Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

*.* Meraviglia! Questo capitolo mi piace davvero molto, soprattutto la prima parte con la descrizione di Shinichi da parte di Michiyo, anche se quest'ultimo continua a darmi i nervi XD A parte questo, il suo personaggio risulta davvero realistico, e soprattutto ti faccio i complimenti per essere riuscita a caratterizzarlo così bene!! Un rivale per Shinichi ci voleva proprio, e non solo in campo lavorativo ;) Ho adorato anche l'ultima parte, in cui l'indole paterna di Kogoro finalmente si è risvegliata con furore, tanto da fargli prendere a botte Shinichi (avrei preferito si sfogasse su Michiyo, ma forse così darà una bella svegliata al nostro beniamino ù.ù). A quanto pare comunque Shinichi ha risolto il caso (quasi), e sono proprio curiosa di scoprire se anche Michiyo ha fatto centro questa volta ;) Davvero i miei complimenti *.* Comunque, per quanto riguarda la tua domanda: Detective Conan mi ha un po' stancata sia nell'anime che nel manga, perché il cartone non va praticamente più avanti nella trama, e il fumetto purtroppo dove abito io non arriva -.-' Quindi penso riprenderò a vederlo quando Gosho si deciderà a far finire la storia XD A presto :)

oddio storia stupenda l'ho letta d'un fiato...dimmi ke tutto andrà bene....e a risolvere il caso sarà Shinichi

Ebbene, ti giuro che ho controllato giorno x giorno la tua storia, aspettavo l'aggiornamento impaziente e per fortuna non si è fatto aspettare, grazie! *^* Sono saltata di gioia quando ho visto il nuovo chap e ho fatto anche indigestione x l'emozione XD Perchè sul serio, leggere la tua storia, ogni singolo capitolo mi emoziona, e qualcosa di stupendo di cui non posso fare a meno e ultimamente sono davvero poche le storie in grado di farmi questo effetto *^* Riguardo a Richard sono felice che nn faccia parte dei m.i.b, è un personaggio che mi piace molto, ma c'è ancora qualcosa di lui che non riesco a capire, quella luce strana nei suoi occhi è molto misteriosa e a me piace da impazzire *^* XD Parlando del capitolo, wow se mi ha lasciato così ---> *O* Mi è sempre piaciuta molto l'introspezione dei personaggi e la tua la definirei quasi perfetta! Sì sì, perfetta! Non è per nulla OOC e i tuoi personaggi hanno una personalità talmente profonda da sembrare veri! Mi è piaciuta tantissimo l'intrepretazione della paura di Shinichi, perchè anche io sono convinta che anche se non lo da a vedere, il nostro bel detective ha paura e teme x sè e x chi gli sta attorno. Dopotutto è un essere umano anche lui U.U Mi è piaciuta molto la frase riguardo al punto debole di Shinichi, è davvero molto suggestiva *^*. L'ultima parte, poi, semplicemente fantastica. Ho sempr desiderato vedere un confronto tra Shinichi e Kogoro, non so perchè, ma mi entusiasma! Però cattiva, non si interrompe il capitolo sul più bello XDXD Dai, scherzo XD Spero però che il blocco passi presto, perchè nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere come vanno avanti le cose! Non voglio metterti fretta, perchè la fretta non porta a nulladi buono U.U Quindi non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che vuoi, naturalmente spero che posteai presto, ma continuerò a leggere questa storia anche se dovessi postare tra una decina di mesi ( speriamo di no XD) Uhm... penso di averti fatto perdere già abbastanza tempo, ma quando una storia è così bella è difficile fermarsi XD Ci vediamo alla prossima, baci!^^

grazie^^ sei adorabile. spero che il galletto almeno un pò si vergogni del suo atteggiamento verso shinichi (e della zizzagna che sta mietendo) dato che è consapevole che il nostro detective preferito è fin troppo leale.
e per il dispiacere del nostro galletto shinichi è arrivato prima di lui anche questa volta! sarà sveglio finché vuole ma ne ha ancora di strada da fare se vuole essere sul serio alla pari con il "ragazzino", in qualità di diciassettenne non posso fare a meno di tifare per shinichi ed esultare per i suoi successi (ok, lo farei comunque, ma detta così la mia simpatia per il "piccolo" grande detective sembra che abbia una qualche motivazione seria, o no? ;P)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

