

18/11/12, ore 17:49

Di fisico Federico sta bene, di volto non molto... Lorenzo è sempre Lorenzo però! Quel figaccione simpaticissimo! Inutile! Non riesco proprio a dimenticarlo!
*Q* che carino quel vestito!
Ora dimmi tu... Lo dovrei comprare su eBay il CD di Peter?! No, molto meglio Bruno! Awww quant'è bello! Billionaire! Che bella canzone! L'ascoltavo ogni volta che c'era un bel tramonto rossiccio e mi mettevo a fissarlo canticchiando ^_^ vorrei essere miliardaria! T.T
Vabbè, aggiorna rapidamente e giuro che sarò la prima a recensire! ù_ù ricordamelo subito!
Adesso vado a leggere la flash su Special a! Sono curiosa disapere su chi l'hai fatta! :3
Un bacio :*

18/11/12, ore 16:58

*_* che bello! Sai che quest'estate avevo in casa un ragazzo con gli occhi verdi, e certe volte quando mi giravo incontravo il suo sguardo? Peccato che adesso non li possa più vedere T.T ma vabbè, così è la vita! Fa' brutti scherzi! Però mi piacerebbe tanto incontrarmi di nuovo con quegli occhi! *Q* Anche questo ragazzo si chiama Andrea XD
Bhe al contrario di quello che dici tu, è un capitolo superbo!
Mamma mia non rucordarmi l'artistico che in classe stanno tutte 'Perché non sei andata all'artistico??' guardando qualche mio disegno 'sono cazzi miei!' non mi danno altro da rispondere!
Vabbè adesso vado a leggere il terzo capitolo!
Un bacio