Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

25/06/13, ore 00:22

no,ma daii c.c
devi aggiornare subito,aspettiamo da mesi il capitolo finale :C

25/06/13, ore 00:22

l'avevo letto ma nn più recensito c.c
beh,aggiorna presto,voglio vedere il finale haha

25/06/13, ore 00:02

oddio,io sicuramente ti seguo *alza la mano* haha
mi erano mancate le tue ff,sai uu?
beh,metti il prossimo presto orienk <3

24/06/13, ore 21:12

io sono ancora qui, peccato sia (quasi) finita. spero arriviamo a quelle recensione

23/06/13, ore 22:07

E la prima che recensisco (forse) però recensisco perchè devo assolutamente sapere il finale u.u  ciauu :D

05/06/13, ore 23:56

sei bravissima! e per ora sei l'autrice più brava per me! ma come faiii?? posso farti una domanda? ma sei una belieber? :33

14/04/13, ore 18:58

meno di cinque minuti fa sono arrivata a leggere fin qui, mi hai dato delle emozioni sjhdvn ti prego continuala c'è un sacco di azione e adrenalina che adoro ti prego continuala non finirla lol

13/04/13, ore 18:46

tu,devi,aggiornare,subito lol oensdl
mi piace troppo**
aggiorna presto <3

13/04/13, ore 11:49

aspetta,aspetta vuoi dirmi che è il penultimo capitolo ed il prossimo sarà l'ultimo cc?
oddio,adesso sono curiosa :c
che dolce justin <3
fa di tutto per carter…e carter l'ha 'guarito' eounsdj**
aggiorna presto c:

13/04/13, ore 10:18

Ciao bellezza! Ho letto tutti i capitoli di questa storia, ed é davvero bellissima!! Mi piace cpme scrivi, sei molto brava. Continua.<3
Un bacio!!
-Sharon.

10/03/13, ore 16:29

E dai continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua.- <3

03/03/13, ore 22:37

Questa storia è fantastica. Mi piace un botto, aggiorna presto! Scrivi benissimo :)

03/03/13, ore 16:26

adesso ho capito perchè è diventato bipolare eosnidk
drew(?) è stradolce *-*
Aggiorna presto <3

03/03/13, ore 15:39

ODDIO CEHH DEI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE STA STORIA DI DREW JUSTIN ECC..

SAI LA TUA FF ASSOMIGLIA UN PO' A DANGER.

baci

03/03/13, ore 14:49

move you sexy body and metti il capitolo noveeeeee dai su è bellissimo *^*