Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

15/05/08, ore 16:20

Adesso! ADESSO voglio proprio vedere che fa Ishimaru davanti a Shinichi! Ahahah, un bello sfott-sfott da parte di Shin ci sta! XD Uhuhuhuh... bello anche il flash-back con Conan frustrato, povero piccolo sboroncello sperduto, ma vedo che si è ripreso molto bene con la sua entrata maledettamente ultra-sboronica che gli ha risollevato un po' il morale *devil* Muahahahah il pazzoooo, ma perchè non ha fatto fuori Ishimaru XDDDD Comunque voglio leggere il seguito *__* e dato che sei diventata piuttosto veloce, non mi resta che dirti di continuare così!!! ^.^

11/05/08, ore 22:52

Capitolo fenomenale.. stupendo *_* hai trattato divinamente il caso per non parlare dei vari dialoghi fra i personaggi *_* non risulti mai scontata o banale, anzi ogni parola crea una curiosità immensa. Ishimaru.. oh ishimaru... sono ancora tremendamente indecisa se odiarlo per quei suoi modi un pò come dire da play boy oppure adorarlo visto che mi fa morire dalle risate. é un genio per mettere Ran in imbarazzo. Peccato che ancora la decisione della karateca non sia stata svelata anche se devo ammattere che una mezza idea ce l'ho, visto come si è sottratta a quel bacio. XD HO praticamente adorato tutto il flash back *_* Conan-kun ç_ç il caro, dolce, testrado conan-kun. NOn puoi capire la tristezza che mi mette addosso quando parla e si comporta in quel modo. sarà perchè tifo spudoratamente per shinichi? credo di si ^_^ C'è una cosa da dire oltre che ho le lacrime ali occhi per le prole d shin: "cosa diamine ha intenzione di fare quel maledetto?????" IO lo uccido ! è_é NOn può davvero dire addio a ran-neechan! Cos'altro ho da dire? ah! il cas come ho detto prima è trattato molto bene con una chiarezza e lucidà impressionante tutto segue un filo molto ben delineato da te. Dici di non saper descrivere bene queste scene ma secondo me ti sbagli tantissimo! Piuttsto non mi avevi detto nella mail che il titolo era un ospite in atteso? Allora perchè ho trovat parole al vento?! bha alla fine non è importante ero giusto curiosa XXD Ora ti saluto raccomadandoti di non scoraggiarti per le recensioni perchè scrivi divinamente. PS. appena posso commento anache il cap passato. UN bacione

11/05/08, ore 14:30

Bravissima una fic davvero molto bella!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e raccontare le vicende!!! Davvero molto brava!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! Alla prossima!!

30/03/08, ore 15:57

(Sono Shaddy, eh XD) Uahahahahahuuuuuuuuuuyuuuuuuuuuuu!!! Finalmente the black organization!!! *_______* Bene bene, mi piace questa tonalità oscura che ha preso la fanfic, vai forte!! >_____< Ishimaru si è messo anche a fare il baciamano...mi sta sempre di più in quel posto *devil* Però c'è un lato di lui che leggermente mi piace, ovvero il fatto che fa un po' quello che gli pare XD tipo urlare in faccia alla presunta vittima anche sapendo che poi si prende la sgridata dal capo e cose così... poi ribadisco che Richard è tanto caruccio, tutto l'opposto ^^ Ma ho inevitabilmente degli strani sospetti su di lui, come tu avrai voluto fare intendere XD anzi, avrei anche un sospetto preciso ma non dico niente perchè potrebbe essere una bella boiata... Infine chissà qual è il piano di Ai! Mica mi avvelena Conan una volta per tutt...ehm, mica lo fa tornare come prima? *angel* chissà chissà!^^ E per il ritardo non ti preoccupare, per quanto mi riguarda io godo quando anche altre persone ritardano nel mettere capitoli nelle loro fic proprio perchè anche io non sono una cima nell'essere puntuale!! XD Peròòò, da brava lettrice della tua fic, ti prego lo stesso di considerare che sono qui ansiosa *.* XDDD Ciao, complimenti Cavy!!! ^.-

