La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

03/01/13, ore 12:39

che figooooo che è luca!!!però io preferisco fede!!
c'è allora lui è dolce,simpatico e pervertito
insomma un po' l'opposto di fede anche se sono pervertiti entrambi!!
hahahahhahhahaha!!!
che brutta sta cosa del matrimonio combinato!!
io sono d'accordo con aurora!!
comunque questo capitolo è djgdkgnkjaedbgfajkzdbrfgkjazetngkszngbzkj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

03/01/13, ore 09:55

Finalmente hai giornate, che e storia del matrimonio ? Io non lo farei nemmeno se mi dessero tutto l' oro del mondo . Però dalla versione non e male di aspetto e dalla foto Waw quello e un dio greco. Spero però che non si dimentichi di Federico e che non si innamori di nessun altro, se solo lo avesse salutato quel maledetto giorno della partenza, le cose sarebbero diverse a saper mio, ma sarebbero troppo scontate. E poi quel diminuitivo, micetta? E poi quando gli ha detto che per lui esiste solo lei, spero che scherzasse davvero . Comunque capitolo bellissimo come sempre aggiorna presto e dacci notizie di Federico :)

03/01/13, ore 01:27

io sceglierò sempre Federico ti prego fallo ritornareeeeeeee mi manca di giò e li amo quei due assieme............

02/01/13, ore 23:16

*O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O*, ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahaahahh ok sono andata!!!!!!!!!!!!
Oddio ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok sembro gay!!!!!!!
Nn mi ricoro più di Fede, devo andare a vedere le vecchie foto, ma per adesso ......... oddio Luca è il mio preferito!!!!!!!!!
Io a sposarmi a quell'età nn sarei arrivata solamente a mendare a ....... la madre, ma gliele avrei dette di tutti i colori!!!!!!!
Nn siamo più ai tempi dei matrimoni combinati!!!!!!!! Anche se devo ammettere che era comodo!!!!! Nn ti dovevi sfrzare a cercarlo!!!!!!!!!!
ahhahahahhaa per il resto è un incubo se è grasso, brutto o peggio!!!!!!!!!!!!!!! Nn ci vogli pensare!!!!!!!!!
Sai i triangoli nelle storie sono sempre più....... appassionati... rndono la storia più... elettrizzante!!!!!!!!!!!!!
E credo proprio che questa storia me ne ha messa di adrenalina nel sangue!!!!!!!!!!!!
Ormai Lu sei diventata la mia droga!!!!!!!!!!!!! Nn smettere mai di scrivere TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
*_* è bella anche questa faccina!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss x3

02/01/13, ore 21:17

Ciao!!
MM... Interessante!! Aurora si dovrebbe sposare?? Poverina ^^
Comunque, gran bella storia!!! Ti confesso che mi piace molto, davvero, scusa se non la ho mai recensita ^^
Chissà come continuerà questa Meravigliosa Storia =) Sono davvero curiosa XD
Allora, a presto!! Ciaooo!!! =D

02/01/13, ore 14:30

Ciao
la storia è molto carina e mi attira perchè la protagonista è senza "pretese" e mi sembra una ragazza con la testa sulle spalle.
Tra l'altro anche io amo i bambini e Marry You di Bruno Mars :)
a presto
Blusshi*

01/01/13, ore 21:24

Ciaooo! XD Ho trovato oggi, per caso, la tua storia ed ho cominciato a leggerla...beh devo dire che è stupendaaaaaaa! Mi ha davvero presa! Mi dispiace tantissimo per la partenza di Federico, cioè, manca a me! Figuriamoci ad Aurora! Questo capitolo è stato davvero strappa lacrime... */\* Comunque non vedo l'ora tu aggiorni!!! Non sto nella pelle ^_^ Poi volevo sapere una cosetta: sai per caso come si chiama il ragazzo della foto che hai scelto per Federico? O almeno il sito dove hai preso l'immagine? Grazie mille ed un bacione!!

31/12/12, ore 16:16

Scusa per il ritardo ma mi sono appena collegata. Comunque il capitolo è molto bello come al solito. Svrigati a fare tornare Federicooooo manca già a me fiiguriamoci a lei!Però mi sa che ci voleva questa per fargli capire finalmente che gli piace!Adesso vado,tu sbrigati ad aggiornare e a farlo torare è.è

31/12/12, ore 15:55

non vedo l' ora che scrivi un nuovo capitolo

24/12/12, ore 17:55

Ciao!!! innanzitutto Buon Nataleeeeee!!!! Comunque no, sotto il mio albero non ci sarà nessun regalo, credo, perché a me li fanno a S. Lucia! Mi dispiace che Fede non ci sia per un po' di capitoli, mi stavo affezionando *_*... e a quanto pare anche ad Aurora XD!!! Comunque a presto!!!! Baci

24/12/12, ore 17:31

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Federico parte!!!!!!!!!!!!!!! :(((((((
Bhe però almeno si è accorto dei sentimenti che prova verso Aurora!!!!!!!!!!!!! (?)
Mi dispiace tantissimo nn aver aggiornato subito, ma la connessione faceva problemi!!!!!!!!!!!!! :((((((((((
Bhe comunque BUONA VIGILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3

p.s. STORIA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

23/12/12, ore 15:11

Perché ti piace bella mia ecco perché ti manca tanto ;) . E tu Federico ti sei preso una bella e buona sbandata per lei . Beh per l'
addio ti dico la verità, mi sono uscite tre o più lacrime, anche io ci sarei rimasta un po male se una persona come dire "importante"?per me, non fosse venuta a salutami . Chissà se Federico ri incontrerà Marco, milano sarà pure grande, ma come si suol dire il mondo è piccolo xD. Lo so è un contro senso quello che ho appena detto . Comunque dal tuo angolo attrice mi hai fatto intendere che forse passeranno veramente due anni prima di rivedersi. Oppure non so darai solo rendere conto loro, con il passare dei mesi, che loro due si vogliono bene in una maniera molto speciale :) . Il capitolo e come sempre bellissimo, sei bravissima, Alla prossima, passerò a vedere la storia con il link che ci hai dato, aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 03:14 pm)

23/12/12, ore 13:03

è uno scherzo vero??
federico non può essere partito!!!
lui e aurora si devono fidanzare!!
questo capitolo è ogmbgmnbxfgioxmomfnbo!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
sei bravissima!!!

17/12/12, ore 18:52

Mi vuoi male vero???????????????? C'è no!!!!!!! Dovrà scegliere tra la sua fiamma o una scuola!????????????????
é uffuciale ci vuoi male, anzi ti vuoi male no perchè se sapessi dove abiti ti farei scrivere 1000 volte "la suspance distrugge Emma"!!!!!!!!!
Ahahahaha Lo so sono andata, ma così mi fai soffrire!!!!!!!!!!!! :'(
Oddio com'è puccioso!!!!!!!!!!!!!! hsjk è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!
Sei un mito, ma perfavore nn farci attendere troppo!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. attenta che forse nn recensico più se mi fai aspettare!!!!!!!!!!!!!!!
p.p.s ho poca pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 18:08

Ciao cara, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo (non l'ho fatto, giusto)!!!! Sono un po' di corsa perciò ti faccio un commentino veloce veloce e so già che per questo mi ucciderai... Belli tutti e due i capitoli anche se lo scorso l'ho trovato un tantino confuso. Questo invece mi è piaciuto di più ;) continua così, al prossimo!
P.s. hai già scelto la scuola che farai? Sono curiosa ;)

Bacioni...