Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

08/10/07, ore 20:20

Alluura...partendo dall'inizio (ma no X°°D). Mi ero quasi quasi preoccupata quando avevi descritto Gee...sembrava così teso che credevo sarebbe scoppiata un' altra lite, per fortuna non è stato così...Il rapporto che si è creato con Susie, la loro chiacchierata... Hai reso tutto in maniera così viva che mi sono immaginata ogni dettaglio. Sì, anche la sabbia sotto i piedi... Li vedevo: ogni loro gesto, ogni espressione, riuscivo ad immaginare ogni cambio di tono...e renditene conto, perchè sei TU che riesci a creare tutto questo, che con le tue parole concretizzi piccole scene che sembrano quelle di un bellissimo film. Frank non me lo immaginavo così...umh, non direi cattivo, piuttosto infantile...Generalizzare è stupido, soprattutto in un occasione come questa e magari prima di dare della ragazzina a lei, dovrebbe provare a non esserlo lui stesso. Un altro capitolo stupendo, dannatamente TUO. Ti amo anch'io ♥♥ Baci =*

07/10/07, ore 22:40

ma noooo! frank così perfido, nooo! xD spero che prima o poi frank e susie riusciranno a fare amicizia...aggiorn presto. baciuz

07/10/07, ore 14:42

io VOGLIO sapere cosa succederà! comunque frank è cattivo, ecco... ;_;

02/10/07, ore 20:31

E naturalemnte...come molte elttrici..pretendo il tuo conattatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco! Glael

02/10/07, ore 20:30

Caspita! IO sono una persone troppo curiosa e così...solo per curiosità ho ascoltato i MyChem...e bhe...capisco perchè ci hai scritto una storia sopra! Cmq...hai fattoa secondo me troppo bene ad evitare una storia fra Gee e Susie...mi saresti troppo scaduta! Cioè...sarebbe ovvio e la storia avrebbe perso senso! Capitolo meraviglioso, scitto benissimo! Complimenti! Ma...senti...non è che POTRESTI NON FARMI ASPETTARE COSI' TANTO??????? Hihihihihihihi... Baci Glael

29/09/07, ore 15:15

E qui di nuovo la commozione fa brutti scherzetti, perchè io già amo i fratellini Way, quando si abbracciano li amo anche di più!!! Sono troppo coccolosi entrambi! Mikey è doccissimo! E questo capitolo è molto bellino, come gli altri, del resto. E quelli che verranno dopo, che non tarderanno ad arrivare, vero???

27/09/07, ore 20:26

Ho finalmente recuperato anche lo scorso capitolo (eh, grazie era ora =P) e ti giuro, avrei un disastro di cose da dire. Mi limito ad un GRAZIE per avermi fatto entrare nel loro mondo, per avermi coinvolto nella storia tanto che riuscivo a sentire i sentimenti di entrambi. La chiacchierata sotto le stelle...forse è proprio vero che durante la notte esce la nostra vera personalità, come se al buio non si potesse mentire. Gee così sincero, ma anche con un racconto così duro e triste che mi sono venuti i brividi a leggerlo. Mi ha fatto commuovere la parte in cui diceva che lui vuole vivere... come se nient'altro potesse convincere Susie ad ascoltarlo, se non quella frase detta così sinceramente, quasi una promessa a se stesso... stupendo. Anche questo nuovo capitolo non è da meno...il modo in cui hai creato finalmente un tipo di legame con Mikey e la loro chiacchierata in riva alla spiaggia mi è piaciuto un sacco... Nonostante tutto, credo Jack la capirebbe...si può davvero scrivere un articolo su 5 persone? Credo sia difficile trovare le parole per descrivere un'esperienza come quella... Così diversa da quello che tutti credono. E ti ammiro perchè hai descritto tutto in modo reale, forse un po' distaccato ma senza tanti giri di parole e senza rendere tutto da sogno... Hai dipinto un tour, come credo sia davvero. Adoro per questo il tuo modo di scrivere e trovo logico che tra Susie e Gee non ci sarà nient'altro...però mi è piaciuto molto come hai descritto i loro baci. Sei bravissima...non dire più il contrario altrimenti vengo a Roma e ti prendo a capocciate ù_ù E sì, TI SPOSO!! ♥♥