20/06/10, ore 09:50

ehm... salve, mi scuso per non aver recensito alcuni capitoli, ma avevo perso alcuni tuoi aggiornamenti.
mi dispiace molto per shinichi, per lui questa situazione è molto difficile, soprattutto con mr galletto che non fa altro che infilarglisi in mezzo ai piedi.
ha addirittura convinto megure a dubitare di lui! (se lo prendo...(il galletto) grr NdMe è_é) mi piacerebbe se una volta o l'altra ran lo stendesse con una delle sue mosse di karate. anzi, il massimo sarebbe se, prima shin risolve un caso magnificamente facendo fare al galletto la figura del babbeo, poi ran lo stende *_*. (lo so che sarà difficile che succeda ma una ragazza può sognare, o no?)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/06/10, ore 23:24

Ehi, ciao!! Non so se ho mai recensito questa storia, nel caso non l'abbia fatto chiedo perdono!! L'avevo letta un po' di tempo fa, e sono subito rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e soprattutto dalla trama avvincente. Oggi, guarda caso, ho aperto la pagina con gli autori preferiti e sorpresa! Ho letto che avevi aggiornato. Sono stata super felice! Michiyo mi sta davvero sullo stomaco però! E' a dir poco insopportabile, e Ran dovrebbe cercare di farglielo capire una buona volta, con o senza Shinichi al suo fianco!! Ultimamente Detective Conan faccio fatica a sopportarlo, ma leggere la tua storia è come una storia a parte, ormai! Sei davvero bravissima, aspetto trepidante il prossimo capitolo! A presto!

19/06/10, ore 04:08

nonostante la lunga attesa, sono stata strafelice di leggere il nuovo capitolo!!che come sempre è stato bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo...ma ti prego non ci abbandonare questa voltaaa!!! :) ...se posso chiedertelo, a che punto siamo più o meno della storia?
a presto,
ancora bravissimaaaaa

16/06/10, ore 14:15

Inizio col dire che l'aggiornamento della tua fiction è stato come manna dal cielo. Ho sempre adorato questa storia e quando ho visto che non aggiornavi più mi sono disperata, perchè era davvero un peccato che una storia così bella, emozionante e ben scritta restasse incompleta. Quindi immaginati come sono felice! XD Comunque, parlando di cose serie, Ishimaru diventa sempre più insopportabile, Shinichi sempre più sfigato XD Cioè, poveretto, non gliene va bene una XDXD Sin Vey nasconde qualcosa... mmm... forse è lui il capo dei M.I.B?? XDXD Comunque vorrei tanto sapere a cosa pensa Ran! Dovrebbe dirlo chiaro e tondo a Ishi-kun (XD) che a lei nn interessa, caspita! Quello tra poco la violenta!! Shinichi è adorabile, e troppo figo XD Adoro quando risponde a tono XD La scene della tomba è stato qualcosa di commovente, sei riuscita a darmi una sensazione di calma e tristezza allo stesso tempo!
Takagi is the best! Lo amo! Così si fa, giovanotto XDXD Poi quando ha ripetuto "spulciare tra le tombe" e Sato si è messa a ridere XDXD Oddei, spulciare tra le tombe XDXD l'ultima parte mi è piaciuta troppo, e mi è piaciuta da morire l'ultima frase:“Mi dispiace, ma io posso l’impossibile.” E' semplicemente perfetta!! Davvero complimenti, la storia procede bene, hai messo su una trama davvero complicata, ma la stai affrontando benissimo e non è una cosa facile. La fiction è scritta molto bene ed è scorrevole, i miei più vivi complimenti! Spero davvero che aggiornerai il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci^^

ciao! lo so sn nuova lettrice e spero quindi che ti faccia sapere quello che penso, la tua storia è strepitosa complimenti, mychino mi sta antipaticissimo, telo dico subito sn una fan del paring schinichixran, loro 2 faranno pace?? e spero mychino che nnscoprirà niente sul conto di schinichi. aggiona presto, apetto fiduciosa cm kudo catturerà l'organizzazione, (se la cattura) e cm fregherà mychino. kiss...

