Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

17/07/09, ore 16:41

Splendido *____* Stupendo *____* Maledizione a Brandy che si fa saltare in aria, questo proprio non l'avevo previsto XD Che ansia la scena dove Sakata gliene dice di tutti i colori a Shinichi per debilitarlo ;______; Ma cavolo, hai avuto una perfetta occasione per fare in modo che una pallottola finisse in mezzo agli occhi di Michiyo, e me lo fai restare così in disparte?? *devil* XDDD Per il resto ci sono dei bell'intrecci tra un capitolo e l'altro, ad esempio la faccenda dell'automobile chiara o le intuizioni che Sakata aveva avuto *___* Dato che non te li ho fatti a suo tempo, ne approfitto per farti i complimentoni anche per il capitolo in cui Shinichi si fa trasportare un po' dai suoi sentimenti senza fare la bella statuina :P Quando la furba Ran resta a sonnecchiare da lui, mi spiego? *devil* In tutto il capitolo hai saputo suscitare malinconia, tristezza, dolcezza... brrrrrrrrava *lovelove* Adesso aspetto il prossimo capitolo!!! Baci CaVa! *____*

01/07/09, ore 13:50

Nuuuu povero Shin adesso sarà disperato perchè ha perso di nuovo le tracce dell'organizzazione.. =( =( maaaammaa questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo momento, giuro!!! ^^ Che tenera Ran che si butta sopra a Shinichi per proteggerlo!! ^___^ Wooowww mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! Bravissimissima chissà cosa accadrà nel prossimo sono super-curiosa ^^

01/07/09, ore 13:07

Oddio.. Shinichi torna Conan così, lì davanti a tutti??? Che figata!!! Il capitolo è molto bello, e mi è piaciuta soprattutto la scena in cui sia Shiho che Ran proteggono Shinichi! Vabbè...aspetto l'aggiornamento..alla prossima!!

30/06/09, ore 13:46

Waaaaaa stupendo ** Anche se confesso che non vedo l'ora che Shin e Ran abbia questo faccia a faccia.. xD Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo ** Pensavo che alla fine Shin cedesse ma a quanto pare vuole continuare con la sua idea..ma dai ormai Ran ha capito tutto -.-'' Coooomuuunque stupendo stupendo ** Chissà chi era sulla macchina che è arrivata dove ci sono Ran e Ishimaru... non saranno Gin e Vermouth spero °_° Bravissimissima come sempre ^^ A presto!

12/06/09, ore 08:39

Ciao^^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è così...così...strepitosa e convolgente che mi ha presa proprio! Innanzitutto hai reso molto bene la sofferenza di Shiho che non potrà mai avere Shinichi, l'odiato Michiyo è stato reso tanto montato che riesco a odiarlo facilmente, ma... il rapporto di Shinichi e Ran è la ciliegina sulla torta! Cioé, il dolore di lui, la voglia di parlarle ma al contempo la consapevolezza di non poterlo fare senza rischiare di farle correre seri pericoli... beh, mi hanno spinta a seguire questa Shinichi/Ran, sebbene la coppia non sia tra quelle che amo! =) Questa storia mi piace proprio, ancora complimenti!

10/06/09, ore 16:30

Bella questa fanfic, l'ho letta tutto d'un fiato! Povero Shinichi, a che sofferenza ha deciso di sottoporsi... meno male che sta per finire! Perchè sta per finire, vero? Non vedo l'ora che Shin dica la verità alla povera Ran! In questo capitolo sono dolcissimi *__* Lui che nonostante il piano si scioglie vedendola in lacrime... Insomma, aggiorna presto!

08/06/09, ore 15:09

Ahhhh!!!!!!! Oddio oddio oddio!!!! Direi che è inutile chiedermi se mi è piaciuto questo capitolo.. Mi ha letteralmente fatto andare fuori di testa!!!! Bravissima bravissima bravissima!!! Cavoli Shinichi si sta proprio lasciando andare eh?? xD Ti prego dimmi che adesso le dice la verità... Non può continuare a tenersi tutto dentro!! =( Però è stato dooooolcissimissimo questo capitolo!!! ^/////^ L'ho riletto già un paio di volte!! Quindi.. bravissima bravissima bravissima mille volte!! Un bacione alla prossima!

07/06/09, ore 11:16

Waaaaaa *____* Stupendo, stupendo, stupendo ^__^ Non importa se è corto, mi fa venire ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo, e poi con un titolo così promettente e se aggiungiamo che i protagonisti nelle ultime scene sono Shin e Ran... *____* Aspetto ancora più con ansia!! xD Come sempre rinnovo i miei complimenti ^^ Bravissima, bravissima, bravissima non smetterò mai di ripeterlo ^___^ Al prossimo capitolo!! Bacio ^^

18/04/09, ore 11:17

Yeeeeh! Beccati questo, Ishi-chan! XDXDXD Scherzi a parte, bel capitolo! Era ora che Shinichi perdesse un poco le staffe, mi sembrava strano che riuscisse e essere così impassibile! E fu così che Ishimaru si rivelò per ciò che era realmente...XD Sono proprio curiosa di leggere il seguito, brava! A presto ;)!

17/04/09, ore 21:34

fantasticoo!! bello quando shin entra e... bhè capito,no? comunque è stupendo quando si ingelosisce!! btravissimaaa

17/04/09, ore 21:32

grandeee!! fantasticoo!! non vedo l'ora che tu scriva il nuovo capitolo!! mi è piaciuta molto la parte di quando shin entra in camera e li trova... capito, no? sono curiosissimaaaaa!!!!!!

13/04/09, ore 18:33

ç_ç povero shin. povero povero povero shin... cavy non si fa mi fa malissimo il cuore per quel poveretto. sei troppo troppo cattiva. povero shin.... ç_________ç coomunque certo che son felice della ginocchiata e dello schiaffo.. peccato che si merita molto molto di più U_U capitolo fenomenale come sempre... su via la scena non era poi così "rossa" XD mi è piaciuta molto però. ok torno a ripetermi... povero povero shin, starà malissimo adesso. non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo.. per vedere come va fra quei due. ah note: l'americano inizia a puzzarmi troppo. vado. buona pasqua. kiss

13/04/09, ore 15:58

*________* Semplicemente fantastico carissima ^^ Ogni capitolo è sempre più emozionante e interessante e non ti preoccupare Shin non mi è stato per niente antipatico, anzi finalmente inizia a dare segni di cedimento e spero che presto la sua farsa terminerà anche se per lui sarebbe meglio di no ^^ Comunque ancora complimentissimi!! A presto!

13/04/09, ore 08:50

sarò contenta il giorno in cui l'abbasserà sul serio. comunque mi è piaciuto il capitolo. scusa per il commento striminzito ma adesso devo andare.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento.

06/04/09, ore 22:22

E' straordinario come questa FF riesca a prendermi sempre più in ogni capitolo, ti faccio veramente tantissimi complimenti! Scrivi benissimo e rendi in modo tremendamente realistico le emozioni dei personaggi! E confesso che una marcia in più...Contribuisce a darla anche la presenza di Shin-chan...Spesso fin troppo sborone, ma mai quanto Michiyo! Beh, concludo dicendo che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...Baci!