Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

05/02/13, ore 17:43

ciao:) mi piace troppo questa storia, continua così <3 quindi posta presto il prossimo capitolo che sono curiosaa per favore osndfkfnwein **
a presto

31/01/13, ore 21:09

Oddioo stronzaa.. devi assolutamente continuareee :((

CONTINUAAA SUBITOO

31/01/13, ore 19:28

dio mio ti prego continua perche e solo questo che voglio !!!!! un altro capitolo di questa bellissima, fantasticissima storia !!!!!! fa in fretta ti prego !!!!!!grazie mille

31/01/13, ore 19:03

dio mio non è una schifezza .... mi sono eccitata nel leggerlo ..... e quando mi succede sta pur certo che è un caso eccezionale !!!!! devi continuare al piu presto !!!!!!!!!

31/01/13, ore 18:13

omggggggg oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,devi continuare assolutamente!!!

31/01/13, ore 17:57

Oddio santo ma sta ff è stupenda! Io sono fall in love! Devi continuare la storia! Fosse per me recensirei 3625483 volte per di farti andare avanti! È STUPENDA Madonna Santa non ci sono parole per descriverla!

31/01/13, ore 17:31

Bellissimo dhhcud hjxhc continua al piu presto amo la tua storia e mi piace davvero tanto :D :*

31/01/13, ore 17:28

Ho avuto la possibilità di recensire solo questo capitolo,ma mi farò perdonare presto recensendo i precedenti ;)

Molto bella la storia,ma ti consiglio di cambiare i caratteri,potresti aumentare di poco quella narrativa e molto di più quella dialogativa,non posso schiantarmi davanti lo schermo per leggere i dialoghi,ma a parte questo hai una giusta fluidità,mi piace :)

Spero che prenderai in considerazione i miei suggerimenti.
Un abbraccio.
Valex <3
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 05:29 pm)

31/01/13, ore 12:51

NO, NO, NO. non farmi aspettare mesi per questa storia.. ti prego. è bellissima.

31/01/13, ore 11:35

Il capitolo è bello, anche se è corto e se non accade molto.
Incuriosisce molto e viene voglia di scoprire cosa è successo e perché Justin ha ucciso il padre della protagonista e perché lei lo odi ma allo stesso tempo lo ami. Cioè, ma che intrigo D:
Ahahahahahah Non ho altro da dirti, a parte che scrivi molto presto e cerca di aggiornare un po' più velocemente perché è trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che hai postato il capitolo.
Ok ti lascio, aggiorna presto o appena puoi.
Un bacio :*

-Yogurt

30/01/13, ore 23:45

Bellssimo il capitolo comr tutta la storia xD ti chiedo solo una cosa ,che per te puo fungere anche da consiglio, devi postare e scrivere spesso bye bye

30/01/13, ore 23:30

Mi piace un casinoooo!!! OddiO santo sta ff è semplicemente favolosa! Cavoli che bella! Comunque secondo me Justin dovrebbe tipo far ancora più timore!ahahah ok no;) Va beh, continua presto!!<3

07/01/13, ore 18:53

questa storia è stupenda devi continuareee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mamma mia *-*
baci

04/01/13, ore 17:12

ho appena letto i due capitoli.
per ora mi piace, è scritta bene,
è tutto chiaro .. mi piace la 'relazione'
che c'è tra loro due, il fatto che siano
legati da così tanto tempo, che justin
provi qualcosa per lei, mentre lei no,
bho .. mi piace quello che c'è tra loro.
hahahha, so di non essere normale.
comunque complimenti.
continua presto questa volta però!

- cri.

03/01/13, ore 13:40

Oddio ma Justin? O.o Mado Jaden xD ahahah non vedo l'ora che conTinui c: ciao o !