24/09/07, ore 18:02

Ma sai che sei bravissima? Mi ha intenerita questo capitolo!! Miks è adorabile =) bravissima! brava brava brava! ma io ti devo solo fare i miei complimenti! dai, mi ha veramente presa troppo questa storia e grazie al cielo non è una cosa sciropposa! e' perfetta così!! mi raccomando, continua così e continua presto! BAcioni!!! PS: complimentissimissimissimi =)

24/09/07, ore 17:28

ottimo capitolo cara! mikey è stato carinissimo a raccontare tutto a susie! si era dimenticata dell'articolo XD cmq adoro i fratellini way u.u baci!

24/09/07, ore 11:17

1. pretendo il tuo MSN u_ù 2. capitolo bello come al solito <3 3. pandistelleeeeeeeeh XQ_______ !!!!

missblack'92
23/09/07, ore 18:45

Sn proprio carini carini i 2 frattelini Way!!! sìsìsì!!! E devo confessare k qst ff m piace in particolar modo xk nn è tt moine e smancerie da ragazzine del tipo 3msc... no...! ma xk sai mettere in risalto anke le parti più brutte k esistono nella vita di ogniuno di noi e k c accomunano!!! Famosi o sfigati, soffriamo tt prima o poi (purtroppo...) E nn vedo l'ora d leggere l'articolo d Susie, sperando k riesca a buttare giù qlcs quella povera ragazza (k xò ha 1 culo così ad andarsene in giro con i MyChem eheh XD)... m auguro k ne venga fuori qlcs d veramente buono e profoooondo. Insomma, facci vedere come sono VERAMENTE i MCR. Quelli veri, k ridono, piangono e hanno i loro alti e bassi cm tt, nn quelli da riviste patinate e sempre impeccabili in tutto e x tutto!!!!!!!!!!!

23/09/07, ore 18:41

ahahahhha io avevo già lettooo u.u
Susie ha troppa poca fiducia in sè >.< non va bene ç_ç però è bello il modo in cui lei e mikey si parlano, davvero! E' scritto molto bene <3
E poi la fine.. tra mikey e gee.. adoro quei fratelli! Un bacione, aspetto il continuo :**

23/09/07, ore 18:38

ma certo che continuerà a piacermi^^ di fatti questo capitolo l'ho adorato dalla prima all'ultima parola *.* mi è piaciuto moltissimo il pezzo della conversazione tra Susie e Mikey!brava :*

17/09/07, ore 23:01

Muahaha in questo capitolo merito il trofeo del ritardo xDDD Scusascusascusa
Senza rendersi conto che quello che stava vivendo era un vero e proprio sogno e chiunque avrebbe pagato per essere al suo posto Eccone una davanti ai tuoi occhi Muahahaha Ok, basta cazzeggiare. La scena del sushi è troppo LOL xDD Mentre poi la storia di Gee è molto triste ç__ç E' così... non lo so.. mi verrebbe da dire perso o disperato...
Va bhe, poi Susie... mi sta ancora simpatica, però non lo so... prima Bert, poi Gerard... sta vivendo il mio sogno! asd
Bel capitolo, adesso voglio vedere come andranno avanti le cose, perchè così facendo Gee non è che ha facilitato tutto -__-"
Un bacione
Kisses
xoxo

miss_D
13/09/07, ore 17:14

...Non avrei potuto perdermi un capitolo del genere, non me lo sarei mai perdonato. Assolutissimamente, categoricamente, no. Sì, perchè è veramente bello, sul vero senso della parola. E, a dirla tutta, mi sono quasi commossa a leggerlo. Beh, più complimenti di questi, posso dirti che... al buio... su un prato... con Gee vicino a me... Non credo non avrei dato il via ai miei istinti animali... Tanto le stelle... Sono mute, giusto? xD