La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/12, ore 15:53

Oddio ! Federico è sfgbbsdjkasbgjkg ahahah
continua ti pregoo <3
complimenti!

18/11/12, ore 14:17

Questo Federico mi piace xD certo mi assomigliava di più Mattia... Federico è troppo stronzo!
Sì, Bruno TI odia, però a te non ad Aurora! A me succede che ogni volta che ascolto Hangover mi chiama mia madre per fare questo o quello!
Che mi copi?! Adoro quella canzone! "I wanna be a billionaire so fricking bad, buy all of the things I never had. Uh, I wanna be on the cover of Forbes magazine, Smiling next to Oprah and the Queen"
È fantastica! Ed io la so cantare alla perfezione! EEEH! Sono stonato che non ti dico! -_-"
Vabbè... Ciao zuccherì! :*

18/11/12, ore 13:48

Ciao cara!!! Se Federico assomiglia solo minimamente al ragazzo della foto allora Wow!!!!! Che gran bel pezzo di ragazzo!! Quanto vorrei avere un ragazzo così... In ogni caso: complimenti per la storia, è sempre molto bella e divertente!!! Spero che durante la cena diventino amici (almeno quello...)!! Federico è un cucciolo, con un carattere un po' esuberante, ma sempre un cucciolo :3 Ritorniamo al tuo modo di scrivere: è molto fluido e piacevole e ha uno stile molto, come dire... "famigliare"... e normale!!!! Complimentoni ancora e grossi baci!!!!
P.s. Aggiorna presto =)

18/11/12, ore 13:28

questo capitolo è kfjdklbjgldknbgldknldj!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!
voglio scoprire cosa succederà durante la cena!!! sei bravissima!!!

15/11/12, ore 20:37

Ciao :)
Aspettavo con ansia questo capitolo!! Ma wow, Federico intriga un sacco. Vogliamo parlare dei suoi magnifici occhi verdi??? E ci credo che hanno fornito la giusta ispirazione!!!Darei qualsiasi, dico, qualsiasi per avere un vicino di casa come quel ragazzo. Tu no?? E comunque non sei affatto un autrice fallita (quella sono io, semmai, che ho provato a mettere insieme più volte qualcosa ma poi mi blocco sempre!!!!), anzi scrivi in un modo molto leggero che coinvolge! In bocca al lupo per la partita di pallavolo, spero che tu vinca.
Un bacio, al prossimo capitolo!!

14/11/12, ore 21:08

Dovevi prendere ispirazione da lui, te l'aveva detto xD
Mi somiglia anche Federico. YEEE!
MUAHAHAHA uccidi tutti zuccherino! ù.ù
Gli occhi del diavolo xD almeno io gli occhi li ho castani! Insieme a più di 1.999.999.999 di persone!
Beh, brava che oggi sono in vena di buonismo e sei più simpatica del solito.
Ciao poket coffee :P

14/11/12, ore 20:07

questo capitolo è fklgjlkhngdlbnglhkdgnhlskdjhlkdnbldgknhsljnhlkaqnblak!!
sei bravissima!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ti faccio una recensione corta perchè devo studiare :(

14/11/12, ore 19:47

Gli occhi verdi sono magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me la cavicchio in arte, ma non saprei mai disegnare degli occhi s non quelli stile manga!!!!!!!!!!!!!!!!
Aurora è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La canzone che ascoltava Aurora era quella di Francesca?????????????????
Io avrei scelto il colore rosso, io colore di tutto, sangue, amore, calore, rabbia.......!!!!!!!!!!!!
Ma il verde non è il colore dell'invidia??????????
Booooo!!!!!!
Un enorme Kissssssssss x3
DA ilaria_manga1

14/11/12, ore 15:02

davvero bellissima questa storia!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO BYEE:*

11/11/12, ore 13:10

mi piace moltissimo questa storia sei bravissima!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/11/12, ore 12:32

Ohhhh ma è bellissima! Sai è difficile che mi conquistino le originali, ma questa è davvero fantastica!
La metterò nelle seguite e ne seguirò gli aggiornamenti, adoro queste tipo di 'coppie' :3
Lei così scorbutica e lui così ammiccante, oh yes!
Non ho notato errori tranne qualcuno di battitura, ma nulla di grave! Sei davvero migliorata tantissimo dalla tua prima storia, è davvero sorprendente! Anche i pensieri di ognuno sono ben delineati, beh che dire aspetto di sapere come andrà avanti, sono davvero curiosa!
Alla prossima :*

misa

08/11/12, ore 17:31

Bene zuccherino! Come promesso mi trovo qua, ma tu martedì dovrai comportati bene con me! :P
Questo Federico già mi piace ;) ma Aurora no, è un nome che proprio non mi sta a genio! XD
O.o ma veramente ti piacciono i bambini??! Non ci credo! Impossibile che ad una come te piacciano i bambini! Non sei umana! Io invece i bambini li adoro ù.ù
Beh ho finito! Alla prossima volta zuccherino :PP

07/11/12, ore 21:54

Già dal primo capitolo mi sto appassionando alla storia, ma ti rendi conto di quanto tu mi rendi dipendente dalle tue storie!!!!!!!!!!!!
Non so, ma mi piace già Federico, forse per il suo ghigno, simile ha quello che porta stampato in faccia Vegeta!!!!!!!!!!
Lo so sono malata!!!!!!!!!!!!! Ma le tua storie mi drogano non saprei che cosa farei senza leggerle!!!!!!!!!!!!
Miraccomando aggiorna presto siccome la storia sta iniziando e voglio le basi nella mia mente!!!!!!!!
Un enorme Kisssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. Quanti anni hanno i nostri protagonisti, non riesco a fare i conti!!!!!!!!!!?????????? x3
p.p.s Spero non ti stancherai delle mie recensioni, sono sempre in mezzo!!!!!!!!!

07/11/12, ore 20:59

Praticamente è Mattia in versione Federico!
^_^ ha un migliore amico questa Aurora? Sai, tipo Lorenzo XD
O.o ma lo sai che si assomiglia tantissimo a quello che mi è successo 2 anni fa'?! Con il semplice intoppo che non erano i nostri vicini di casa, ma vecchi amici dei miei genitori che io non conoscevo e che avevano un figlio di qualche mese più grande di me! XD
Bravissima, ottima scelta, Bruno è il migliore!!! ;)
È andato 'na merda vero?! XDDDD
Beh mi piace la storia! Ora scusami ma vado a leggere il tuo ultimo capitolo dell'altra tua originale ;)
Un bacio :*
VegeShinZoMars

07/11/12, ore 19:38

Ciao! Mi ha incuriosito la trama e così ho letto questa storia e mi è subito piaciuta. Federico è il classico ragazzo bello da morire e che fa cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza. Il problema è che quando conosci il tatone, questo si rivela un individuo dal carattere orribile con un retrogusto da maniaco. Ma io per prima gli muoio dietro ahahah!!!!! Nel complesso questa storia è ben scritta e coinvolgente e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]