16/01/08, ore 15:24

E' un'eternità che non commento, chiedo scusa! ç__ç E' che mi mancavano capitoli da leggere e volevo finirli prima di commentare. Dunque, a costo di ripetermi dico che la tua è una fanfiction tra le più originali che abbia letto in italiano. L'idea di fondo è molto buona e i personaggi sono resi benissimo. Ran soprattutto credo reagirebbe esattamente come tu l'hai mostrata in una situazione simile. Ovviamente, da brava shinran, non vedo l'ora di assistere alla rivalsa di Shinichi sulla sua "brutta copia" Ichimaru^^ Attendo con viva ansia il prossimo capitolo (che è in via di stesura, vero? ç__ç)

emilia
29/12/07, ore 00:39

E' carina come storia....interessante! Si vede (sinceramente)che sei nata per scrivere e spero per te che avrai successo in un futuro prossimo.Sicuramente è ancora l'inizio quindi la storia è ancora tutta da fare...la parte più interessante deve ancora venire...ma già si intravede la creazione! Aspetto con ansia le prossime puntate di questo "giallo"....si può definire così, no?....complimenti comunque....sei davvero brava!!! Un bacione...emilia

04/11/07, ore 17:37

Non mi sembra proprio che in questo capitolo ci siano imprecisioni o errori di battitura vari, puoi strare tranquilla! Nel caso mi sbagliassi, vuol dire che ero tanto assorbita dalla storia da non accorgermene XD Davvero, questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, mi è piaciuto! Il caso a cui si riferisce Michiyo mentre spiega la sua ipotesi l'avevo scambiato all'inizio (per il solo fatto che si svolgeva in un teatro, infatti non lo ricordo bene) con quello a cui aveva partecipato Shinichi molto tempo prima (prima che avesse inizio la storia degli uomini in nero), ma quando ha detto che all'epoca era ancora un bambino finalmente ho realizzato che era tutt'altra cosa! Comunque per ora lo trovo un caso interessante, solo alla fine potrà provare a dare un giudizio.. ;P Michiyo da parte sua in questo capitolo l'ho trovato proprio antipatico per come ha trattato Conan!... Ma il nostro detectvie in miniatura, nonostante la confusione sentimentale, sa coem tenergli testa XD Troppo bello quando ha chiesto a Ran se fosse davvero uscita con lui... immagino le espressioni di tutti e due! La banda dei giovani detective a volte devo ammettere che mi urta un po' i nervi, come è successo in questo caso quando sono venuti a prendere Conan -.-' Ran una cottarella per il poliziotto se l'è presa senza dubbio... vedremo come andrà a finire! Alla prossima, un bacione!

04/11/07, ore 00:25

Capitolo mooolto interessante! Per quanto ruguarda le imprecisioni, ne ho trovate solo un paio. Pe quanto riguarda invece la storia in sè...non so che dire, è sempre più coinvolgente. Scritta bene come sempre, senon di più, sembra davvero di stare a guardare uno special dell'anime più che leggere una fanfiction. L'atmosfera del ristorante italiano in particolare l'hai resa molto bene,ho immaginato di starci dentro XD ! Per non parlare degli sviluppi che ci sono stati tra Ran e il bel poliziotto... la ragazza non si trova in una situazione semplice. Anche Conan, Agasa e Ai sono resi molto bene e rientrano nei loro personaggi.... non vedo l'ora di leggere il seguito domani :) !

Shaddy
31/10/07, ore 16:24

Brava Cavy!!! Un bel capitolo dove spupazzarsi ogni vicenda *.* Partiamo... ma quanto adoro Conan VS Ishimaru XDDD Si stanno veramente in quel posto a vicenda, parliamo di Odio Puro! E la cosa positiva è che Ishimaru si è avvicinato abbastanza a Conan da esserci la possibilità che abbia contratto la sua celebre sfiga, ragion per cui mi tengo pronta a vedere qualche disgrazia abbattersi su di lui >____< *sbav* Anche se ora ho il terrore per la microspia che ha messo Conan, non si sa mai con quello lì in giro... O___o ma magari sono inutili preoccupazioni XD Anche il caso è attraente, il fatto degli omicidi commessi seguendo l'ordine delle persone nella foto fa molto Final Destination XDDD Bello ** Aggiorna presto, complimenti per questo capitolo!! ^________-

*...Charlie...*
27/10/07, ore 14:40

Ottimo lavoro cara, manifica come al solito! Scrivi, scrivi che voglio leggermi l'ultimo capitolo al più presto! :muahah:

21/10/07, ore 19:08

Ciao ^^ Bello anche questo capitolo, soprattutto con le reazioni di Ran e Conan che mi sembrano sempre più IC. Anche Sonoko che ha fatto quella piccola apparizione mi è piaciuta. E quella parte di capitolo messa in mezzo, senza che si capisse di chi si stava parlando, è una genialata per la suspence!

