Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

Irene Adler
11/07/07, ore 11:32

Pur di leggere il continuo della fic sarei disposta ad aspettare mesi^^!(va bhè, forse mesi è esagerato...)Capitolo mooolto interessante...certo che i baldi giovani ce la mettono tutta per mettere i bastoni fra le ruote alla coppia d'oro (ShinxRan)! Il nuovo personaggio mi ispira parecchio, anche perchè si ispira ad Hecule Poirot e ad Aghata Christie, che è una dei miei autori preferiti^^(ma Conan Doyle rimane sempre il migliore^^). Ma sarà una ShinxRan? oppure una Ranxnuovo personaggio? Ti prego non fare ShinxShio, il mio cuoricino non potrebbe reggere ç.ç ... comunque scherzo! Anche se fosse, la storia rimane bellissima e la continuerei a leggere fino alla fine!! Spero che aggiornerai presto, 1 kiss Irene Adler

04/07/07, ore 13:09

letto anche il 2°!!! molto bello credo che il ragazza, nuovo detective sia quel richard li. chissà conan. e chissà ran cosa farà. voglio leggere il continua :D.

04/07/07, ore 12:31

davvero molto bello e divertente il primo capitolo. ora mi leggo il secondo. brav

01/07/07, ore 21:57

Uhh, quanto m'ispira 'sta fanfic! *__* Shinichi ha un VERO rivale stavolta! L'ho già visto geloso ma non si era mai trattato di niente di serio, ma stavolta... *ghigno sadico* Mi piace, è una bella idea quella dello studente straniero. A Ran sembra piacere ;) Ho solo una domanda: perchè il caso del killer che uccide trafiggendo la vittima al portafogli assomiglia così tanto a quello con cui hanno avuto a che fare Conan e Heiji a Osaka? °__° Bella fanfic cmq, la metto tra i preferiti così tengo d'occhio gli aggiornamenti :)

ginny85
01/07/07, ore 17:14

Ohi, qui si fa sempre più interessante!^^ Mi piace! Cioè, il boy inglese mi piace un pò meno... personaggio affascinante e misterioso ma Ran è solo di Shinichi!! *__* Adesso voglio proprio vedere come reagirà il nostro bel detective nel vedere il feeling che si è creato tra questi due... Anche l'apparizione molto breve di Takagi mi è piaciuta, spero di leggere qualcosa anche su lui e Sato, nei prossimi capitoli! Aggiorna presto! Ciao ciao. Ginny

chocolate fairy girl
18/06/07, ore 19:35

Ok, va bene. Niente da dire a parte che devi sistemare un po la trama. Anzi va bene così!!! non ti preoccupare. Hai mai provato a disegnare manga? saresti bravissima!!!

Shaddy
16/06/07, ore 01:17

Ciao Caaaaav!! ^O^ finalmente ho letto la tua fic, bellissima e curiosissima!! *_____* E poi scrivi benissimo, le azioni dei personaggi sono proprio rese bene! Anvedi sto biondino britannico che fa prevedere scompigli all'orizzonte XD Aspetto il seguito, compliments! ^.^

12/06/07, ore 14:26

Anch'io adoro Conan/Shinichi, è troppo mitico^^!!Questo capitolo mi è piaciuto un casino!Sei proprio bravissima a rendere il carattere dei personaggi e poi la storia si fa moolto intrigante! il Cool Guy avrà parecchio da fare fra indagini e la sua Ran...(io adoro le shinXran...che ci posso fare, insieme sono favolosi^^) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa! Kiss Irene Adler

Charlie Chan
11/06/07, ore 12:39

Cavy c'è da farti davvero 1 monumento! 6 troppo brava a scrivere FF ;) continua mi raccomando, e cerca di far sposare 'sti 2 poveretti di Shin e Ran!! *____*

Korrad
11/06/07, ore 12:28

Sei sempre la meglio Miss S. .. però ora pesa agli esami XD..cmq spero di poter leggere presto il quarto capitolo e di incontrare la scrittrice per stringerle la mano(non davanti al padre sennò sono morto).. Ti voglio bene tuo corry

Pera 11
11/06/07, ore 08:53

Sono preoccupata, qui saltano fuori un casino di persone che stanno distruggendo il rapporto di Ran e Shinichi, primo fra tutti l'inglesino un po' imbranato (non voglio offendere) e adesso il poliziotto o quel cavolo che è, perchè secondo me il ragazzo che c'è alla fine non è Shinichi. Ci scommetto, per vari motivi, e poi infondo sarebbe troppo bello se fosse realmente lui. Visto l'inizio della tua fiction, mi chiedo come sarà mai il finale, ma penso che dovrò aspettare per rispondere a questo ultimo quesito. Aggiorna presto...ciao. Pera11

ginny85
28/05/07, ore 10:38

Interessante! La scena di Conan alle elementari è proprio da manga, troppo divertente! ^__^ Sono curiosa di sapere chi è questo boy inglese e cosa deve dire l'ispettore a quel pazzo di Kogoro... Aggiorna presto! Ginny

viky4forever
28/05/07, ore 09:56

Questa recensione viene reinserita dall'Amministrazione di EFP

Recensione di viky4forever, fatta il 30/04/2007 - 06:12PM sul capitolo 1: - Firmata

devo dire ke mi piace la tua storia.....Conan è il mio secondo anime preferite (me is crazy for DRAGONBALL!!) e questa tua ff mi ha colpito!! spero la continuerai..bacioni Kiaretta (Viky)

VidelB
28/05/07, ore 09:53

Recensione di VidelB, fatta il 04/05/2007 - 04:23PM sul capitolo 1: - Firmata

Si vede che Detective Conan ti piace, i personaggi sono davvero ben rispecchiati, mi hai fatto sorridere più di una volta mentre leggevo. L'entusiasmo del detective Goro davanti alla tv in particolare è comico XD! Avevo letto questo prologo in anticipo e mi era già piaciuto molto, ora l'ho riletto velocemente e l'ho trovato di nuovo ben scritto. Non mi pare ci siano sviste! Brava e conitnua a scrivere Cavy ;) Ti seguo! Bacioni!

Pera 11
28/05/07, ore 09:50

Recensione di Pera 11, fatta il 16/05/2007 - 06:57PM sul capitolo 1: - Firmata

Mi ispira, ti prego continua e posta il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede. Conan dovrà essere geloso?? Spero soddisferai questo mio grande dubbio, ciao e a presto. By Pera 11