Goten: una realtà da scoprire...
di valeriuccia92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/08, ore 18:51

Ciao. Scusami ma ho letto la tua storia proprio adesso. Non voglio fare la parte dell'antipatica, anche perchè non mi piace esserlo, però devo dire la mia assolutamente. Credo proprio che sia impossibile che Goten sia figlio di Junior, non solo perchè i Namecciani si riproducono da soli, ma anche perchè il piccolo è TALE E QUALE a suo padre ed è molto improbabile che sia figlio di qualcun'altro. Capisco che la tua storia vuole essere fantasiosa e sicuramente fuori dal contesto... originale. Però credo che questa volta sia davvero esagerato. Scusami, non voglio offenderti... mi dispiace se l'ho fatto. So per certo che non sarà la mia recensione a fermarti. Tu sei l'autrice e solo tu decidi se continuare questa storia. Come recensitrice ho dato un mio parere, anche se non proprio accettabile. Scusami ancora. A presto. Tua Annetta.

23/06/07, ore 15:35

Bello anche questo capitolo! Ora sono di nuovo sulle spine!!! Voglio sapere il seguito!!! ^_^ Compliments!!!

16/06/07, ore 16:42

Wow voglio assoluatmente sapere come andrà a finire!! E' un ordine?NdValeriuccia92 SiNdMe (vedia me ke estraggo il mio fedelissimo bazooka e te lo punto addosso...no pietà NdAutrice) Muahahah sn perfida lo so è una delle mie "innumerevoli doti" ahahah(sorriso da bambina viziata e superficiale ^o^) Beh ora vado Ps= lo vedi ke t recensisco....prrr!! TVUKDB bY LA TUA KUGINETTA.....PROPROPRO...IHIHIHI Zau

AmyGoku
15/06/07, ore 21:32

avevo letto il tuo racconto solo che non avevo avuto il tempo di rcensire. Scusa se approfitto ma volevo chiedere scusa a tutte le persone che sono state davvero brave a scrivere le ff e inoltre mi dispiace di non aver potuto recensire. Scusate tanto La tua stori è bellissima. Un bacio Ciao Amy

14/06/07, ore 15:53

uhuhuh interessante come storia, molto fantasiosa, oserei dire!O.o e io che credevo Junio gay!asdasd...cmq spero che aggiorni presto, e non far soffrire la pevera Bra...non credo se lo meriti, magari Goten si..ihihih

14/06/07, ore 15:22

Oddende povera Bra, cielo Junior deve rinunciare...spero si risolva!! Brava continua presto ciao TVB Lori ^^

14/06/07, ore 12:34

ma povella braaaaa!!! JUNNY la obbliga, ma secondo me alla fine non lo lascia, o lo lascia e poi si riemttono insieme,cavoli non si possono lasciare definitivamente!!!!! sono i miei ciccini preferitiiiiiiii!! picci bra e pucci goten! ^^ che billini assieme.... però ora me è curiossa. Bra scegli bene mi raccomando eh?? me spera con le ditina incrociate. continua presto tvtttb un bacione!

13/06/07, ore 23:07

Ciao Vale!!!! anke se corto, bello questo chappy!! povera Bra, xkè Junior la costringe?!?!?!?!? e lei lo lascerà?? COSA FARà MAI?? dai, sn curiosa.......mi fa tenerezza (ma quale tenerezza, Goten è mio!! Bra deve calarci le mani!!! ndME; ma come?? e il tuo Gohanuccio? e poi questa cosa l'hai già detta -__- sei monotona ndTU; ah si?? l'ho già detta?? ^//^ cmq....Goten è mio!! V.V ndME; e gohan??? ndTU; oh vero Gohanuzzo mio!!! ma si, un pò ciascuno....no skerzo Gohanucciolo, io amo solo te! non ti tradirò mai cn nessuno al mondo!!! ndME; io ho i miei dubbi! ndGOHAN&TU; nuuuuu ndME; -__-" ndGohan&TU) dopo questa piccola parentesi dico ke la storia si fa sempre + intrigante!!! aggiorna presto, mi raccomando!!! bacioni mia cara cuginetta, tvtrptrptrptrpb!! your Viky! ^^

minisirena
13/06/07, ore 22:06

poverini amore a non lieto fine . aggiorna presto . cosa riserverà il fato a goten?????????????

ary 22
13/06/07, ore 22:00

qnd te deciderai a parlarme dimmelo vorrei sape ke to ftt kmq bll anke qst cap...

minisirena
05/06/07, ore 19:28

ma xke mi scrive ke è aggiornata se nn è aggiornata ???? uffa

05/06/07, ore 14:26

Bella Vale...scusa ma vado di fretta!
Cmq attenta alle ripetizioni di alcune parole ma non ti offendere, parlo proprio io che faccio più errori di grammatica di qualunque altro ehehehe.
Beh ti lascio 1 baci8 Robertina92.....^3^
PS=kisshu 6 bonooooo!

05/06/07, ore 13:40

Che bella questa ficcy!!! Mi piace un sacco! Com'è tenero Junior!! heheh!!! Goten e Bra insieme io li adoro! E non vedo l'ora di leggermi il seguito! ^^ Presto! Sono curiosa! COMPLIMENTISSIMI!

ary22
05/06/07, ore 10:13

ciao!!!sono arianna!!e con sara abbiamo appena letto il 3 cap!!!è bellissimo!!mi piace 1 sacco! comunque l'ho letto dal computer della scuola perche ne il mio ne quello di sara funzionano!!!si è rotto!!ç_ç spero di aggiustarlo presto e continuare a leggere!!aggiorna presto! la coppia bra/goten mi piace 1 sacco!!!!complimenti!!speriamo che scappano insieme!!!!e vegeta li segue!!fammi sapere presto!!c sentiamo col cell perchè nn c'ho più msn!!!!!!uffi!! :( a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/07, ore 23:49

uffa puffa!!! voglio leggere cm va a finire!su su su!! tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]