04/08/09, ore 20:55

è davvero bellissima... io non sono qui da poco perchè ti sto seguendo da molto senza recensire....ma adesso... non riesco più a trattenermi...è bellissima!!!!!! complimenti!!!!! sei brava a scrivere e la fantasia non ti manca! oohh...non sto dicendo che è troppo fantasiosa...anzi! la tua sembra realissima! come se fosse andata in tv. mi raccomando aggiorna presto e goditi la vacanza al meglio, perchè anchio a partire dall'otto farò cosi... ps: non mi prendere per una pazza! ho riletto il commento e sembra un pò esuberante, ma daltronde è la verita :)

Eccooooomiii scusa se non ho recensito prima ma sono appena tornata dalle vacanze ^^ Accidenti certo che Michiyo si fa sempre più antipatico! Se spera di battere Shinichi col cervello si sbaglia di grosso =D Anche questo capitolo è a dir poco strepitoso!!! Povero Shin è ridotto proprio maluccio =( Forza Ran non ti arrendere!!! Bravissima aspetto con ansia il seguito!! (Tornerò intorno ai primi di settembre quindi se non commenterò sarà per quel motivo ^^) A presto!

ciao bel capitolo. effettivamente ho un account su DCF con lo stesso nome. tu invece? comunque non era quello che intendevo per dialoghi confusi. per poco chiari intendo tipo quando più persone stanno parlando e tu vai avati per un po' di battute senza chiarire chi stai parlando. si fa un po' confusione! XD riguardo al capitolo: Michiyo è troppo accecato dalla gelosia per rendersi conto delle vere capacità di Shinichi, e Shinichi ata diventandi un po'paranoico se Shiho non può andare in giro senza essere travestita e scortata. una domanda, ma xkè Michiyo è convinto che seguendolo a casa del collega di Sakata scoprirà qualcosa di losco? Aspetto l'aggiornamento XXXX _Irene_Adler_

Quando si è verificata questa scena: “No…” fu invece il commento di Shinichi. “No no no…” “Mh?” I due poliziotti non fecero in tempo a voltarsi interamente verso il giovane, che questi si era inginocchiato a terra, i pugni che battevano violentemente il terreno: “MERDA, NON ANCORA! NO! NO!” non l'avevo collegata all'esplosione, bensì all'esaurirsi dell'effetto dell'APTX4869. Scusami, sono proprio svampita! Riguardo questo capitolo... Shinichi è stato favoloso! *.* Speravo se ne accorgesse, sapevo se ne sarebbe accorto vista la sua bravura, infatti... Michiyo è stato fregato!! Evviva! *.* La paura di Shiho è stata resa molto bene, complimenti... Certo che Sonoko e Kogoro sono stupidi, se sperano di fregare Kudo, lei appioppando Michiyo a Ran e lui credendo che Kudo non si sarebbe accorto di nulla!! Mi piace molto il tuo stile, come riesci a scrivere della buffonaggine di Ishimaru... complimenti e alla prossima!!

21/07/09, ore 12:24

ciao sono una nuova lettrice... mi piace questa fan fic sei molto brava a descrivere i sentimenti... hai tratteggiato benissimo le peronalità dei perconaggi ma riguardo ai dialoghi ogni tanto non è chiaro chi sta parlando. riguardo questo capitolo no! non è possibile! ancora! che sfiga che ha Shinichi ogni volta che è sul punto di avvicinarsi all'organizzazione e costretto a retrocedere. praricamnte fa un passo avanto e due in dietro!! ho capito che è inutile, ma te lo dico lo stesso: aggiorna presto... XD *diavoletto* XD _Irene_Adler_

21/07/09, ore 11:51

IL CUORE HA RAGIONI CHE LA RAGIONE NON CONOSCE... E'questa l'unica verità, Shinichi Kudo...