Would you destroy something perfect in order to make it beautiful?
di Red Rope

Dopo non so quanto tempo, sento il bisogno di rileggere questa fan fiction perchè è troppo ghftgsjns,
Non so se mi spiego....
Non puoi capire quanto questa storia significhi per me, è scritta benissimo (e mi ha aiutato a capire di più sulla storia dei Killjoy)!!!

Vabbèh, vado avanti che se no.... Non lo dico, non voglio fare spoiler...

Mi hai fatto morire!!
Ho iniziato a leggere questo capitolo:
-"Siete sicuri?"-
E ho iniziato a piangere...
Ho continuato a piangere finchè non ho letto la citazione di "the light behind your eyes" e allora ho iniziato ad imprecare: ammettilo volevi prosciugai di tutte le lacrime!! Quella canzone ogni volta che la ascolto mi fa piangere, anche senza motivo... È più forte di me...
(che poi io quando leggo su EFP ascolto sempre la musica con gli auricolari e guarda il caso, a metà del capitolo parte proprio quella canzone!!)
Poi ho iniziato a leggere il prologo e alla fine devo ringraziarti 1000 e 1000 volte: almeno nella tua fan-fiction non muoiono....
Mi hai risparmiato una notte insonne per colpa delle lacrime (non che riesca a dormire con questo caldo negli ultimi giorni, ma va bene...)
Detto questo la tua storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
ci sono stati dei punti nei precedenti capitoli che mi sono messa a ridere come una idiota XD.
adesso la metto tra i preferiti e... Ciaoo ;)

Ahw, mi piace questa fanfic.
Il fatto è che io già mi deprimo perché si sono sciolti, poi mi deprimo ancora di più per la fine dei Killjoys, e... ci voleva proprio una bella storia su Danger Days a lieto fine, altrimenti credo non avrei retto.
Che dire, è una gran bella storia, particolareggiata.
Brava!

Mi piace. Mi piace mi piace mi piace mi piace, e un sacco!
L'ho letta d'un fiato e ti ho amata quando, con quelle frasi semplici, riuscivi a strapparmi un sorriso -non parlo dei combattimenti eh, non sono così cattiva u_u-
Devo farti un disegnino o riesci ad arrivarci da sola?”
*rotolamuore*
Davvero, a parte qualche scena sdolcinata di troppo, che, personalmente, non sopporto più di tanto, mi ha davvero stupita. Adoro come hai caratterizzato -si dice così?- Showpony, che ho sempre visto come una figura di poco conto. E Jill, bèh, che dire? Forse piange un po' troppo, ma ho capito che, in questo modo, cercavi di rendere verosimile il personaggio e i suoi sentimenti, e l'ho apprezzato. Comunque, in molti aspetti, Jill mi rispecchia, inutile dire che mi piace!
loro.
Dio, quanto mi sono trastullata per capire chi diamine fossero!
Mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, lo trovo coinvolgente e semplice, senza troppi fronzoli. E Dio, ti ringrazio, perchè almeno tu non li hai fatti schiattare; citando le tue parole, ci basta già il lutto della loro divisione.
Che dire di più?

Continua così.
A presto, NemoVenom.

E' bellissima *W* Davvero, tu scrivi benissimo, la trama è davvero scorrevole e coinvolgente, il finale è perfetto. Sei riuscita a descrivere in maniera davvero ottima l'ingresso dei Killjoys nella base della BL\ind, per non parlare del combattimento! Sembrava di essere lì!
Inoltre, devo dire che ho apprezzato l'aggiunta di personaggi inesistenti in Danger Days, perché rendono tutta la fanfiction più originale e interessante. Concordo con te sul fatto che la morte di Martha basti come angst ç_ç E poi c'era davvero bisogno di una luce di speranza, un finale positivo almeno nella finzione, dal momento che ormai il fandom dei My Chem è una valle di lacrime!
Comunque, questa storia finisce direttamente nei miei preferiti, perché merita davvero molto.
Complimenti e alla prossima!

P.s.: The Kids From Yesterday alla fine ci sta benissimo **

Mettiamo da parte il fatto che ascolto "The light behind your eyes" da ieri e che sono ancora confusa dalla notizia dello scioglimento e da tutta la teoria del complotto che c'è dietro (domani ti spiegherò tutto, ti dico solo che forse c'è speranza!). Comunque.
IO TI AMO. Non posso esprimere il mio amore per tutto questo.
No. Cioè. Sono tutti vivi. È meraviglioso ;_______________;
Partiamo dall'inizio, però.
La collana. Le ha dato una collana e le ha chiesto di occuparsi del bambino. AHKBFJBGRKvolevomorire

