La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

17/12/12, ore 15:31

Ahahha..adoro la foto del piccolo!Questo capitolo è bellissimo,vabèh,come al solito!Tu sei brava,quindi i capitoli vengono sempre bene :* adesso mi dileguo,comunque continua al più presto,ciaooo <3

16/12/12, ore 21:48

Bellissimo, a quanto ho capito, non so se Federico vuole mantenere la sua fama di figo, o le interessa Aurora veramente e non lo vuole ammettere a se stesso. Comunque mi sono piaciuti praticamente i loro momenti intimi, quando lui le ha asciugato le lacrime è l'ha consolata, dicendogli di andare dalla sua amica a sistemare le cose, e quando lui le ha dato un bacio, anche se lei non ha ne opposto ne fatto tralasciare sentimenti dal suo comportamento. E quando lui si è girato per vedere la reazione di lei, quando la lettera gli ha comunicato che è stato accettato all' accademia delle belle arti a Milano fuori da Roma e che non vedrà più la sua famiglia i suoi amici, suo fratello.... e lei, quando si è girato è l'ha vista tutta concentrata nel guardare il pavimento, penso che lei abbia spostato lo sguardo per non fare vedere quanto era triste, penso ma questa è solo una supposizione. Chissà allora che risposta darà lui ora, a quanto ho visto c'é moooolta attrazione tra i due, anche se non lo ammettono. Spero che aggiornerai presto alla prossima, capitolo bellissimo :)

16/12/12, ore 19:22

no no non deve partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è djfnbdjgnbzkjdfnkvjfnkjnkchvnzk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

12/12/12, ore 15:11

Bellssimo capitolo,auguri per la partita e auguri in anticipo per natale (ok,te li farò ad ogni capitolo,so che rompo!!) comunque aggiorna presto,baci :*

12/12/12, ore 14:43

Ma................. nn ci sto capebdo più niente!!!!!!!!!!!!!!!?????? Prima nn si parlano e fede nn ha voglia di accompagnare marco da aurora, ma quando vanno ha festeggiare la vigilia lui l'abbraccia da dietro e nn sbraitano???????!!!!!!!!!!!!!! Booooooooooo! E poi dicono che noi siamo le complicate!!!!!!!!!!
- A ognuno i suoi problemi! (?) si dice così?????????????
Bha????? Una maglia davvero fantastica!!!!!!!!!!!
Nn quanto la storia, ma bella!!!!!!!!!
Il tempo dei regali per me è passato!
Mia sorella che fa la 3 media nn fa neanche la festa di compleanno?! Ma cosè stupida?????????????
Io faccio fatica a capire il mio cervello pernsa se cerco di capire quello degli altri!!!!!!!!!! :D
Capisco fischi per fiaschi!!!!!!!!!!!!!!
Da noi si è freddo, ma nn molto! Poi c'è quell'atmosfera natalizia che ti fa sorridere!!!!!!!! :D
ho voglia di mettere mille faccine sorridenti per tutto! Per le tua storia, per il suoi personaggi, per te, per il natale e per tutti!
ma una è più che sufficente! :))))) ^_^
Un enorme Kissssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. ha natale mand gli auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sarai la prima!!!!!!!!!!!! :)

11/12/12, ore 16:21

secondo me quella chiara è un' ipocrita!!!
è colpa sua se l'amicizia tra lei e aurora è finita...che dolce federico!!
comunque questo capitolo è kjgolnbxldkbmldgknbxlk!!
non vedo lo'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:22 pm)

11/12/12, ore 15:37

Che bello, hai anche fatto la versione di Federico, e stato davvero bello, spero che continuerai a farla, la versione di Federico intendo, e bello sapere pure il suo parere i suoi pensieri, e poi quando l' ha abbracciata Waw, e lei non si e nemmeno spostata, vorrei sapere che cosa ha pensato in quel momento, beh spero che aggiornerai presto alla prossima :) congratulazioni per la vittoria xD

Ps: ma quando li fai baciare porca paletta é_é
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 03:42 pm)

06/12/12, ore 17:20

ahha uffa e fnito sto capitolo......non vedo l' ora che esca l'atro XD

05/12/12, ore 22:25

è molto bello..continua al più presto e avvisamo quando aggiorni <3

P.s.scusa ma non posso scrivere tanto!Alla prossima

05/12/12, ore 20:41

Capitolo bellissimo, mi e piaciutada fine quando l' ha abbracciata, e poi non ho capitolo bene chi ha baciato, e se a baciato, chi ? Perché a me la frase ha accorciato la distanza dei nostri nasi quello e sembrato, comunque ci carino quando ha fatto l' offeso avevi voluto vedrete la sta faccia, e comunque lei ha detto BELLISSIMI occhi verdi ? Qui secondo me gatta ci cova xD comunque aggiorna presto ciao :)

05/12/12, ore 20:02

Carina la storia mi incuriosisce parecchio... solo ti consiglio di fare un po' più attenzione... Federico in questo capitolo si chiama Mattia...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

05/12/12, ore 18:38

La NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :)
Amo la neve!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe mi sembra che le mie previsioni abbiano fruttato 0%!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahaha !!!!!!!!!!! Lo so sono stupida!!!!!!!!!!!
Gli abbracci alcune volte più belli di un bacio!!!!!!!!!!!!!! Ma sicuramente i sentimenti sono più facili da esprimerli con un abbraccio che qualunque altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma lei è andata alla festa "svestita" in inverno??????????????? Sicuro che ti congeli!!!!!!!!!! :/
La foto è stupenda apparte la sigaretta il resto è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1

03/12/12, ore 19:29

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che e proprio carina xD, ma quei due non si sopportano proprio o almeno lei non sopporta proprio lui, e lui gode nel prenderla in giro, o lo fa perché gli piace o perché gli interessa lei? Può darsi che abbia ragione ? E poi grazie a le immagini che hai fornito non capisco, come non possa essersi accorta di quanto sia carinoooo, ma se uno poi ti fa sempre quel sorriso che ti fa imbestialire ed è stupido il suo comportamento, su quest' ultima cosa che ho detto si sorvola. Comunque ho controllato con che intervallo aggiorni, e non ne hai uno proprio fisso, il massimo che puoi arrivare a giorni di assenza sono 8 a quanto ho visto, spero che andando avanti farai sempre capitoli più lunghi xD alla prossima non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo ciao :)

02/12/12, ore 22:15

Nononononono,non puoi lasciarci così eh!Non è giusto :(..cosa succederà dai,un piccolo anticipo *fa la faccia da cucciolo* anche solo una piccola parte <3
comunque mi piace molto questo capitolo (come sempre) non credevo che Aurora si sarebbe mai messa un vestitino!Adesso ti lascio,aggiorna presto è.è
P.s.Io aspetto un piccolo anticipo <3

02/12/12, ore 12:23

sono curiosissima!!
questo capitolo è kdjbldgkhnblkhbls!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!