Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

03/03/13, ore 10:05

OH PORCO JERRYYY E' UNA STORIA BELLISSIMA ME NE SONO INNAMMORATA SAI SCRIVERE BENISSIMO RIESCO SEMPRE A CAPIRE COSA VUOII DIRE PER FAVORE CONTINUA PRESTO XOXO

03/03/13, ore 01:29

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bel capitolo aggiorna presto :3

03/03/13, ore 00:38

DHCASJUICIOA Bellissimo come sempre ovvio lol amo alla follia le tue storie ci credi? sono perfette,stupende,non ho parole davvero,non ci sono parole per descriverti quanto sia perfetta questa storia

26/02/13, ore 20:57

o cavolo questa storia è hjdxnwefhedxenijfhhwjncxijxeiufwnh xnjicehfwc il capitolo è stupendo come tutti gli altri ovviamente ! :33 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere come continuaa *------* posta appena puoi, speriamo il prima possibileee <3
alla prossima recensione, un bacio :*
*kika*

24/02/13, ore 18:52

è bipolare?!
oddio non ci posso credere cc
vabbè...adesso ho capito il suo comportamento ;)
aggiorna presto ;)

23/02/13, ore 17:55

Voglio sapere che succede dopo..
Di alla tua testolina di cominciare a pensare a cosa succederà dopo..
Capito?!?!? Dai su su..

22/02/13, ore 20:24

ooooh ho capito tutto *-*
la causa degli sbalzi d'umore di justin
è perchè è bipolare :o capito tutto c:
continua :)

22/02/13, ore 20:23

ok,percio' se justin a volte e' dolce
mentre a volte è stronzo e' perchè è bipolare
per colpa del padre di selena....
capito tutto lol aggiorna presto c;

22/02/13, ore 19:06

oddio che cosa sdjkgsjdfhksfdg no ora continua ti prego dio è stupendo

22/02/13, ore 17:59

Tesoro sul serio non ci sto più capendo niente.. lool
Aiutami a riordinare i pezzi di questa storia.

Comunque continuaaaaa

22/02/13, ore 12:08

Dio amo davvero questa storia, sei bravissima. Perfavore continua presto c:

22/02/13, ore 01:14

Oddio stupendo come sempree,con questa storia riesci a farmi emozionare,è troppo bella,scrivi troppo ben,sei fantastica,questo capitolo è fantastico,la storia è fantastica,beh continua presto,non vedo l'ora:)

21/02/13, ore 23:11

Okei, aspetta, aspetta,aspetta, se non ho capito male , lui in alcune parti e ritornato al passato e si è ricordato che ha due personalità? Figo!

21/02/13, ore 22:37

Dio santo ma è possibile che ogni capitolo he scrivi è fantastico? Questo è un po' triste sia per lui che per lei, ma è anche dolce..lui la vuole proteggere ceh*-* Come avevo promesso eccoti la recensione spero che tu aggiorna in fretta perché come ho detto amo la tua storia e ogni capitolo mi fa incuriosire sempre di più.. SCRIVI BENISSIMO PORCA MELA!!! Okay spero di averti fatta contenta :) ahaha Baci xjelieber

21/02/13, ore 22:32

wo ...è stato bellissimo anche se un po confuso !ma è stato comunque bellissimo brava !!!!!! aggiorna in fretta , grazie :) ps. avevo perso la storia e quindi non ho potuto recensire i capitoli ! comunque erano fantastici !