Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/13, ore 02:32

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/01/13, ore 01:35

Davveor bello *-* ahahah la gif di Jadon mi fa morire xD ahahahah non vedo l'ora che aggiorni :Q_

03/01/13, ore 00:35

Oh cavolo ma non puoi mettere quella gif asdfghjk Comunque...LO SAI CHE STO ASPETTANDO IL CONTINUO DELLA TUA FF DA TANTISSIMO? MA TI SEI FATTA PERDONARE CON QUESTA MERAVIGLIA DI CAPITOLO ASDFFGHJK CONTINUA AL PIÙ PRESTO MI RACCOMANDO STA VOLTA ): AGGIORNA IN FRETTA CHE AMO QUESTA STORIA SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E QUINDI TI PREGO TI SUPPLICO ORA MI INGINOCCHIO DAVVERO...CONTINUA APPENA PUOI PER FAVORE): ALLA PROSSIMA BELLA BACI XJELIEBER

03/01/13, ore 00:23

hey, ciao.
ho letto proprio adesso i due capitoli
ed è molto carina.
veniamo ai dubbi(?)
justin quanti anni ha?
non so se lo hai scritto nel capitolo precedente
ma mi sembra di no.
poi, ora carter ha 19 anni? se frequenta l'ultimo anno
di liceo credo proprio sia così c:
continua presto,
sharon.

02/01/13, ore 23:47

ma questa storia è bellissima! mi piace da morire!
non vedo l'ora che metti il prossimo!
mi piace un casino la versione "badboy" di Justin, è davvero sexy!!! no ok basta!
comunque davvero sei molto brava e ora sono parecchio curiosa... quindi continua presto!
ah e poi non ho capito una cosa: quanti anni hanno??
ora smetto di romperti e me ne vado!
bacioni, Federica

25/11/12, ore 21:08

No.. Ce.. Ma.. questa cosa è stupenda.. *o* potrei scriverti 4627464637264 recensioni e anche oltre purché tu continui!!!! Ti prego! Ora mi sn innamorata!!

19/11/12, ore 21:14

Devi assolutamente continuarla e interessante pervavore continua posta un capitolo sono curiosa

11/11/12, ore 15:15

tesoro il capitolo è bellissimo una cosa asfdgfhjk e non vedo l'ora che scrivi il secondo, l'unica cosa e che non ho capito molto bene il flashback..la ragazzina quanti anni aveva quando è morto il padre 12 o 13? ahaha cioè questo non ho capito..il resto è bellissimo complimenti v.v.

09/11/12, ore 18:08

È bellissima, mi piacciono le storie con un lato ribelle e violento!! Continua!!... E se secondo te questo è negativo fai come ti pare!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]