Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

02/09/07, ore 15:33

me idiota perchè si dimentica sempre di recensire questa ff .__. chiedo perdono!e lo faccio adesso! la storia che diventa sempre più complicata mi piace molto e poi Bert <3<3<3 ok è stronzo,ecc ma lo adoro anche se per colpa sua gerard ci sta male! Poi complimenti per come hai descritto bob *___* proprio come lo immagino io..silenzioso ma sempre pronto ad aiutare qualcuno in difficoltà *.* (me volere Bob a portata di mano XD) ok basta sclerare su Bob...aspetto il prox capitolo :D ciau

02/09/07, ore 14:57

menomale che c'è bob! *_* che dolce che è stato! speriamo che si sistemeranno presto le cose tra susie e gee! non farci soffrire tanto e aggiorna presto, please! kisses :D

02/09/07, ore 14:27

Mmmmh no ma dico TI PARE POSSIBILE farmi schizzare s to modo la povera Susie?! ç_ç
Cioè guardala poverinaaa >.<
Il bobbo *__________* che dolcioso quell'ometto wub wub
ci emme qu voglio ben sperare che dai prossimi capitoli vada meglio nè u.u
Continua presto chicca <3
Un bacione

miss_D
01/09/07, ore 15:24

Aiutoooooo, aiuto aiuto!!! Chi scegliere tra Gee, e Bert? Fanno un po' pena anche a me, entrambi. Li ADORO così come ADORO questo nuovo capitolo, anche se non è molto felice... Come andrà a finire? Il tutto sarà rivelato alla prossima puntata! Che è rimandata al più presto, vero????

30/08/07, ore 14:28

ma noooo! quanto è stato st....o bert! gerard ci deve essere imasto malissimo! povera anche susie! ora che era riuscita a riappacificarsi con gee, è successo questo casino! aggiorna prestoooo! kisses ^.^ P.S. sono una nuova lettrice! guarda ke il mio nick non è poi così bello e il tuo non è brutto come dici! XD ci sentiamo su myspace! :D

missblack'92
28/08/07, ore 16:30

Sarò breve: Bert è 1 emerito stronzo!!! (scusate la volgarità)

27/08/07, ore 17:08

Bert... brutto ***** Ehm, ok! mi calmo! comunque che crudele! Io non sono gentile, comunque, sono realista =) E se una cosa mi piace, io la difendo! E la tua storia mi piace, molto! Complimentissimi! E non ti sopravvaluto, io leggo e se mi piace commento positivamente! Stai facendo un ottimo lavoro con la storia, complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Ancora complimentissimissimi =)

27/08/07, ore 12:47

ç_______________ç
Nuoooooooo! E io che stavo pure cominciando a farmi simpatico Bert... bastardo!! >____< e Gee.... T.T Nu picchè ç_ç no ma dico.. mica mi puoi fare il franco così bastard inside XDDD *Aggiornaprestoperfavoregrazietante* ♥

frankielou
27/08/07, ore 12:33

beh ma quello che scrivo è influenzato da quello che vivo, in certi punti...quindi ti capisco u_ù e questo capitolo, sì, mi piace. un altro punto di vista u_ù

