Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

19/02/13, ore 21:21

oddio ma carter che ti succede?!
lei che fa il primo passo per farlo con lui?!
questa non è carter lol
aggiorna presto ahaha <3

19/02/13, ore 19:11

Allora,vorrei iniziare condicendo che questo capitolo è bellissimo ma,perfavore la prossima volta PIù LUNGO.Questa storia mi ha appassionato molto ma,rimango male quando i capitoli sono corti... :( Comunque buon lavoro,non ho capito perchè Carter si sia lasciata andare...quella ragazza,mi sentirà! ahahahhahaha Comunque devo togliermi ancora il dubbio se Justin è cattivo oppure no perchè prima diventa una specie di mostro uccido tutto e dopo consola Carter....che abbia una personalità multipla?? ahahha CONTINUA AL PIù PRESTOOOOO

19/02/13, ore 19:06

aggiorna sono curiosissima davveroaggiorna il prima possibile sono troppo curiosa ti prego

19/02/13, ore 19:01

oddio; piango (? ho esagerato; ma comunque)
Io amo questa storia.
La adoro con tutta me stessa, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ndkjfbqjlkbdjvgj

17/02/13, ore 13:59

Veramente bello questo capitolo.....Sei molto brava a scrivere,però vorrei che togliessi la scrittura di lato e magari a farla ingrandire un po'...Sono contentissima che tu abbia messo come protagonista Selena poichè è da 6 anni che sono selenator mentre 3 da beliebers quindi capirai che per me loro sono la coppia perfetta!La trama è stupenda anche se Justin è cattivo mentre,la dolce Selena rimane genuina come sempre però,devo proprio dirlo se un genio!Sono adatti entrambi per queste parti,il Justin cattivo è molto intrigante,misterioso quindi,fa per lui in un certo senso :) Continua così perchè sono sicura che se così sarà la tua storia emergerà in qualcosa di veramente bello e poi mi sto affascinando e non vedo l'ora di leggerne un altro !!!

17/02/13, ore 12:41

continua subito,per favore c.c
è stupendo :Q_
continua,per favore *occhi da cucciolo*
lol

16/02/13, ore 20:08

No okay è stupendo.
E poi dicono che la perfezione non esiste.
Ora le cose sono 2 o continui di tua spontanea volontà o Ti costringiamo noi..
Decidi.. ;) <3

15/02/13, ore 23:13

mi piace molto :)
justin è uno stronzo lol
almeno non ha ucciso l'amica di sel lol
continua presto per favore c:

15/02/13, ore 21:27

oddio, li ho letti tutti adesso.
non so che dire, sono in estasi da questa
FF, spero che continuerai presto!
baci**

15/02/13, ore 21:10

NO OKAY BELLEZZA QUI LE COSE SONO DUE

O CONTINUI O CONTINUI.. SCEGLI TE.

SERIAMENTE LA SCENA HOTT AHAHHAHAHA..

OKAAAAAYYY CONTINUAAA PRESTOOOO O TI PERSEGUITEROOO' FOREVAHH..

15/02/13, ore 20:51

Ciao,sono una nuova lettrice,e... Che posso dire di questo capitolo?! È SEMPLICEMENTE STUPENDO!davvero! Continua presto?ki$$ & ki$$ #Aury

15/02/13, ore 20:37

Wwoooow veramente!!! Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che è fantastica!! Mi ha preso molto e spero continui presto!! Ciao :)

15/02/13, ore 20:24

ok se non lo continui ti giuro che ti prendo a schiaffi con amore dalla tua ispirazione Paula HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

11/02/13, ore 23:26

bellissimo owensf per favore continua presto anche le altre ff c;
mi piace questa oeniask

11/02/13, ore 13:32

Lo sai vero che l'amico Justin... Quello della foto è un attore tedesco?
Ahahahah lo conosco molo bene, ed è molo più fico che nella foto!