Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

02/08/07, ore 09:36

Io penso che questa sia una bella storia e non mi sembra che tu stia offendendo qualcuno! La reazione di Gerard non mi sembra esagerata, anche perchè quando si sta male capita di stare male!!! Quindi io ti faccio i miei complimentissimi, spero che Gerard capisca che lei non lo scriverà nell'articolo! A me sarebbe venuto naturale abbracciarlo. Non perchè sia "innamorata" o altro, ma perchè povero, aveva bisogno d'affetto! Piccolo! Be, complimenti ancora, anche per come sei riuscita a descrivere quel momento, complimenti! Io questa storia continuerò sicuramente a seguirla =) Brava e ancora complimenti, mi raccomando: continua presto =) PS: fai fare qualcosina ogni tanto anche a Bob e Ray? Li adoro! Grassie =)

01/08/07, ore 19:41

Eccomi, sono la prima *O*
Allora, tanto per cominciare ti dico che questo fino a adesso è il mio capitolo preferito <3 [E non solo perchè hai messo Gee e Bert insieme, e si sà che chiunque lo fa gudagna sempre un sacco di punti con me xDDD]ma soprattuto per come hai descritto Gee, il fatto che cerchi di consolarsi nell alcool perchè la storia con Bert gli fa ancora male, che alla fine è così giù che se la prende anche con Susie, che poverina non sa come comportarsi...
Insomma ottimo lavora carissima, e vedi di non farmi aspettare troppo per vedere l'incontro tra Bert fuckin McCracken e il sig. Way xD
Un bacione
xoxo

18/07/07, ore 02:57

Stupendo capitolo, davvero. =D Hai reso bene tutto ciò che succede mentre sono nel bus...adoro il fatto che tu abbia fatto un analisi di tutti i componenti della band dal punto di vista di Susie, che sia andata a fondo su come lei la vive e i sentimenti che prova a stare in mezzo a loro, ad imparare a condurre una vita per lei totalmente nuova... Poi bella questa complicità silenziosa tra lei e Gerard che sembrano avere qualcosa nel loro passato in comune, una tristezza interiore che non se ne vuole andare...Frank invece mi incuriosisce...poi si dice che da odio nasce amore, no?? (ok, nella realtà non è così XD) Ho adorato l'ultimo pezzo...cazzo, è dannatamente vero...Basta un bel paesaggio e una canzone per sentirsi davvero vivi, per aver voglia di ridere senza motivo, di correre in balia del vento e semplicemente di vivere, a pieno, a fondo. Complimenti, sei bravissima! =)

18/07/07, ore 01:06

ma che bello questo capitolo! finora è quello che mi è piaciuto più di tutti....la storia è interessante, e mi piace come la stai sviluppando, davvero!! ^^

17/07/07, ore 00:14

awwwwwhhh Mikey timidone *O* e awwwwwh Frank mi fa morire, me lo immagino che cerca di litigare xDDD e Gee awwwwh anche lui *__*
Argh! che recensione insulsa -_- Va bhe, sai che trovo questo capitolo bellosissimo come tutti gli altri, no? Continua!!
Kisses
xoxo

Laura Joe
16/07/07, ore 11:43

che carino questo capitolo....vorrei essere io al posto di susie ( e chi non vorrebbe??)mikey mi fa tenerezza...frank invece non ho ancora capito cosa cavolo lo fa essere così,giuro che se non scrivi qualcosa al più presto io ci rimetto il sistema nervoso, è dal primo capitolo che non ho nessun chiarimento,uffi!!!!gerard.......succederà qualcosa,vero??tra lui e susie.....me li vedo già quei due sul tour bus da soli...mah...lasciamo xdere...non preoccuparti se aggiorni tardi,anch'io me la sto prendendo parecchio comoda ma tanto venerdì parto xkè l'inghilterra mi attende e dio solo sa quando mi rivedrete.....bacioniiii

14/07/07, ore 23:32

Io! Io sì, lo so di chi parli, di quel certo idiota eterno bambino meravigliosissimo chitarrista!! E' lui! In ogni caso, che dirti? Amo tantissimo anche queso capitolo, sono felice che Susie, finalmente, si sciolga un poco, e spero lo faccia presto anche Frank. Anche perchè... io devo scoprire chi tra lui e Gee ruberà il cuore della giornalista, se questo accadrà. Per cui, che ne dici di pubblicare presto presto?? Un bacio grande! Alla prossima!

