Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

miss_D
13/09/07, ore 16:26

A me va bene se ce li scambiamo, facciamo a settimana?? So di essere imperdonabile, ma non è colpa mia se ho un pc deficiente... perciò, vado a recuperare immediatamente la lettura del decimo capitolo!! A tra una recensione!

12/09/07, ore 17:21

scusa scusa scusa scusa... sto recensendo (esiste come parola?) adesso, molto ma molto in ritardo! Sorry!!!Beh, che ti posso dire tranne...che adoro questa ff? mi ci sono troppo affezionata! davvero, mi piace davvero tantissimo! E mi piace il rapporto che si sta creando tra gerard e susie! E mi piace come hai scritto l'ultimo capitolo! Mi sono emozionata! E' troppo bello! Mi raccomando: non ti buttare giù e continua a scrivere altri capitoli stupendi di questa bella FF!!! Brava brava brava! Bacionissimi!!!

dark lady
11/09/07, ore 00:28

una parola: bellissima, no vedo l'ora di leggere il seguito! baci!

09/09/07, ore 22:22

direi che è buono davvero il lavoro che stai facendo. però un consiglio: occhio agli errori di battitura, che ogni tanto ne dissemini qua e là...e pandistelle forevah! è_é

missblack'92
09/09/07, ore 20:33

Ma k romanticooooooooooooooooooooo!!!!!!! Accidenti, quanto invidio Susie... avrei voluto esserci io sotto quel cielo stellato con Gerard (eh, le ingiustizie della vita...)!!!! Cmq, non ti preoccupare, non mi hai delusa affatto, anzi! Ok, è una cosa bruttissima k Gee si sia andato a fare (m è disp 1 kasino), xò in questo modo hai saputo mettere in risalto il suo lato più fragile, a dimostrazione k la celebrità e l' io-sono-il-meglio non vanno di pari passo... Brava, continua così!!!

09/09/07, ore 18:48

*________________________________* okay andiamo in ordine.
Gerard che guarda Susie passandole attraverso.. uao... epoi che si ostina a non parlarci! Testardo u_u però poi, sotto un cielo stellato, sdraiati sull'erba ( ** ) parlano.. chiariscono e vengono fuori nuove verità... e poi si baciano.. O_O capito?? si bacianoooooooo!!!! Che carucciiiiiiii! *_____________________________* Ti pregotipregotiprego aggiorna prestoprestopresto! :**** luuv ya!

09/09/07, ore 18:21

cara, questo capitolo è a dir poco stupendo! la fine poi è troppo dolce e romantica! *__* si sono baciati, ke bello! contina presto, mi raccomando! baci

09/09/07, ore 17:30

*_________________________* son senza parole!è tutto così perfetto e romantico *_* bravissima :D

09/09/07, ore 15:57

Bel capitolo...seriamente! Finalmente il momento tatto atteso è arrivato e loro si sono baciati...proprio grazie a questa storia ho cominciato ad ascoltare i Mychem ed ora...bhe...sono davvero appassionata! Grazie Glael

03/09/07, ore 15:00

Bello, bello, bello anche questo capitolo!! mi è piaciuto tanto tanto! Bob...adorabile! complimentissimissimissimissimi! tanti tanti compliments! La storia mi piace sempre di più!!Continua prestissimo, mi raccomando!!!

03/09/07, ore 02:47

Ho adorato questo capitolo, davvero. Sentivo il nervosismo, la rabbia e la tristezza di Susie sulla mia pelle....e poi Bob *___* Dolcissimo e anche io lo vedo così...come un buon amico. Comunque anche Brian è stato ultra gentile <3 E' proprio vero ciò che dici: non si pensa spesso di avere molte persone con cui confidarsi, a volte ci si sofferma sui migliori amici, mentre non sono gli unici ad esserci vicini =) Aggiorna presto amora!!

03/09/07, ore 01:04

stavo per dire 'oddio cosa ho detto di là...' e invece, no, beh, intendevo che spesso ci sono delle cose che mi succedono realmente che finiscono in quel che scrivo, e insomma, anche il modo in cui le scrivo spesso è dettato da particolari stati d'animo in cui mi trovo in quel momento...questo volevo dire, e quanto a questo capitolo, il pezzo in cui si sfoga con bob è ben descritto, lui mi sembra proprio il tipo di persona che ti offre ascolto e una spalla su cui piangere, se hai bisogno ^^

02/09/07, ore 21:11

Bhe, non fanno pace ma almeno non litigano di più, è già qualcosa! xD
Poverina, anch'io avrei reagito così... alla fine non è colpa sua, ma si trova in mezzo agli amici di Gee..
Perfortuna c'è Bob, è un garnde! E' un uomo troppo amoroso e tenero, e infatti è gentilissimo con Susie...
Adesso però devi aggiornare presto!!
Un bacione
xoxo

missblack'92
02/09/07, ore 17:51

Be', devo dire ke questo cap è decisamente meno movimentato del precedente... e, ebbene sì, devo dire ke anke io me lo immagino così Bob: riservato, tranquillo ma sempre disposto ad aiutare gli altri... Devo dire, xò, che m sarebbe piaciuto sapere cosa abbia mai fatto Gerard nello spazio di tempo tra la cazzata di Bert e le quattro...???? Si saprà mai??? mah... Aggiorna presto, mi raccomando!!!

02/09/07, ore 17:06

Sono veramente commossa... Ho trovato la tua storia per caso e l'introduzione mi ha colpito molto. L'ho letta tutta d'un fiato e posso dire che, volendo anch'io fare la giornalista nella vita, ammiro molto Susie e penso che i crolli nervosi siano d'obligo. Scrivi benissimo e la storia...bhe...la amo!! Ti prego aggiorna in fretta e se hai un minuto...mi piacerebbe che leggessi la mia FF...ambientata a New York. Baci Glael