15/10/07, ore 13:03

Eccomi! Appena tornata da scuola ma per fortuna non esausta. Grazie per aver capito che se certe volte non commetto è per voleri superiori e non per colpa mia. Comunque povero Conan lo hanno sfrattato! Colpa di Michiyo, se questo personaggio esistesse nella realtà lo farei a pezzi per non dire che lo triturerei con il trita carne! E poi l'entrata di Richard, Michiyo si preoccupa di avere lui come rivale, ma non ha ancora fatto i conti con Shin ih ih...Beh davvero non vedo l'ora di leggere come continua, ah dimenticavo forte la politica di Shinichi: prima mi riprendo il caso e poi la ragazza! Che puccio! Beh ti saluto e brava brava brava, non smetterò mai di dirtelo! By Pera 11

ginny85
15/10/07, ore 09:22

Eccomi qua!<^_^ Tranquilla, ci sono sempre! Effettivamente avevo sospeso per un pò la lettura (paura degli spoiler >__<), ma devo dirti che ho seguito sempre con grande curiosità i tuoi aggiornamenti. La storia m'intriga troppo per essere abbandonata! *_* Adesso che finalmente non ci sono più spoiler posso leggere e commentare senza problemi XD *me felice* Allora, devo dirti che mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, anche se comincio ad odiare quel detective-brutta-copia-di-Shinichi è__é Non posso credere che stia cercando di portargliela via così!! Per quanto riguarda il caso, hai fatto un buon lavoro, anche se si notano un pò troppo le somiglianze con il caso dell'assassino 'dei portafogli' a cui partecipa anche Heiji nel manga, mentre sono tutti ad Osaka. Ecco, questa tua scelta di 'ricalcare' il caso di Ayoama mi ha lasciato un pò perplessa ^^'' Ma sappi che cmq la storia mi piace molto e continuerò a seguirla, stanne certa! Prima mi riprendo il caso…poi mi riprendo Ran" E' la frase che mi è piaciuta di più ed è detta da Conan (fa molto supereroe-cowboy)^//^ *love* Beh adesso vado, un bacione! Ginny85

14/10/07, ore 18:19

Innanzi tutto mi scuso per non aver commentato il capitolo precendente, il pc è stato fuori uso per un pò^^' Questo capitolo mi è piaciuto un casino...povera Ran! Da una parte un'avvenente poliziotto che le fa una corte sfrenata, dall'altra il cool guy inglese e dall'altra il gurzetto geloso fino al midollo...non vorrei trovarmi proprio nei suoi panni^^ Povero Shin però...il poliziotto gli frega il lavoro e pure la ragazza che ama e non può fare nulla perchè è intrappolato in un corpo mignon. Bella anche la parte di Ai e dei detective boys^^ Il caso non mi sembra per niente banale e mi piace anche parecchio^^ Spero di leggere presto il prossimo chap! Ancora complimenti, stra meritati!! Alla prossima ^.- Irene Adler

14/10/07, ore 15:52

ah che bello un aggiornamento *_____________* ti facio subito i miei copmpliemnti per come ti occupi della strutturazione dei casi. sono molto interessanti e dettagliati, davvero realistici e segui un ritmo altalenante che tiene incollati allo schermo del pc in modo da cogliere ogni parola. risultato? non sono per niente noiosi o troppo fantasiosi. Quel montato io continuo a non sopportarlo... è un pò irritante... sopratutto perchè davvero non riesco ad essere oggettiva. tifando spudoratamente per ran e shin non posso fare a meno di volerlo morto. purtroppo riesco a capire i dubbi di ran e le sue incertezze dopotutto ishimaru le conferisce delle attenzioni che shin non le da da troppo tempo. davvero ben strutturata anche la reazione di conan.... me lo immaginavo fumare di rabbia come un bollitore XDDDD e mi dispiace molto epr lui.. anche se una cosa non mi è piaciuta. ha messo al primo posto il caso e poi ran... (mi riferisco alla frase:Prima mi riprendo il caso…poi mi riprendo Ran…)mi sa tanto che se continua di questo passo ran non riesce proprio a riprendersela... non può sperare di riuscire ad ottenere tutto. inoltre ran l'ha trascurata gia abbastanza s eper una volta lascia perdere un caso e decide di battere il pallone gonfiato solo sul fattore ran farebbe la cosa migliore. non so se mi sono spiegata bene... cmq errori non ne sono presenti tranne due piccolissime sviste che ora neanche ricordo dove. ti faccio ancora i miei complimenti. a presto.