13/07/07, ore 09:48

Un nuovo capitolo, hai postatooo =) Che bello che bello che bello!!! =) Scusami, è l'entusiasmo =) Che bello anche questo capitolo... Gerard mi fa una tenerezza!! Bella la parte della canzone =) Mi piace =) Ti faccio i miei complimenti, mi piace un sacco questa storia.. =) Mi sta simpatica Susie e questo pezzetto l'adoro:"Perché aveva visto questa specie di solitudine che li rendeva fragili e determinati insieme, e sapeva che nella loro solitudine erano uniti. Era una sensazione strana, non aveva mai avvertito niente di simile, forse perché non aveva mai conosciuto nessuno come Gerard, che era cosi tanto diverso eppure cosi tanto simile insieme a quella che era lei, una ragazza capace di sentirsi sola anche in mezzo agli altri, sbagliata in qualsiasi situazione, e sempre e comunque inferiore." Mi piace un sacco la tua storia, spero che continuerai presto. Ciao ciao, baci =)

miss_D
26/06/07, ore 16:45

Sììììì!!! Una donna con un po' di fegato!!! Sìììì!!!! 1 a 0 contro il provolone affumicato di Carl! Ma che deve fare in confronto a Frankie (che diventa più pazzo? Mhm, mi intriga la cosa...), e Gee calino calino!? Ma sìì, anche Jackie è meglio di Carl! Evviva!! Avrai notato che mi piace abbastanza come capitolo, per cui... adesso si parte! E non vedo l'ora di sapere com'è la vita sul tour bus dei My Chemical Romance! xD (Immagino fantasticosa...) Alla prossima! Bacioni!

26/06/07, ore 02:03

Proprio un bel capitolo. Mi piace un sacco Suzie come personaggio, è molto determinata e sa cosa è meglio per lei *bene bene* e per fortuna ha lasciato perdere Carl, altro che parassita, più che altro sembrava un vero stronzo egocentrico -.-' Jack invece me piace troppo come personaggio, eheh è così comprensibile e simpatico =D E' inutile dire che non vedo l'ora di vedere cosa succederà mentre sarà in tour con i My chem e soprattutto....Frank bambinone..awww *_* Divertiti in vacanza! =D

25/06/07, ore 15:21

Hola!! Allora, che dire... bellissimo capitolo... Carl mi sembra proprio un bamba xDD
Bellobellobello... tu lo sia che devi continuare prestissimo, nè?
Kisses xoxo

25/06/07, ore 14:35

Wow, un altrobel capitolo...qui si capisono davvero le emozioni provate dalla protagnista... sono quasi agitata io per lei..che bello, parte coi my chem =) Chissà che casini dopo =) Wow, non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo... Ciau ciau e ancora complimenti =)=)=)

22/06/07, ore 23:27

bene. mi interessa. susie però si ritrova a dover mollare l'università così U.U e mi piace come hai descritto gee. sembra, boh, verosimile. però jack mi terrorizza ò_ò quando inizia ad urlare SUUUSIEEEEE mi fa davvero preoccupare per quella povera ragazza XD dai su che aspetto il seguito. koZki il traditore U.U

22/06/07, ore 23:19

frank è terribilissimo ò_ò in tutte le fanfic casualmente XDD e gerard che bravo è il minimo che può fare offrire una cena, voglio dire come si fa ù_ù
mi piace susie, sa adattarsi all'ambiente, io non ci riuscire, ad esempio. bel lavoro. occhio agli spazi tra i caratteri [dopo i segni di punteggiatura di vuole lo spazio], per il resto è assolutamente ok. Tao da kosky! XD

22/06/07, ore 22:40

Allora *me prende scalpello e marmo per fabbricare una statua per farsi perdonare per non lasciare mai recensioni T__T*
Anyway che dire... mi è piaciuto questo chappy, e checchè tu ne dica, mi piace anche come hai caratterizzato Gee (ok, di solito Gee è sempre il mio preferito xD) mi sembra molto triste, magari è successo quelcosa di brutto nel passato *me comincia a lavorare con la fantasia xDD* Mi è piaciuto anche il discorso di Gee, anche se non sono d'accordo con lui, la rockstar NON è un lavoro come un altro, chissene se ti alzi alle 5, io pagherei comunque per farlo, e poi diciamo che per me partecipare alle feste dopo il concerto, anadre in giro per tutto il mondo e fare interviste non sarebbe una tragedia xDDDD Ok, vado, questa recensione diventa sempre più triste ç__ç Kisses.
Tìvìtìbì
Fede xoxo