La sua unica preoccupazione era per Gerard, aveva il terrore che anche lui morisse, anche se in un certo senso se fossero morti assieme sarebbe stato perfetto: nessuno dei due sarebbe sopravvissuto all'altro, nessuno dei due avrebbe sofferto per la perdita. No, ti prego. Questo m'ha ucciso. E i pensieri di Mikey sulla casa e il cane e il bambino. Pensavo di morire sul pavimento non appena ho visto che avevi ripreso il video di SING - e visto tutto l'angst che mi avevi anticipato. E poi sei venuta fuori con questo paragrafo. Poss

Cinque lunghi anni da quella notte che nessuno aveva dimenticato. Cinque anni dal giorno in cui suo padre aveva recuperato i corpi dei Killjoys dai sacchi di plastica bianca in cui Korse li aveva messi, per deporli nell'obitorio, morti. Cinque anni dal giorno in cui lei aveva aperto gli occhi, nella sua camera nel covo degli alleati, e lui era lì, seduto sulla sedia, malconcio, bendato all'inverosimile e con l'espressione più stanca che gli avesse mai visto.

Posso amarti? Posso tipo nonsonemmenocosa?
Tanto amore per te e per loro. *sparge arcobaleni ed unicorni*
Mi dispiace un pò che sia finita, ma d'altronde la fine prima o poi doveva arrivare. È stato bello leggere tutto questo, comunque. Davvero.
Alla prossima, Rope!

Zick

17/03/13, ore 21:17

Sta tranquillo, Gee. Stanotte non succederà nulla” Ma la gufata dietro l'angolo l'ho sentita solo io o cosa?
Avevi ragione te, ti farò a pezzettini con la motosega e ti lascerò a marcire in un angolo. Ti è andata bene che domattina parti, almeno eviti di vedermi.
No, seriamente, a questo punto io mi preoccupo. Non puoi dirmi che il prossimo capitolo sarà pieno di angst quando so già che moriranno tutti e di sicuro succederà qualcosa che mi distruggerà quel poco di cuore che mi è rimasto. Non è giusto D:
Speriamo che i Killjoys riescano a salvare Grace e che qualcuno sopravviva. certo, come no Ora voglio anche capire chi è il padre della piccola, però è_é
Sì, penso che col prossimo (ultimo? Eh?) capitolo la mia fine sarà vicina, se non imminente.
D: è tutto ciò che posso dirti.

Zick

26/02/13, ore 18:40

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora di sapere come stessero Mikey e Ray, e ti devo confessare che mi aspettavo tanta, taaaaantissima tristezza e desolazione in questo capitolo - voglio dire, credevo che almeno uno di loro sarebbe morto o qualcosa del genere, invece stanno tutti bene, per fortuna *w* E poi la scena tra Mikey e Gerard è commovente ç_ç
Brava, brava, brava. Mi piace davvero tanto anche il modo in cui scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo!

25/02/13, ore 20:33

Hai aggiornato! Hai aggiornato! *sventola bandiera trionfale*
Dunque, dunque. Capitolo corto ma pieno di roba, vedo. I feriti stanno "bene" (aiutami ad aggiungere qualche decina di virgolette) e si riprendono anche in fretta. Mi unisco a Jill nel picchiare Mikey, tra parentesi. Sapendo tutto quello che mi hai detto, un'amnesia non sarebbe stata strana per farci soffrire ancora di più. Falso allarme, ma tanto lo so che la fregatura è proprio dietro l'angolo. Non negarlo.
La scena tra Gerard e Mikey mi ha distrutta. Questi momenti di amore fraterno sono fantastici, e inoltre tu li descrivi benissimo ;___;
Probabilmente avrei ancora altro da dire, ma ovviamente non mi viene in mente. E vabbè, ormai è sempre così. Al prossimo capitolo, bbbella! C:

EvaZick

[Quasi quasi adesso inizio a firmarmi così AHAHAHA]

07/02/13, ore 20:11

Oh *w* Questo capitolo è davvero stupendo! Non mi aspettavo la morte di Martha, quindi quando il medico ha detto di non essere riuscito a salvarla sono rimasta talmente sorpresa che mi sono appassionata ancora di più alla storia! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Mikey e Ray, che a quanto pare sono ridotti abbastanza male. Comunque, un po' (ma anche più di un po'. Tanto! Tantissimo) Angst fa sempre bene in una storia :D
Davvero complimenti, continua così! :3

AUTO
JILL
AH
MUOIO ANCHE IO.
Niente, la mia prima reazione :c
E tlaksjdlksjdald, tu scrivi benone e però alskdjals, così ci rimango male *piange*.

03/02/13, ore 20:31

Zack...” dissi, piano. Lui si voltò a guardarmi, e per un attimo mi aspettai che mi urlasse contro, che mi dicesse che era tutta colpa mia. Invece mi abbracciò, e fu allora che cominciai a piangere anch'io. Singhiozzava come un bambino, e io con lui: rimanemmo così, in piedi, abbracciati a piangere, e sembrava che le nostre anime si potessero toccare, entrambe dilaniate dalla disperazione per aver perso qualcuno di caro.