27/08/07, ore 03:00

Awh, torno ed ecco qui un bel capitolo... Bene bene!
Allora, ho già detto la maggior parte di queste cose su msn, ma chissene
Come ti ho già detto, ho una profonda stima per Susie, che per me è paziente come il Dalahi Lama visto che secondo la mia filosofia sia Frank che Gee (va bhe tesoro che hai il cuore spezzato, ma suvvia... usa un pò il cervello e prenditela con le persone giuste!) si sarebbero meritati un bel FANCULO e una testata da un bel pò di tempo
Poi, la poverina è piena di rabbia repressa, e chi ne fa le spese? Mikey, poverino, che in questa fict è più tenero di un cucciolo. No, no, questo non va bene!
Poi però Gee si fa perdonare, e Frankie in certo senso è tenero nei suoi sospetti, si merita sempre il Fanculo, però forse detto con più tenerezza...
Ma poi... arriva Bert. Mi piace il fatto che non l'hai fatto andare OOC (io a volte lo faccio T__T)perchè è quello il Bert che mi immagino [Ma anche se è fatto così io gli voglio bene lo stesso, sìsì]come dicevo, amo il tuo Bert, perchè è così... Bert! Come tutto quello che dice...
Ma poi, Bert, cosa mi combini?? La baci??? Nuoooo!!!!E Gee che vi vede??? Ma le pensi di notte o ti vengono spontane?? povero Gee, con il tuo discorso mi avevi quasi convinto a darti un pò di fiducia e poi rovini tutto! Qui, mio caro Berty, tu sei la terza persona che si merita un enorme Fanculo in questo capitolo! Io l'ho detto, Susie ha una pazienza immensa, io ti avrei preso a schiaffi fino a farti screpolare la guancia!!
Ok, adesso basta parlare con Bert e torniamo a te, ti dico solo che ho adorato questo capitolo e che ne voglio un'altro in fretta, perchè non puoi lasciarmi in sospeso così!
kisses
xoxo
P.S. La recensione è così lunga perchè l'o scritta mentre leggevo la fict xDDD

27/08/07, ore 01:55

Te l'ho detto pure su msn. Tu rendi tutto dannatamente reale. Seppure le cose che hai scritto non sono realmente accadute tu le rendi vive, diventa facile immaginarle...vedere tutto. E poi le reazioni di Bert sono così azzeccate... quell'altalena di sentimenti, è vero...chi è a pezzi non bada a mezzi per vendicarsi, per trarre qualche stupido piacere nel fare cazzate.. Ferisce ulteriormente chi ha amato, e probabilmente ama tutt'ora, credendo di stare meglio e sbagliando totalmente. Certo che a Susie non ne gira una di giusta poveretta =/ Speriamo che le cose si sistemino va... ^^ Sei bravissima amora =** Aggiorna presto! *_*
p.s. Sono la prima!! Yuppy!

27/08/07, ore 00:33

Amore!! Intanto...scusa se arrivo così in ritardo ma ho perso l'aggiornamento =/ Io adoro le cose descritte da un nuovo punto di vista, che si distinguono come trama e caraterrizzazione dei personaggi quindi non posso che apprezzare come descrivi Gerard in questo capitolo e come dici tu...c'è pure quel lato, non ha senso nasconderlo...Forse molti lo accantonano perchè è difficile descrivere le sensazioni di qualcuno che usa l'alcol come sua panacea, ma tu l'hai fatto perfettamente...E' bello come questo capitolo va in gradazione: prima la stanchezza, la voglia di dormire che poi all'ennesima notizia pessima viene mischiata con quella di dimenticare tutto....E' vero, Susie ha sbagliato ma non si poteva certo aspettare una reazione come questa... E' molto realistico il modo in cui hai descritto tutto...penso che chiunque in quelle condizioni avrebbe reagito così o forse anche peggio.. Le ultime righe sono tristissime...Non è davvero tutto perso vero? Aggiorna presto please! Adoro questa storia e adoro te!! =***

14/08/07, ore 02:57

Ed eccomi qui! *_* Io ovvio che continuerò a leggere, anche perchè m'interessa vedere il tuo punto di vista. Mi piace come scrivi e sineramente, quando hai scritto il pianto ela sfuriahta di gee, mi son sentita male, mi si è stretto il cuore.. Continua presto, please. Un bacio! =***

miss_D
03/08/07, ore 10:31

E certo che continuo a leggere, m'hai incuriosito adesso! Soprattutto con questo capitolo, e la reazione del povero Gee... Mi ha fatto pena, cucciolo! E non dimenticare il fatto che leggo perchè adoro la tua storia, per cui non capisco perchè dovrei fermarmi adesso! xD baci, alla prossima!

02/08/07, ore 12:18

ciao! mi piace la tua storia, è veramente bella! *_* guarda, secondo me non stai offendendo nessuno perchè, come hai detto tu, esiste anche questo gerard way. di certo non sei pazza, ma anzi hai fatto bene a fare qualcosa di diverso!continua presto, mi raccomando ^_^ baci