Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

20/06/07, ore 23:34

Yuhuuu!! E Susie ce la fa!! *__* Altro che ricordarmi di respirare, Jack avrebbe dovuto raccogliermi col cucchiaino...sarei morta lì =P Mi piace come hai descritto la serata, davvero...hai dipinto Gerard in modo più reale e lo apprezzo...mi piace il fatto che questa Ff non sia basata sulla tipica storia 'sono-una-fan-arrappata-che-incontra- il-cantante-della-mia-band-preferita" =P Infatti anche Susie mi piace come personaggio....spero di vedere presto anche il resto della band e soprattutto sono curiosa di vedere che cazzate farà Frank, da bravo bambinone =P Aggiorna presto!!

miss_D
20/06/07, ore 22:50

Io che ne penso....Mhm...Ne penso che sono carinissimissimi e non vedo l'ora di sapere cosa succere sul tour bus dei MyChem!!! E il Franko, che fine fa, bellino? Sempre più pazzo?? Ok, ok... lo so che devo aspettare... per questa volta ti perdono il ritardo... vedrò di essere così indulgente anche alla prossima!xD Kisses!

20/06/07, ore 18:54

wow wow wooooo!!!okay con calma,cara susie, non so se lei si è ricordata di respirare ma io sarei morta all'istante.....my god in tour con i mychem.....da restarci secchi.........bel capitolo.comunque!ha ragione gerard poverino....succederà x caso qlco tra lui e susie???e frank cosa cavolo farà non l'ho ancora capito....vedi di farti venire in mente qualcosa...nel prossimo cap si va già in tour????aggiorna presto e grazie per i complimenti anche se dovrei essere io a farteli baci

20/06/07, ore 18:54

20/06/07, ore 14:25

ooooooo...ma che bello!!! siiiii...faccio la danza col capo :) Povera Susie..come ci è rimasta? Mi immagino un'espressione tipo pesciolino senza acqua...sconvolta... Evviva!!! bello bello, bravissima!!!

05/06/07, ore 23:43

Bel capitolo, invece. Mi piace un sacco quando si descrivono le scene di loro che scherzano come bambini =D E adoro Frank che punzecchia la nostra Susie *zìzì* *_* Occhio solo che per due volte al posto di Bob hai scritto Ben ;) Aggiorna presto!! =)

miss_D
05/06/07, ore 21:10

E perchè mai questo dovrebbe essere un brutto capitolo? Anzi, niente affatto, a me piace tanto, è mlto divertente, soprattutto il Frank bambinone e Gee impacciato doc. Continuala presto che sono molto curiosa. E Carl che fine fa? Voglio saperlo, anche se, ovviamente, preferisco il Way. Kisses!

Power_within
05/06/07, ore 20:59

Grandissima Marta... vedi che non sono l'unico a cui piace, cmq si è veramente bella questa storia, anche se ti devo far notare un imprecisione: Quando descrivi la scena che lei vede quando arriva nella stanza, prima dici che sono 6, e che 2 si stanno tirando un vaso, e poi dici che 1 dei 5 sonechiava... ma cosi i conti non tornano. Spero non mi ucciderai per questa cosa, PERDONOOOOOO, dai prendila come una critica costruttiva... Cmq apparte questo piccolo errore è veramente bello, continua cosi.

05/06/07, ore 19:46

bellissimo..mi sono fatta di quelle risate pensando a frank rompiscatole XD me lo vedo proprio così^^ mi piace questa storia..aggiorna presto :D

05/06/07, ore 14:47

che belllllllo!!!anzi bellissimo!è davvero fantastico questo capitolo!stavo morendo dalle risate con loro che fanno i cretini in quella stanza...comunque non mi è chiaro il ruolo di frank...vedremo in futuro,ehi non trattarlo troppo male,però!povero cucciolo....vedremo anche che succede alla cena tra susie e gerard...le cose cominciano a farsi davvero interessanti....continua presto un bacione 6 bravissima kissss

05/06/07, ore 14:20

Bello anche questo chappy :) A me basta che poi non tratti male l'adorabilissimo Frankie :) Gerard con caffè = pericolo ambulante! :) :) :) Ancora complimenti! :) Bye!

30/05/07, ore 22:16

Sei stata a NY e hai lavorato per una rivista?? cacchio..grande *.* E' il mio sogno andarci...l'anno prossimo intanto spero nello stage a Londra *__* Comunque, venendo al capitolo, anche questo molto interessante...Mi piace un sacco il fatto che invece che la solita fan dei My chem Susie non li conosca: rende tutto più interessante divertente =) Che dire, sono curiosa di vedere il famoso incontro!! =D

30/05/07, ore 21:00

Hola! Te l'avevo promessa una recensione, però sappi che se è scarsa non è colpa mia, o meglio lo è, ma non intenzionalmente xD Mi piace Susie, il fatto che non sa chi siano i MRC non la rende una di quelle fan fanatiche e questa è una buona cosa, perchè se fossi al posto di Gee e company e me le troverei davanti mi inquieterebbero non poco *Ehm... Ok, piccola bugia, in realtà io SONO una fan fanatica xD* E poi mi sembra una che sa il fatto suo, io se fossi in Frankie non rideri molto se lei mi sclerasse addosso xD Bellissima la descrizione di NY, io non ci sono mai stata, ma mi sono immaginata lì *__* Amo come è scritta, ma forse sto diventando banale... Va bhe, ci sentiamo bella... cercherò di portarti delle foto decenti dei concerti [<3] ok? Kisses. Niamh xoxo

30/05/07, ore 17:21

ciao ciao! stai tranquilla,anche questo capitolo non è niente male anche se sono un pò impaziente di veder apparire i mychem...e da quello che hai detto si prospetta una cosa molto divertente anche per il fatto che susie non sapeva neppure chi fossero...aspetto con ansia sviluppi baci baci

MaHo
30/05/07, ore 17:10

mi fa troppo incazzare sta storia che non sono capace di inserire commenti normali,cristo!!!! off e io te lo lascio quì perchè sono yo! giusto amora??? stai andando benissimo,la fic è stupenda pure per me...che sai che sono di gusti difficili...indi..bha niente...ti amoooooooooooooooooooooooooo!!!!! smkk...sai sai...hehe