*tira su col naso e scappia via piangendo* Questa parte mi ha distrutta. Se devo essere sincera mi dispiace più per Zack che per Jill. Poveraccio. Poveracci. Voglio rotolare in un angolino a disperarmi ç__ç
Ma io volevo che vedessimo le condizioni di Mikey e Ray in questo capitolo! Tu non mi puoi lasciare così in sospeso, dai! Non dopo avermi anticipato angst come se nevicasse e una miriade di cose che mi faranno disperare! (E non dopo avermi detto che sospendi Yapsira D:)
Non posso farcela. No. Non posso.
No.

Eva

P.S. Eh, lo so, il fascino dell'angst è una brutta bestia. Ci conviene andare a farci curare insieme, mi sa.

21/01/13, ore 16:03

Bella bella bella *w* Questa storia è molto originale! E per di più è scritta molto bene!
Adoro le descrizioni dei posti, dei combattimenti, delle persone, delle situazioni...insomma, adoro le tue descrizioni in generale! Sono davvero fatte bene, riescono a coinvolgermi in una maniera impressionante, tanto da permettermi di immaginare ogni posto in maniera davvero chiara :D
Complimenti per tutto, anche per la trama. Aspetto il prossimo capitolo!

20/01/13, ore 21:42

OMG, prima di tutto mi scuso in ginocchio se non ho recensito gli scorsi capitoli :c
I feel like shit, right now (?).
Ma awh, ho recuperato tutto ed eccomi qui.
Mi piace tantissimo! Davvero, hai una capacità di scrivere, narrare che non stanca mai.
A volte mi capita che leggendo un capitolo, non ci siano parti 'parlate', no? E allora se sono noiose, le salto.
Ti dico, per la tua storia non mi è capitato, mai. E penso sia una grande cosa!

Mi piacciono troppo Red e Kobra (?), sono dolcissimi!
Santo Ray che spiffera le cose, lol.

E diamine, se la tua FF segue il concept di Danger Days, Kobra Kid è...., no dai, no.
Continua presto, 'kay?
I'm here waiting for ya.
xoxo,
s.

20/01/13, ore 20:46

“Parlami di cosa c'era tra te e Ricky, parlami di te”.
Jill, io non credo che tu voglia saperlo”
Io sì! IO LO VOGLIO SAPERE! Voglio tutti i particolari! (?)

Mi fratello non mi bastava affettivamente parlando, Dio, avevo bisogno anche di scaricare il serbatoio!
... Okay. Non avrei voluto saperlo in questo modo, ma okay.

Cervello di gallina io. Piccolo topino lui.
Perchè l'ho letto mentalmente con la tua voce? LOL

E così il piccolo Mikey ha scoperto le sue carte, eh?” disse. Feci appello a tutta la mia – pochissima – calma per ignorarlo. “Uhh, ma non preoccuparti! Sarà una roba da una botta e via, non è capace di tenersela la gente” ghignò. Tremavo, tremavo di rabbia, di tristezza. Voleva portarmi all'esasperazione, glielo leggevo negli occhi. “Sai, poi non è nemmeno tutto questo granché! A carrozzeria non è messo così bene” disse allusivo.
Sì, è amore. Qui lo ammetto e lo dichiaro. Amo quella checca stronza di Show Pony. Cristo, riesco a toccare la sua gaiezza!

Senti, Frank, che ne dici di andare a caccia di telecamere?”
Oh, Gerard, sì, ti prego!”. Mi prendevano in giro? Cioè, cos'era quell'ostentata voglia di andarsene?
Ragazzi. Ditelo che andate a fare fiki-fiki tra i cactus, gli avvoltoi e la sabbia del deserto. La vostra discrezione fa a gara con la gaiezza di Ricky - il che è tutto un dire.

Riepilogando: Jill ha una storia familiare alquanto triste e disastrata alle spalle (ANDREWPERCHE'), incontra suo padre dopo anni, gli altri ribelli dicono di sì all'accordo - grazie, grazie - e mi hai lasciata con un finale che mi lascia presagire poco di buono. Ottimo. C'è tutto il necessario per mettermi a dondolare in un angolino in attesa del prossimo capitolo.
Vuoi che parli di Jill e Mikey? Parlerò di Jill e Mikey! Tutto quel fluff mi ha fatto un bene che non ti dico, ne avevo bisogno! Sono così carini e teneri e pucciosi e, e... stanno bene insieme, in concreto. Dimmi che non farai loro troppo del male, ti scongiuro.
Bene. Ora inizierò un'altra lunga agonia in attesa del prossimo aggiornamento. Non ci mettere tanto anche stavolta, neh.
Adieu!

Eva

P.S. Forse mi sono scordata qualcosa, ma non so cosa. E non ho idea di quando mi verrà in mente LOL
P.P.S. Ah, giusto. Ci sono un paio di errori di battitura ("Mi fratello", "disse tutto d'un botto anche questp"), ma normale amministrazione ;)